labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ape90 il mer ott 20, 2010 8:32 pm

io non sò chi si sia lamentato, ma a me il commento di bizio ha fatto molto piacere anche se erano solo due paroline! :mrgreen: :mrgreen:
credo che uno come lui sia tra i più adatti a dare giudizi, visto il bagaglio musicale che si porta dietro..quindi favorevole al 100% ai commenti e sopratutto critiche del guelpa!

simone: e che te lo stò a dire a fare, sei sempre una spanna sopra a tutti..ti auguro il meglio per la tua carriera perchè hai veramente tutte le carte in regola per far parlare di te! :wink: :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ott 20, 2010 8:37 pm

Bionicseries ha scritto:
Bionicseries ha scritto:Ragazzi, magari è una cazzata (lo sarà sicuramente, per cui verrò tipo lapidato o magari non si può fare per regolamento)...

Perché al prossimo giro non si "combatte" tutti ad armi pari?

Tipo un video cassa, rullo e charly?

Cagatemi :mrgreen:

Eh magari... sarebbe figo. Cioè alla fine a me non cambierebbe molto la situazione visto che ho intenzione di continuare tutto il contest con solo cassa rullo e piatti... però ben vengano ste varianti, che so, anche un turno di assoli! Proponete proponete :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il mer ott 20, 2010 8:40 pm

ok .. ma ora non ho voglia di riscrivere i 30 giudizi .. la prossima volta sarò ancora più feroce .. sempre col vostro permesso se vi sono graditi :D ma non mandatemi poi mp di chiarimenti .. dico solo ciò che penso.

progenio .. ho il pezzo figo per te :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ott 20, 2010 8:44 pm

Bizio per il prossimo turno scegli tu il pezzo. Anzi, visto che ci sei mandamelo via mp assieme al tuo indirizzo 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Bionicseries il mer ott 20, 2010 9:21 pm

Allora io non ho assolutamente detto che chi ha il set grosso (se volete lo caccio fuori che non ce l'ho grossissimo ma sicuramente non ce l'ho piccolo 8) ) suona meglio o prende più punti.

Anzi cancellate tutto quello che ho detto fin ora, cerco di essere più chiaro :D

Perchè non facciamo una variante a sto giro? Giusto per cambiare.

L'idea mia era di fare un video a piacere con cassa, hi-hat e rullo.

Sicuramente io farò cagare ancora di più :) tanto per intenderci.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il mer ott 20, 2010 9:34 pm

mettiamo un ride...e per me si può fare...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer ott 20, 2010 9:52 pm

Ma non doveva essere uno "zerosbattisevivabeneècosìsennòcicciailregolamentononsitocca?
A questo punto dato che non si vince un cazzo e non si gioca a chi ce l'ha più duro lasciate fare le cover che uno vuole, almeno rimane qualcosa che piace a chi le suona altrimenti si torna agli assoli modifiche in corso cazzi e mazzi e non è mai finita ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lollo il mer ott 20, 2010 10:10 pm

comunque ragazzi...se qualcuno si è lamentato...che disastro! è di nuovo uscito quello che chiamo "morbo del batterista" essere sempre giudicato positivamente sennò ci si incazza...
ma cheppalle! :oops:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer ott 20, 2010 10:16 pm

concordo in pieno...ma che cazzo di sfigati siete!?!?!?!suonate e non rompete i coglioni...perdenti!i perdenti siete voi
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mer ott 20, 2010 10:32 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho già vinto solo per il fatto che ho postato un video; è una cosa che non avevo mai fatto e che non mi sarebbe mai capitato di fare, quindi è una vittoria solo per questo. Ne approfitto per ringraziare Simone alias Angel of Death per avermi fatto il missaggio in un lampo, in un periodo impegnato, e Alberto herpes per il montaggio video. Grazie a chi ha votato, a chi ha espresso un parere, e a chi non rompe troppo la minchia.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il mer ott 20, 2010 10:42 pm

Black sei un pazzo :D

grazie a Palissandro per il voto :)
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il mer ott 20, 2010 10:43 pm

prego! io non rompo troppo la minchia....forse :D

comunque, stop sbattimenti! è stato un turnone esagerato!
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda perandrea il mer ott 20, 2010 10:46 pm

