FedeTheBest ha scritto:e poi Prodi ? brutto, sembra na mortadella. Berlusconi almeno cercava di tirarsi su le rughe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Metallaro ha scritto:A Napoli non ci sono i marciapiedi,i pochi che ci stanno non sono neanche degni di questo nome...l'Italia,? piena di debiti,ma quale ponte?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

EDO. ha scritto:Metallaro ha scritto:A Napoli non ci sono i marciapiedi,i pochi che ci stanno non sono neanche degni di questo nome...l'Italia,? piena di debiti,ma quale ponte?
Ma chi ? che rompe le balle ancora con sto ponte, ragazzi per andare da Catania a Siracusa non esiste ancora l' autostrada!!!! ma solo una stretta strada a doppio senso dove ogni anno muoiono decine di persone...
zapan ha scritto:FedeTheBest ha scritto:e poi Prodi ? brutto, sembra na mortadella. Berlusconi almeno cercava di tirarsi su le rughe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh mi sembra un ottimo motivo per votare berlusconi..
un po' come le ragazzine che non capiscono di calcio e dicono "nesta e' un bravo giocatore, ed e' bono" e quando gli spieghi che nesta ha le ginocchia fraide e non ce la fa piu', loro dicono "l'importante e' che sia bono!" e io penso "ma fa il calciatore o il modello?"
ma sei vera??

banko ha scritto:Vedi Zapan, ? proprio questo il problema: su dieci italiani, solo due o tre sanno dare una motivazione delle loro scelte, tutti gli altri si basano sulla bellezza, sulle promesse, sulle stupidaggini o al massimo sul sentito dire.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

piro ha scritto:stessa idenstica frase che Prodi disse a un elettore alla radio!!!!![]()
MA cos'?? stalin ha anticipato l'obbligo del PNL nei suoi scritti?
O sei invidioso perch? le figlie di Putin potevano chiamare zio Berlusconi?
Meglio farsi chiamare Zio che farsi chiamare ladro. (ricordo ancora una volta IRI eCirio per non parlare di certe cooperative che....) lasciamo perdere va!!

piro ha scritto:TND-storm ha scritto:
Un governo deve fare le cose che servono, non le cose che piacciono.
![]()
anche qu? la stessa frase apparsa sui giornali e detta dall'imbecille Prodi!!
![]()
![]()
Ma cos'? un vizio di famiglia? Ma Avete tutti lo stesso copione? Non sapete tirare fuori delle idee vostre piuttosto che avere dei stereotipi di riferimento?
![]()
![]()

piro ha scritto:TND-storm"]
Un governo deve fare le cose che servono, non le cose che piacciono.
![]()
anche qu? la stessa frase apparsa sui giornali e detta dall'imbecille Prodi!!
![]()
![]()
Ma cos'? un vizio di famiglia? Ma Avete tutti lo stesso copione? Non sapete tirare fuori delle idee vostre piuttosto che avere dei stereotipi di riferimento?
![]()
![]()

zapan ha scritto:piro non so se hai notato ma qui si sta parlando di politica, non ci stiamo insultando l'un l'altro..datti una regolata
@crestone90
ma e' chiaro che hanno agevolazioni, ma le avevano anche con governi di destra! senno' non avrebbe senso metter su una cooperativa, ognuno lavorerebbe per conto suo, no?
e poi se alla destra dava tanto fastidio, perche' non hanno tolto queste agevolazioni? si vede che gli fa comodo anche a loro no?
e poi tieni conto che 2 tra le maggiori "cooperative rosse" sono quelle che danno da mangiare (nel vero senso della parola, oltre che a livello di posti di lavoro, anche se in percentuale molto inferiore) a un buon 70% della popolazione italiana, cioe conad e coop
piro ha scritto:Ma poi ...scusa Choffin, ma perch? ti scaldi tanto? Hai dato dimostrazione della tua cultura...bene!! Bravo!! Ma io non ho giudicato l'IRI ne spiegato cos'era e a cosa serviva, ma alla gestine dell'IRI che Prodi ha fatto; sbaglio o dopo tutto quella bella roba che hai detto ? successo qualcosa di anomalo?
"Della sua carriera politico-amministrativa, pi? amministrativa che politica, si ricordano di continuo il suo bilancio della presidenza all'Iri e l'entrata nella moneta unica dell'Italia. In entrambe i casi l'enfasi sulle sue capacit? sono esagerate. Nella gestione dell'IRI non si pu? ascrivere alle qualit? di Prodi l'attivo di bilancio alla fine del suo mandato, ma alla svendita delle migliori aziende del Gruppo e bisogna, per forza, tirare in ballo le politiche dei governi del paese. Infatti, Prodi fu collocato all'IRI anche per la sua obbedienza alla dirigenza della sinistra democristiana.Nel secondo caso l'Italia ? entrata in Europa, perch? tutti gli italiani hanno pagato per entrare..."

<...>
Questo ? Romano Prodi, questa ? la politica energetica del centro-sinistra: il nulla. L'Italia non pu? permettersi di venire amministrata da individui senza carisma, da poteri occulti, mascherati da visi paffuti.
Come vedi caro Choffin, io mi metto in gioco per l'esperienza di ogni giorno e di ci? che vedo o leggo su vari giornali ( Vari ho detto, non specificatamente di dx o sx) alla fine risulta, forse che io di Padroni non ne ho, sono pronto a criticare tanto Prodi quanto Berlusconi piuttosto che Fini o Bertinotti perch? ho il coraggio di dare un calcio in culo a chi ha promesso e non mantenuto; non sono berlusconiano ma solo non sopporto l'accanimento di tutti verso uno solo (qualcuno disse, "scagli la prima pietra chi ? senza peccato" )
Io ricordo (dovresti anche tu, che proprio prodi disse, in occasione dell'aumento delle 50 lire della benzine a causa della guerra in Bosnia (credo) " non far? come gli altri governanti, sar? solo un aumento transitorio!" Ebbene, dopo appena tre mesi diedero la notizia che le 50 lire non potevano essere pi? decurtate; ti ricordo anche del prelievo forzato e arbitrario dai conti correnti bancari sia degli industriali che dei pensionati indistintamente, ad opera del suo allora sig. ministro Amato, per non parlare delle somme che tutti gli italiano versarono pro Europa e che dovevano essere restituite, ricordi? B?, io non ho visto un solo centesimo, poi ci sono le altre invenzioni,
studi di settore( un vero ricatto: o mi dici che hai il reddito che ti dico io o ti mando la finanza in casa e ti brucio per la vita).
Come vedi parlo per esperienza e non mi nascondo con discorsi filosofici o psicologici Kantiani, Junghiani o Campanelliani, ma parlo per vita vissuta ed esperienze sulla pelle.
Non attacco nessun mio simile perch? non credo possa avere il diritto di giudicare e condannare, sparare qualche cazzata sul forum che ognuno interpreta a piacimento perch?"lo scritto uccide l'idea"? una cosa, prendersela allo stesso modo di come hai fatto tu ? Servire il padrone (mi hai dato esattamente questa impressione), restare legati alle ideologie scritte ? ancora pi? grave perch? non vedi con gli occhi del cuore ma solo della mente e la mente ? il vero padrone dell'uomo e lui ne ? il servitore indefesso.
Se vuoi mettere il discorso sul piano filosofico accomodati pure, ne sar? ben felice ma non venirmi ancora a raccontare cazzate che la politica e l'interesse di prodi risponde esattamente alle belle parole degli scritti dei Maestri.
Con affetto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti