Io non la vedo cos? pessima la situazione!
Noi abbiamo fatto diverse azioni pericolose e diversi tiri....i canguri in superiorit? numerica si fermavano o al cospetto del signor. ZAMBROTTA (MONUMENTO), o CANNAVARO o GATTUSO!!!
Non abbiamo affatto giocato male secondo me....certo Lippi mi lascia un p? perplesso!!! Non puoi togliere Toni.....stava giocando da DIO: ha fatto uno stop e tiro al volo + una veronica da manuale!!! E' troppo sfortunato quel ragazzo l?...
A tutti quelli che dicono che Totti ha segnato solo il rigore e Toni e Gila fanno schifo: sono le tipike frasi fatte di coloro che si son appassionati tutto l'anno alla MotoGP e ora, perk? ci sono i Mondiali, vogliono fare i Tosatti a cazzo di cane!!!
Totti ha toccato 4 palloni: 2 passaggi meravigliosi spalle alla porta, 1 tacco spettacolare (segno che sta in buone condizioni) e ha tirato una castagna per rigore al 93? con tutti gli annessi e connessi (pressione psicologica, fiski, ritorsioni giornalistiche, ecc...)
Toni:quando arriva una palla la protegge SEMPRE!!! Non esiste ke la stoppa e gli skizza via, o si fa sorprendere dall'avversario! Sta tirando da tutte le parti, da qualunque posizione in qualunque equilibrio fisico, precario e non!! E' solo sfortunato, quindi non rompete il cazzo!!!!
Gilardino: meno incisivo di Toni; ha meno cattiveria, impiega molto + tempo per concludere, ma lo fa!!!
Del Piero: la prestazione di ieri che serva da lezione a tutti quei Juventini bigotti che ancora lo sostengono....

e andate affanculo!
In definitiva, superata l'Ukraina, credo che l'Argentina vinca tipo 7-8 a 0!
ps: scusate, ma stamattina sto storto....