Pensate che io vado fiero di conoscere batteristi come voi.. parlo di voi come di amici, quando mi trovo a chiacchierare con altri. Non è facile condensare tutto in 3 voti ed il fatto che molti siamo in enorme difficoltà è indice dell'alto livello. Ognuno ha dato un voto e quindi un voto sulla base del proprio gusto.. continuo a rivedere Lore, Simon, Angel, Black, Duca, 2D, Martino, MarcoDS, Samu, Fasa, Paco, Tool, ecc.. e li ammiro davvero, cerco di imparare, capire i difetti, quando ci sono, e i pregi e sicuramente il parere di Bizio, che sono riuscito a leggere, mi ha aiutato a focalizzare alcune cose, ad essere in disaccordo con altre, per cui ben vengano pareri di questo tipo e di questo livello
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mickytaylor il mer ott 20, 2010 10:47 pm

io non faccio testo ma devo dire che i miei colleghi della zona pirla hanno davvero spaccato sto giro... :tru
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il mer ott 20, 2010 10:52 pm

Quoto lollo.
Cheppalle davvero.

Comunque avete ragione, zero sbatti. :tru
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ott 20, 2010 10:52 pm

perandrea ha scritto:Pensate che io vado fiero di conoscere batteristi come voi.. parlo di voi come di amici, quando mi trovo a chiacchierare con altri. Non è facile condensare tutto in 3 voti ed il fatto che molti siamo in enorme difficoltà è indice dell'alto livello. Ognuno ha dato un voto e quindi un voto sulla base del proprio gusto.. continuo a rivedere Lore, Simon, Angel, Black, Duca, 2D, Martino, MarcoDS, Samu, Fasa, Paco, Tool, ecc.. e li ammiro davvero, cerco di imparare, capire i difetti, quando ci sono, e i pregi e sicuramente il parere di Bizio, che sono riuscito a leggere, mi ha aiutato a focalizzare alcune cose, ad essere in disaccordo con altre, per cui ben vengano pareri di questo tipo e di questo livello
ma basta fare le seghe a tutti per dio :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ott 20, 2010 10:53 pm

Ragazzi ancora non ricevo un voto e sappiate che mi state tutti sulle palle per questo, dunque ho deciso di lasciare l'xdrummer e cedere il mio posto a qualcuno che magari ha più voglia e disponibilità di me per mettersi a concorrere con delle mezze seghe come voi. Cacatevi addosso e crepate, bastardi!

Ahuahuahauhahau! A parte gli scherzi a sto giro tutti i video sono sopra la media. Sta uscendo davvero un bel contest, non roviniamo tutto con ste minchia di lamentele! Bella per il riscatto del duca, maledetto procio sono con te!!! :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda mad4drum il mer ott 20, 2010 10:54 pm

perandrea ha scritto:Pensate che io vado fiero di conoscere batteristi come voi.. parlo di voi come di amici, quando mi trovo a chiacchierare con altri. Non è facile condensare tutto in 3 voti ed il fatto che molti siamo in enorme difficoltà è indice dell'alto livello. Ognuno ha dato un voto e quindi un voto sulla base del proprio gusto.. continuo a rivedere Lore, Simon, Angel, Black, Duca, 2D, Martino, MarcoDS, Samu, Fasa, Paco, Tool, ecc.. e li ammiro davvero, cerco di imparare, capire i difetti, quando ci sono, e i pregi e sicuramente il parere di Bizio, che sono riuscito a leggere, mi ha aiutato a focalizzare alcune cose, ad essere in disaccordo con altre, per cui ben vengano pareri di questo tipo e di questo livello

invece :tru

quoto :)
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ott 20, 2010 10:57 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Ragazzi ancora non ricevo un voto e sappiate che mi state tutti sulle palle per questo, dunque ho deciso di lasciare l'xdrummer e cedere il mio posto a qualcuno che magari ha più voglia e disponibilità di me per mettersi a concorrere con delle mezze seghe come voi. Cacatevi addosso e crepate, bastardi!

Ahuahuahauhahau! A parte gli scherzi a sto giro tutti i video sono sopra la media. Sta uscendo davvero un bel contest, non roviniamo tutto con ste minchia di lamentele! Bella per il riscatto del duca, maledetto procio sono con te!!! :tru
frocio, quando scadono le votazioni?
herpes vaginale * banned

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ott 20, 2010 10:59 pm

Cazzo è vero!!!! dovevamo fa 3 giorni di votazioni!!! Minchia c'è per caso qualche anima buona volenterosa di rifare il calendario? :B
|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ott 20, 2010 11:00 pm

io no, però devo saperlo perchè devo rivedere tutti :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda mickytaylor il mer ott 20, 2010 11:04 pm

tu vota me e non rivedere nessuno,no? :lol:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer ott 20, 2010 11:31 pm

Gianni intanto scrivi nel topic votazioni che scadono il 22/10 alle 21 poi con calma rifarai le date ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer ott 20, 2010 11:48 pm

Chi si è lamentato magari ha sentito intaccato il suo ego...o robe simili....

daaaaai...al prox giro tutti casssa rullo.

Biz mi raccomando non mollare coi giudizi... :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il gio ott 21, 2010 12:03 am

LoreDem ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho già vinto solo per il fatto che ho postato un video; è una cosa che non avevo mai fatto e che non mi sarebbe mai capitato di fare, quindi è una vittoria solo per questo. Ne approfitto per ringraziare Simone alias Angel of Death per avermi fatto il missaggio in un lampo, in un periodo impegnato, e Alberto herpes per il montaggio video. Grazie a chi ha votato, a chi ha espresso un parere, e a chi non rompe troppo la minchia.

Quoto in toto! :mrgreen:
Non avrei mai pensato di mettere un video mio su youtube, figurati renderlo pubblico in un forum di batteristi! :lol:
I giudizi "duri" di Bizio e di altri professionisti come lui valgono oro.

Bello questo X-Drummer! :)
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il gio ott 21, 2010 12:08 am

leletto ha scritto:
LoreDem ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto in toto! :mrgreen:
Non avrei mai pensato di mettere un video mio su youtube, figurati renderlo pubblico in un forum di batteristi! :lol:
I giudizi "duri" di Bizio e di altri professionisti come lui valgono oro.

Bello questo X-Drummer! :)

Cazz vi quoto entrambi, e (ri) colgo l'occasione per ringraziare Gianni (MUCCO9 per il prezioso aiuto per il primo video, anch'io prima non avevo mai fatto un video, ed è un onore leggere anche di 1 persona che dice che gli son piaciuto..!

@perandrea e a chi mi ha votato: grazie, son commosso sul serio...!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio ott 21, 2010 12:14 am

bellabollo ha scritto:Gianni intanto scrivi nel topic votazioni che scadono il 22/10 alle 21 poi con calma rifarai le date ;)

fatto :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il gio ott 21, 2010 12:30 am

Gianni te possino, mi vuoi prendere in mezzo per forza :suk
togli quel quote pigrazzo :D e aggiungilo in quello che hai scritto tu
sei tu il boss della situazione, io che c'entro :mrgreen: ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio ott 21, 2010 1:19 am

Gianni non rifare le date, mi stavo già organizzando... lascia i 3 giorni per votare e aumenta di qualche giorno il tempo per preparare il video 8)

edit: un ragazzo mi ha chiesto se potevo trascrivegli i due razzi del mio video di judith degli a perfect circle, già che ho bestemmiato un po contro la mia calligrafia vi posto la trascrizione anche qua, magari qualcun altro è interessato oppure vuole solo insultarmi perchè non so usare finale o programmi simili :lol:

http://img249.imageshack.us/img249/8708/img8826.jpg

edit2: mi accorgo adesso che nella take del video ho fatto il primo un attimo diverso, vabbeh, cambiano due colpi, il succo è quello :D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 21, 2010 1:35 am

Angel dai, non cominciamo come l'anno scorso con gli spostamenti sennò non ne veniamo a capo ... in due settimane hai voglia di fare un video, specialmente se hai la batteria in casa ;)
Immagino tu l'abbia detto scherzando, fate i bravi se potete :wink:
Ultima modifica di bellabollo il gio ott 21, 2010 1:39 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto