Groove! ha scritto:si si.. infatti.![]()
![]()
![]()
Ho dimenticato in realtà di affermare a piene parole, che non è un caso ha sia stato e sia un imprenditore con gli attributi fumanti... che poi gli stessi attributi fumanti tu li senta nel "sederino" per qualche motivo, mi spiace... Naturalmente scherzo.... senza offesa sia chiaro!
Con tutto il rispetto però, (e con il dovuto peso che una discussione di politica deve avere su un forum che di politica non dovrebbe parlare) sentirmelo affermare con tale certezza disarmante, mi fa pensare che sia meglio non rispondere. Mafia, corrruzione.... Che ci sta a fare Dio Onnipotente se la verità assoluta, risiede così semplicemente in un forum di batteristi?
Ho lo scroto extra pieno, di queste pseudo-sapienze da bar.. E daje... vamose!
![]()
![]()
![]()

Glassmoon666 ha scritto:Lasciando perdere le simpatie e le antipatie per Travaglio, è innegabile che quanto scritto nel suo libro "L'odore dei soldi" abbia un fondo di verità, se non altro sommato agli atti giuridici e alle dichiarazioni di Paolo Borsellino...
http://www.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ
http://www.youtube.com/watch?v=1mOuZ_UYNYo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=0U01iK85xSU&feature=related
Qui ci sono alcuni dei motivi per cui Berlusconi, in una democrazia seria, non sarebbe eleggibile (sarebbe in galera veramente, ma mi accontenterei se non fosse eleggibile...)

Glassmoon666 ha scritto: Comunque sia, la domanda è semplicemente, e indipendentemente da destra, sinistra, centro, sotto e sopra: dopo che è palese che Berlusconi è mafioso, tu lo voti? Perchè? Semplice e chiaro, non mi interessano gli altri. Ma non è per litigare, voglio capire bene cosa pensi e perchè (parlo con te ma vale anche per gli altri), visto che io la penso in un'altra maniera probabilmente.

plandro ha scritto:oddio mio e dai su giovani, non vi scannate...alla fine ognuno la pensa a modo suo e non c'è verso per far cambiare idea ad un altro....quindi se uno pensa di aver ragione, lo pensa ed è convinto che sia così...idem per l parte che ha votato no!!!quindi non vi scannate...magari rientrate un pò nel topic esponendo quali siano le ragioni che vi han fatto votare si o no!!!
e comunque....please...stop!!!!
plandro ha scritto:...e comunque....please...stop!!!!
Glassmoon666 ha scritto:Ma guarda che nessuno si sta scannando qui. anzi... una volta in otto pagine di discussione su simili argomenti almeno un ban scappava fuori![]()
![]()
![]()
m4force ha scritto:forse perchè fede conduce un telegiornale?
m4force ha scritto:...io resto dell'idea che un presidente del consiglio dopo due mandati debba togliersi dalle scatole, sia che si chiami prodi, sia che si chiami berlusconi, questa è democrazia, dare spazio a tutti
Simone67 ha scritto:... anche perchè se la magistratura ha ragione ad accusare, deve anche trovare il modo di condannare in maniera definitiva, altrimenti sono autorizzato a credere anche che le accuse siano state infondate

Sdrummer ha scritto:.. molto molto sinteticamente.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti