cioto ha scritto:viper86 ha scritto:Io ho la barra preferiti a vista sul browser e li lascio senza nome ma solo con il logo per farne entrare tanti... Mantre prima il forum mi appariva con il logo, il cerchietto rosso con le bacchette incrociate, adesso è una pagina vuota....si risolve?
Sì, devo ancora caricare la nuova favicon (appunto, icona dei preferiti).
Piuttosto... Io avevo messo in gioco una parte anatomica a me molto cara, nel caso non fossi riuscito a darvi il nuovo forum prima di Natale. Visto che invece il forum è arrivato per tempo, cosa vinco... Una bambolina??

SukkoPera ha scritto:Puoi regolare quell'impostazione da solo nel tuo pannello di controllo, ed.

matteo t ha scritto:non so se è stato gia' risolto ma io continuo ad avere 10-11-12 pagine di nuovi messaggi....come se non venisse mai azzerato, nemmeno con il logout...
cioto ha scritto:Ciao Treno, la pagina in realtà era diventata ingestibile e in-navigabile. La funzione upload come era prima non c'è più in quanto è stata ripristinata dall'upload incorporato nei post, quindi dubito che la pagina sarà nuovamente visibile.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite