Da sinistra verso destra: Chitarrista, bassista, cantante, percussionista e io
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
eh dai metto anke la mia per? nn spaventatevi son la ragazza a destra l'ho fatta in discoteca, con il mio amicone, la faccia stravolta e qualke bicchierino di alcol in pancia http://www.allstarteam.it/foto/07.01.13 ... 0_8120.jpg
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
nikyba vuoi un invito scritto o t va bene se t mando affanculo ora?? cmq la Littizzetto ? una grande sono ufficialmente offesa nn sono cos? vecchia
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
si uguale... ? la mia sorella gemella... ma andate a quel paese nn ne metto + foto....
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
ma infatti scherzo... per? potrei offendermi ... azz so d nn essere stupenda, ma m accontento... son migliorata, pure... ho 16 anni cmq e nn li dimostro affatto ne dimostro almeno 2 d meno visto che commentate tanto mandateci le vostre foto caVi Vagazzi
feffy15 ha scritto:per? potrei offendermi ... azz so d nn essere stupenda, ma m accontento... son migliorata, pure...
eh vedete che cattivi che siete!! non bisogna offendere le ragazze!! almeno quelle che non lo meritano!
cacchio sono pi? sensibile io di voi, che sono l'incarnazione dell'impassibilit?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
therev, comunque la tua foto nella pagina precendente, non la vedo