labatteria.it • Leggi argomento - aborto

aborto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

favorevoli o no all'aborto?

si
94
58%
no
32
20%
dipende
35
22%

Voti totali : 161

Messaggioda IlGiovaneIko il gio set 06, 2012 3:25 pm

Dirty, se ci mettessimo di fianco, mancherebbe solo una testa di cazzo per completare il quadro :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 06, 2012 3:34 pm

Eh si, er guernica, ce mettono un pisellone, ar posto de la ....

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 06, 2012 5:10 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Dimmelo, ti ha chiamato mia madre! Queste sono le sue parole, lo so!

:tru :tru :tru

Fidati, se mi conoscerai mai un giorno, la parola bravo ragazzo associata a me stride parecchio, coglione mi descrive alla grande.

Allora da oggi sarai un bravo coglione :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Dennis_Chambers il gio set 06, 2012 5:50 pm

Assolutamente favorevole.
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il gio set 06, 2012 7:15 pm

Sono contraria, o meglio, sono contraria PER ME.
Nonostante le mia convinzioni religiose sono sempre stata indecisa sull'argomento. Una mia amica poi mi disse "il corpo è mio, decido io quello che voglio farci, quindi se è necessario abortisco". Questa frase mi ha fatto riflettere e incazzare. No, da quando nel mio corpo c'è un altra persona il mio corpo non è più solo mio, ma anche di quella (futura) persona che ospito. Sarebbe egoista considerare me e non considerare la vita che sta dentro di me!
Le tizie(e le conosco) che scopazzano col mondo "tanto poi abortiscono" le prenderei a botte. Ma anche le donne sposate che "non si sentono pronte ad avere un figlio". Fanno questa cosa(che alla fine è uccidere) con un'incredibile leggerezza. E questo mi fa dannatamente schifo.

Ma riconosco che in alcune occasioni questa possibilità debba essere lasciata aperta.
Ma prendersi le proprie responsabilità è il primo passo per vivere consapevoli.
Le organizzazioni di aiuto alla vita(che tutti bollano come moralisti cattoliche infami) sono le uniche che fanno qualcosa, economicamente e psicologicamente, per le mamme che devono prendere una decisione. E beh, ovviamente son di parte, ma non c'è NESSUN altro, soprattutto a livello statale.

Se si potenziasse l'informazione PRIMA (metti il preservativo, sfigato, e lo dico da cattolica!) e l'aiuto DOPO non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare sta grande discussione.
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda youjitsu il gio set 06, 2012 7:20 pm

favorevole per semplici e pure questioni scientifiche. Il trauma dell'aborto è per la donna che compie l'atto, non certo per un feto ancora non pensante. Quindi se lei lo decide, amen
youjitsu
battipentole

Messaggioda Padmat il gio set 06, 2012 7:32 pm

sergio978 ha scritto:Se l'interruzione di gravidanza può evitare aberrazioni, situazioni familiari a dir poco precarie o semplicemente mettere al mondo un predestinato all'infelicità, per tutte le motivazioni già espresse, beh allora ben venga, lo vedo solo come un limitare una sicura infelicità, cosa che trovo plausibile e decisamente da considerare..

Ma che siamo veggenti??
Quante storie abbiamo sentito di uomini poveri, o con situazioni poco piacevoli a livello familiare che poi son riusciti a vincere queste sofferenze e ad avere una vita felice??

Cioè questa argomentazione dal mio punto di vista ha dell'egoistico!
Ma che ne sappiamo noi di quello che verrà? non sappiamo neanche se ci saremo domani.
E poi penso che un bambino povero e amato sia molto ma molto più felice di un ricco abbandonato a se stesso.
Ecco io vedo l'aborto come l'indisposizione nell'amare quella creatura che un giorno potrebbe essere nostro figlio.
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio set 06, 2012 9:45 pm

Mi sono riletto un pò di cosette scritte negli anni... cazzarola, la vita mi è cambiata parecchio negli ultimi 3 anni...

Guardando oggi la domanda, dico "no" all'aborto.

Quando l'estate scorsa abbiamo saputo di aspettare un figlio, ci siamo informati a che cosa andavamo in contro dato la nostra età non proprio di primo pelo.

Abbiamo deciso di effetuare il duo test per controllare lo stato di salute del feto, ma con la convinta decisione a monte di andare avanti "qualunque" fosse stato l'esito dell'esame.

L'idea di abortine nostro figlio non è stata manca considerata per 1 miliardesimo di secondo... uccidere un figlio, è come uccidere se stessi, qualunque problema abbia è carne della nostra carne.

Un figlio voluto, cercato e concepito con amore non è in discussione, mai!
Sarà sempre tuo figlio!

Mi è capitato di sapere di una signora che da giovane (non adolescente, solo da più giovane di adesso) decise di non portare a termine una gravidanza. Oggi si dispera da anni perchè adesso non riesce più a portare avanti nessuna gravidanza...

Ci sono purtroppo, tante coppie con difficoltà nel concipento ed è uno strazio leggere la sofferenza nei loro occhi per ogni tentativo andato a vuoto. Specie per tutto quello che i due soggetti devono subire per arrivare ad ogni tentativo...

Vi farei tra l'altro vedere le facce delle donne in ospedale dopo un aborto... lasciamo perdere... che chi ha visto sà di che parlo... non è un "gratta e vinci"! :x :|
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ciceruacchio il gio set 06, 2012 11:34 pm

Insomma, una volta sposati si diventa delle fighette :lol:
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il ven set 07, 2012 12:03 am

Marcy ha scritto:favorevoli o no all'aborto?

No.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Teufel il ven set 07, 2012 1:48 am

Io sono particolarmente favorevole alla legge sull'aborto e spiego il perchè in 2 punti:

1) Gli aborti sono meno di quello che voi possiate pensare, per le donne è una scelta molto ardua e , nella gran parte dei casi, dolorosa. Ciò che è importante ricordare, secondo me, è che per fortuna la legge c'è ed è data una SCELTA alla donna. Se questa è seguita, protetta, supportata molto difficilmente seguirà la strada dell'aborto.

2) Senza una legge sull'aborto le donne sarebbero COSTRETTE a farlo in casa, con tutti i rischi, i cazzi e i mazzi.(si, gli aborti quando erano fatti in cliniche "fai da te" con personale non specializzato spesso erano fatali). Io sono particolarmente favorevole per questa motivazione: togliere la possibilità a criminali la possibilità e sfatare i rischi di far morire pure della gente.

3) L'aborto non è una cosa che si può fare mille volte, quindi tutti i discorsi su tipe che "abortiscono a caso" sono delle grandissime bufale, messe in giro chissà per quali ragioni
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il ven set 07, 2012 7:57 am

Quoto in tutto e per tutto teufel! Sono proprio i motivi principali per i quali sono favorevole all'aborto.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il ven set 07, 2012 8:40 am

Anch'io quoto alla grande teufel.
E tornando al discorso di prima citato dal buon Padmat, no, non siamo veggenti. Ma come nella maggior parte delle situazioni nella vita, c'è un ma.

Abbiamo parlato del caso delle vittime di stupro. Certo che ogni caso va valutato a se, ma pensiamo che una ragazza violentata che rimane incinta voglia tenersi a fianco il frutto di una tale esperienza, rinnovandola ogni giorno della propria vita, magari assomiglia pure all'assalitore?
Oppure possiamo parlare di situazioni famigliari o presunte tali, dove non è tanto questione di povertà ma di eventuali madri e\o padri degeneri che rifiutano il figlio e non farebbero altro che provocargli una vita di traumi, sofferenze e privazioni semplicemente perchè non lo vogliono o non sono in grado di crescerlo? E questi, in certe situazioni, son dati di fatto, non probabilità..
Erano solo due esempi, ma se ne possono trovare molti altri.
E secondo me è estremamente più egoistico il volere a tutti i costi un figlio e poi considerarlo come un giocattolo o un bambolotto da compagnia, cosa che fin troppo spesso avviene.
Ad ogni modo non è semplice la questione, ma ritengo che per parlare di cosa significhi stare nella merda, bisogna essercisi trovati almeno una volta, altrimenti è facile (per me per primo, sia chiaro) sentenziare in un senso o nell'altro su degli argomenti parlando a mente fredda e con una visione esterna..
La questione di eventuali patologie più o meno gravi del feto (mi dispiace, ma mi sento di chiamarlo "bambino" dal momento che nasce, prima è feto) è cosa ancora più individuale ed intima, c'è chi, caratterialmente e fisicamente, è in grado di accettare e portare avanti la cosa in qualsiasi situazione, c'è chi no. Non mi sento di criticare nè l'una nè l'altra categoria..
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 07, 2012 9:06 am

Favorevole.

È una delle più grandi conquiste sociali del secolo scorso.

La libertà di poter scegliere IN PIENA LEGALITA' è un diritto inalienabile della donna.

E parlate anche dei medici abortisti: categoria discriminatissima nella vergognosa, ipocrita e infame Italia cattolica.

Bomba termonucleare sul Vaticano e su tutti coloro che pensano, anche lontanamente, di eliminare (o anche edulcorare) questo diritto INALIENABILE e giudicare negativamente chi ne fa uso.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il ven set 07, 2012 9:15 am

favorevole ! concordo con ilbenjo
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il ven set 07, 2012 7:39 pm

Teufel ha scritto:3) L'aborto non è una cosa che si può fare mille volte, quindi tutti i discorsi su tipe che "abortiscono a caso" sono delle grandissime bufale, messe in giro chissà per quali ragioni

Conosco personalmente una ragazza che l'ha fatto due volte. Non sono mille, ma son comunque tante!

Al dì là di quello...il diritto alla vita forse non è più INALIENABILE?

non sto dicendo di proibire l'aborto per legge, perchè si sa che sarebbe molto peggio. Ma ecco, nemmeno farla sembrare come cosa banale.
Comunque, umanamente, proprio non potrei!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven set 07, 2012 8:04 pm

Tante sono 11, non due.
Tante sono 2 bombe atomiche nel cortile di casa.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Kiakkia il ven set 07, 2012 8:55 pm

si ma ha 22 anni -.-

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven set 07, 2012 9:03 pm

E se è una puttana son cazzi suoi :lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il ven set 07, 2012 10:07 pm

Gli esempi di sergio sono una grandissima serie di scuse del cazzo!!!

In tutti i casi possibili di questo mondo per legge una donna, nel completo anonimato, può andare in un ospedale partorire il proprio figlio e lasciarlo li senza riconoscerlo. Qualcuno si prenderà cura di lui!

A sto punto non c'è stupro,ne malattia, ne tutte le "scuse" che molti si mettono davanti per giustificarsi davanti alla propria coscienza nel caso volessoro scegliere di interrompere una gravidanza.

Gli altri discorsi sono farneticazioni di gente ignorante, specie sulla chiesa che a dispetto dei proclami vaticani, quando parli con chi sta nella merda tutti i giorni, parroci o frati o suore di strada, i discorsi sulla sessualità ed eventualmente la prole futura hanno tutta un'altra dimensione, molto ma molto più laica di quanto ci si immagina.
Poi ovvio loro ti daranno una ricetta di come fare certe cose, ma poi non ti levano assolutamente la libertà di fare quello che ti pare... esiste o no il libero arbritrio?!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il sab set 08, 2012 12:08 am

Xanadu ti voglio bene.. :lol:

Themucco per te potranno anche essere scuse, per me non lo sono, le ritengo delle semplici opinioni, degne di rispetto come quelle degli altri. Punti di vista, che non trovo giusto vengano degradati al ruolo di "scuse" semplicemente perchè non ci si trova d'accordo.
Nello specifico, nei casi di violenza, non so se era chiaro il mio post precedente, ma non riuscirei mai e poi mai nemmeno pensare di far crescere al mio interno (se fossi una donna) il frutto di un tale atto, il problema non è riconoscerlo o decidere se tenerlo o no, la questione è ben più profonda e si tratta di non voler tener dentro di se una parte di tale crimine nemmeno per il tempo della gestazione!
Oh se poi tu la vedi diversamente, liberissimo, ma ripeto e ribadisco, per me un bambino è tale nel momento in cui viene alla luce come si dice, tutte le storie di centri, consultori più o meno legati al mondo cattolico o anche no, mi sanno semplicemente della solita balla cattocomunista stile primi '80..
Sulla chiesa in se e per se come istituzione non mi pronuncio perchè diventerei scurrile.
Occhio, non vuol dire che non sono credente, parlo dell'Organizzazione-Partito Vaticano..
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Padmat il sab set 08, 2012 12:43 am

Io appoggio themucco in tutto, anche per quanto riguarda il discorso cattolico.
Ci sono argomenti dove si tira fuori l'istituzione Vaticano solo per arricchire la propria argomentazione. Ma come diceva themucco, se proprio si vuole tirar fuori la posizione cattolica, andiamo a parlare coi preti che vivono queste storie e la vita delle famiglie da vicino.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gianlufip il sab set 08, 2012 12:59 am

Io sono assolutamente contrario all'aborto, perché, anche se si è minorenne e si rimane incinta, non si ha il diritto di togliere la vita a un'altra futura persona, per giunta il futuro figlio. Piuttosto che abortire, chiederei l'adozione.
Comunque si deve stare più attenti e usare il preservativo, se non si vuole un figlio. Poi se si viene molestati è un altra faccenda, e in questo caso, sporgerei denuncia e poi, dopo il parto, darei il figlio in adozione. ._.
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il sab set 08, 2012 3:21 am

Eh bhe certo, poi si da in adozione, ma intanto ci si porta in pancia per 9 mesi un figlio di un bastardo delinquente che ha procurato alla ragazza probabilmente una delle piu brutte esperienze che possano capitare ad una donna nella vita... Non lo auguro veramente a nessuno, ma vorrei vedere, a trovarsi nella situazione, se si continuerebbe a pensarla così. Tutti finocchi col culo degli altri, come si dice...

Comunque, allora, oltre che coi preti, si vada a parlare anche coi figli, ormai magari adulti, che hanno vissuto situazioni familiari drammatiche, sempre che ci arrivino a diventare adulti..

E in ogni caso, se si parla di primi mesi di gestazione, come la Legge Italiana prevede, non lo vedo come il "togliere la vita", dal momento che non si considera ancora, tanto scientificamente, quanto, per me, anche moralmente, il feto come una persona formata.
E comunque sono, appunto, opinioni.

E in certe situazioni è la madre, e solo la madre, direi, che ha il diritto e dovere di decidere e scegliere. Si, scegliere, lo sottolineo. Di scelta si tratta.
Così non fosse, lo si volesse proprio vedere come il togliere la vita, comunque sempre di scelta della madre si tratta. Sono favorevole alla possibilità di poter togliere la vita nella società tra adulti (leggasi pena capitale), figuriamoci se non lo sono in situazioni del genere...

Poi ognuno liberissimo di pensarla come vuole, ma piano ad attaccare di petto opinioni diverse dalle proprie.. non trovo sia nè utile nè costruttivo...
Io non dico che il mucco, padmat o gianlu (per citare solo gli ultimi 3) dicono cazzate, semplicemente prendo atto che le loro opinioni su quest'argomento, rispettabilissime e corrette per un certo punto di vista, semplicemente sono agli antipodi di quella che è invece la mia personale linea di pensiero, e nulla piu...
Infine, credo che l'attuale legge sia tutto sommato abbastanza ben concepita (permettetemi il gioco di parole... :D ), e ciò che è importante è che dia la possibilità di LIBERA SCELTA alle persone, e nella fattispecie alle donne, di poter seguire la linea del mucco & c., o la mia piuttosto che del benjo o del diko in piena legalità, e questa è una conquista di civiltà e di cultura..

Se poi uno lo vede solo come un "ammazzare bambini", bhe allora si può stare a discuterne per i prossimi 50 anni, che un punto d'incontro non si troverà mai!
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 08, 2012 7:37 am

Padmat ha scritto:Ma come diceva themucco, se proprio si vuole tirar fuori la posizione cattolica, andiamo a parlare coi preti che vivono queste storie...

Giusto! Soprattutto a quelli che mettono incinta donne della loro parrocchia...

Sono terrorizzato da voi! siete medioevali! vietare il diritto alla donna a scegliere ciò che per lei è il meglio (o il meno peggio) solo perchè non condivedete. Solo perchè non va bene a voi non deve andare bene agli altri.

themucco ha scritto:Gli alltri discorsi sono farneticazioni di gente ignorante

Sto cazzo! Nel senso proprio di questa minchia! Hai posizioni da XI secolo. Non concepisci nemmeno la possibilità che una donna possa scegliere che fare in piena legalità e assistenza dello Stato e vieni a parlare di ignoranza... Del resto probabilmente reputi una donna non più di una estensione di una costola maschile... Tiri dei pipponi galattici sulle nuove tecnologie del XXI secolo in un tread scritto solo da te e poi fai questi ragionamenti medioevali e critichi e accusi come un inquisitore medioevale.

Kiakkia (che è pane e Chiesa) in confronto a te è una gran Signora che ha l'intelligenza di dire

Kiakkia ha scritto:Sono contraria, o meglio, sono contraria PER ME

Che poi, giusto poco prima dell'estate, c'era stata in parlamento l'iniziativa di proposta di legge da parte dei soliti idioti, di porre pesanti limitazioni alla pratica abortiva ovviamente col pieno appoggio ecclesiastico...

Nel 2012. In Europa...

Ma tornatevene indietro di mille anni se ragionate così.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Padmat il sab set 08, 2012 11:54 am

Beh ilbenjo78, se pensi che i preti siano o tutti mafiosi o abusatori o violentatori mi dispiace perché non hai avuto la fortuna di conoscere uomini che della loro vita hanno fatto un tesoro vivendo per l'ascolto e l'aiuto per gli altri.

Nessuno proclama la santità del clero, che come sappiamo al suo interno ha varie linee di pensiero (basta ricordare il cardinal Martini deceduto pochi giorni fa il quale aveva un'ideologia molto "progressista").

A me non pare che themucco abbia avuto atteggiamenti scortesi come quelli che stai avendo tu.

Non è poi questione di essere "medievali" (stupido modo di riferirsi a chi crede in principi che la società d'oggi vuole eliminare), perché la libertà di pensiero che tanto proclami comprende anche chi la pensa diversamente da te!!

Io credo fermamente (per esperienze ascoltate) che una donna che abortisce è segnata a vita!!! Perché solo dopo si rende conto del gesto compiuto!!
Aborto = Omicidio!
allora se lasciamo la libertà di abortire secondo me cominciamo a parlare di libertà di libero omicidio.
Non le vedo come due cose così diverse!
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 08, 2012 12:00 pm

stai equivocando: non ho atteggiamenti scortesi. :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il sab set 08, 2012 12:16 pm

Chiedetevi quanto siete felici di stare al mondo. Quanto siete attaccati alla vostra vita? Quali argomentazioni potreste trovare per difenderla e tutelarla?

Beh, siete molto fortunati: a qualcuno non è stata data l'opportunità di difendere la propria.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 08, 2012 12:35 pm

La domanda è semplice: siete favorevoli o meno nel riconoscimento del diritto di ogni donna a scegliere di come comportarsi in uno stato di gravidanza e quindi ad avere la giusta assistenza sanitaria e legale qualsiasi sia la scelta effettuata?

mi spiego nel caso non aveste capito o faceste orecchie da mercante: visto che nessuno vi impone come cavolo dobbiate comportarvi di fronte ad un aborto, è giusto che gli altri debbano tassativamente adeguarsi ai vostri credo che, di fatto, impediscono la libera scelta???
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab set 08, 2012 12:42 pm

Pazienza.
Xanadu
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto