labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Metallaro il mer ott 11, 2006 8:57 pm

A Napoli non ci sono i marciapiedi,i pochi che ci stanno non sono neanche degni di questo nome...l'Italia,? piena di debiti,ma quale ponte? :x
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il mer ott 11, 2006 9:02 pm

il ponte ? una stron**ta secondo me..
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FedeTheBest il mer ott 11, 2006 9:11 pm

ma dove abito io c'e' una nazionale di merda. dove la notte devi tenere le luci altrimenti non ti vedono e ti uccidono. cosa che non farebbe male a certe persone. e pero' che cazzo. manco quello. poi dicono che il sud bla bla bla e che il nord ecc ecc. ma ste merde. il governo fa schifo. a sto punto st'italia :D
e poi Prodi ? brutto, sembra na mortadella. Berlusconi almeno cercava di tirarsi su le rughe :lol: :ros :ros :ros :ros :ros
[Don't Know What I Want But I Know How I Get]
Are You Ready To Be Liberated?
FedeTheBest
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda themucco il gio ott 12, 2006 10:53 am

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Econ ... aria.shtml

Che notizia interessante, direi che se queste cifre sono in parte veritiere c' ? da lamentarsi decisamente di meno da questa finanziaria.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 11:05 am

FedeTheBest ha scritto:e poi Prodi ? brutto, sembra na mortadella. Berlusconi almeno cercava di tirarsi su le rughe :lol: :ros :ros :ros :ros :ros

beh mi sembra un ottimo motivo per votare berlusconi..
un po' come le ragazzine che non capiscono di calcio e dicono "nesta e' un bravo giocatore, ed e' bono" e quando gli spieghi che nesta ha le ginocchia fraide e non ce la fa piu', loro dicono "l'importante e' che sia bono!" e io penso "ma fa il calciatore o il modello?"

ma sei vera?? :o
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il gio ott 12, 2006 11:52 am

Vedi Zapan, ? proprio questo il problema: su dieci italiani, solo due o tre sanno dare una motivazione delle loro scelte, tutti gli altri si basano sulla bellezza, sulle promesse, sulle stupidaggini o al massimo sul sentito dire.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EDO. il gio ott 12, 2006 11:54 am

Metallaro ha scritto:A Napoli non ci sono i marciapiedi,i pochi che ci stanno non sono neanche degni di questo nome...l'Italia,? piena di debiti,ma quale ponte? :x

Ma chi ? che rompe le balle ancora con sto ponte, ragazzi per andare da Catania a Siracusa non esiste ancora l' autostrada!!!! ma solo una stretta strada a doppio senso dove ogni anno muoiono decine di persone...
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 11:58 am

e' proprio quello che intendevo io EDO.
prima devi fare un buon servizio di infrastrutture interne, e poi le puoi collegare con l'esterno.
e' come dire voglio collegare un pc in rete: tocca che il pc prima abbia la scheda madre, il processore, la ram, scheda video, scheda audio, e poi per ultimo gli metti la scheda di rete per collegarti agli altri pc..un case vuoto con dentro una scheda di rete e basta non funzionera' mai.
allo stesso modo, se vuoi collegare la sicilia al resto d'italia, prima devi fargli ferrovie, strade, autostrade, e poi alla fine gli fai il ponte sullo stretto, ma non ha senso fare il ponte sullo stretto senza una rete autostradale interna.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FedeTheBest il gio ott 12, 2006 12:52 pm

EDO. ha scritto:
Metallaro ha scritto:A Napoli non ci sono i marciapiedi,i pochi che ci stanno non sono neanche degni di questo nome...l'Italia,? piena di debiti,ma quale ponte? :x

Ma chi ? che rompe le balle ancora con sto ponte, ragazzi per andare da Catania a Siracusa non esiste ancora l' autostrada!!!! ma solo una stretta strada a doppio senso dove ogni anno muoiono decine di persone...

c'? quell'autostrada del Sole che ? da mille anni in costruzione e manco l'hanno finista. ste merde

zapan ha scritto:
FedeTheBest ha scritto:e poi Prodi ? brutto, sembra na mortadella. Berlusconi almeno cercava di tirarsi su le rughe :lol: :ros :ros :ros :ros :ros

beh mi sembra un ottimo motivo per votare berlusconi..
un po' come le ragazzine che non capiscono di calcio e dicono "nesta e' un bravo giocatore, ed e' bono" e quando gli spieghi che nesta ha le ginocchia fraide e non ce la fa piu', loro dicono "l'importante e' che sia bono!" e io penso "ma fa il calciatore o il modello?"

ma sei vera?? :o

eh? io scherzavo sul fatto della bellezza -.- ma scusa ? come dire che ronaldigho ? bono pero' non ? bravo :D le ragazze di oggi. invece ronaldigno ? un cesso eppure ? pallone d'oro :D e io scherzavo sul fatto di prodi e berlusconi a bello
[Don't Know What I Want But I Know How I Get]
Are You Ready To Be Liberated?
FedeTheBest
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 1:55 pm

il fatto ? ke l'italia ? ridotta no skifo...e nessuno, prodi o berlusconi ke sia, riuscir? in una settimana, un mese, un anno o una legislatura a ribaltare la situazione attuale...ci vorr? molto, molto tempo, quindi ? inutile criticare il governo, perk? ? logico ke nn riuscir? in 5 anni a ribaltare la situazione... e mi ci gioco le palle ke nessun politico attuale riuscirebbe a farlo...il fatto ? ke per ottenere dobbiamo sarificare, e questa mentalit? nn va gi? a troppa gente...nn deve cambiare solo il governo, ma anke la popolazione...
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 3:14 pm

banko ha scritto:Vedi Zapan, ? proprio questo il problema: su dieci italiani, solo due o tre sanno dare una motivazione delle loro scelte, tutti gli altri si basano sulla bellezza, sulle promesse, sulle stupidaggini o al massimo sul sentito dire.

Ricordate cosa scrissi all'inizio del topic?
Ebbene, ecco qua la dimostrazione capitale di ci? che stavo dicendo :cry:

AHI SERVA ITALIA DI DOLORE OSTELLO...
choffan

Messaggioda piro il gio ott 12, 2006 4:42 pm

[quote="Metallaro"]Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo...

stessa idenstica frase che Prodi disse a un elettore alla radio!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Si vede che siete fratelli...anzi....compagni :lol: :lol:

MA cos'?? stalin ha anticipato l'obbligo del PNL nei suoi scritti?
O sei invidioso perch? le figlie di Putin potevano chiamare zio Berlusconi?

Meglio farsi chiamare Zio che farsi chiamare ladro. (ricordo ancora una volta IRI eCirio per non parlare di certe cooperative che....) lasciamo perdere va!!

Prodi? pauh!! :lol: :lol: :lol: Che perla d'uomo!!! :x :x
piro

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:50 pm

ah giusto, nessuno ha citato le cooperative rosse..beh, no comment :x :x :x :x :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:54 pm

HUAHAUHAUHAU LE COOPERATIVE ROSSE..cooperativa = associazione di persone e beni comuni = parte integrante del COMUNISMO.
cosa ti aspetti, una cooperativa di destra? :mrgreen:

cooperative rosse = un altro "fantasma" creato ad arte da Berlusconi nella scorsa campagna elettorale per fare la parte del "solo contro tutti" e ottenere piu' voti..
Ultima modifica di zapan il gio ott 12, 2006 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piro il gio ott 12, 2006 4:54 pm

TND-storm"]

Un governo deve fare le cose che servono, non le cose che piacciono.

:D :D anche qu? la stessa frase apparsa sui giornali e detta dall'imbecille Prodi!! :D :D

Ma cos'? un vizio di famiglia? Ma Avete tutti lo stesso copione? Non sapete tirare fuori delle idee vostre piuttosto che avere dei stereotipi di riferimento?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piro

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:56 pm

@ zapan :ros

intendo che tutte queste cooperative hanno agevolamenti e sconti sulle tasse enormi, e nessuno dice niente....

ma torniamo al metallo va! :tru
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:56 pm

piro non so se hai notato ma qui si sta parlando di politica, non ci stiamo insultando l'un l'altro..datti una regolata

@crestone90

ma e' chiaro che hanno agevolazioni, ma le avevano anche con governi di destra! senno' non avrebbe senso metter su una cooperativa, ognuno lavorerebbe per conto suo, no?
e poi se alla destra dava tanto fastidio, perche' non hanno tolto queste agevolazioni? si vede che gli fa comodo anche a loro no?
e poi tieni conto che 2 tra le maggiori "cooperative rosse" sono quelle che danno da mangiare (nel vero senso della parola, oltre che a livello di posti di lavoro, anche se in percentuale molto inferiore) a un buon 70% della popolazione italiana, cioe conad e coop
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 5:01 pm

ah..beh devo ammettere che sono poco informato su questo campo, quindi prendo per buono quello che mi dici tu :B :mrgreen:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 5:02 pm

Minchia Zapan.. Quotone Stratosferico.

Avete presente quella parte di finanziaria(se qualcuno ha un link lo posti please) dove si parla delle agevolazioni per gli studenti, soprattutto universitari? La destra era contraria pure a quei punti, a mio avviso solo perch? non potevano appoggiare niente venisse da sinistra.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 5:34 pm

piro ha scritto:stessa idenstica frase che Prodi disse a un elettore alla radio!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ehi amico! Prima di fare figure barbine, dai un'occhiata qua! http://www.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg :o

MA cos'?? stalin ha anticipato l'obbligo del PNL nei suoi scritti?

Cos'? la PNL? Piano nazionale del lavoro?

O sei invidioso perch? le figlie di Putin potevano chiamare zio Berlusconi?
Meglio farsi chiamare Zio che farsi chiamare ladro. (ricordo ancora una volta IRI eCirio per non parlare di certe cooperative che....) lasciamo perdere va!!

Senti, non ti dico che sei un brutto ignorante giusto perch? non mi va di dare frecce alla tua ignava
Allora, ben conscio di essere purtroppo incapace di disottundere le persone... cominciamo
1) E' risaputo (e filmato) che Berlusconi si sia fatto dare dalle fanciulle dello zio, nel generale imbarazzo degli astanti (filmato anche questo :lol: ) e che nel profondo silenzio che segu? la frase se ne usc? con una battuta tristissima
2) A te piace essere servo dei potenti. A me no, per me non vale la propriet? transitiva per cui se il mio capo lecca il culo ad un farabutto pi? grande di lui io stesso me ne devo sentire orgoglioso e magari imitarlo nella speranza che dal suo scrigno di sangue abbassi lo sguardo su di me.
3) Allora, ecco qua la fedina penale di quello sporco figlio di troia che tanto esalti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Ber ... Berlusconi

Poi, andiamo con ordine, perch? voglio schiacciare te e tutti i parassiti che sputano odio cieco e insulso facendo la propria e la rovina dell'italia:
Siccome tu non sai neanche cosa sia l'IRI (almeno la Cirio, per?, penso che tu ci possa arrivare da solo :lol: ) ti rinfresco la memoria: era un istituto creato all'inizio del 900 dopo il crack delle banche. Il suo scopo era quello di rimettere in carreggiata le imprese gravemente in rosso, o, se non c'era niente da fare, inglobarle.
Questo in linea teorica, per un comunista statalista come me (non per un azzurrognolo liberalista dei miei stivali come il tuo padrone 8)), ? F A V O L O S O. Pensa, accentramento statale della grande impresa... sar? una figata? Tutto sotto il controllo dello stato! Beh, in linea pratica per? si rivela un'operazione estremamente dispendiosa la gestione di un agglomerato cos? grosso, e poi, ahim?, c'? la questione tangenti :( e poca tecnologia
Liberalizzare gli istituti sotto l'iri (con conseguente sua chiusura) invece suggerisce una strada di innovazione e competizione, che pu? portare un relativo beneficio per tutti (quelli che hanno soldi ;)).
Prodi quindi, se non l'avessi capito, ti ha fatto un duplice favore, piccolo mio.
A) HA SMANTELLATO IL SIMBOLO DELLO STATALISMO
B) HA PRIVATIZZATO SETTORI STRATEGICI DELLA PRODUZIONE
Per cui, se non ti fossero bastate tutte queste parole, te lo dico esplicitamente: sono io che non mi esalto pensando alla mossa di Prodi, tu, mio caro, dovresti andare in brodo di giuggiole. O per lo meno tacciarti quel sorriso da stolto.

Venaimo ora alle cooperative.
Perch? non vuoi dirmi che cosa c'? di male nelle "cooperative rosse?" Perch? non lo sai! :D Perch? sei un buffone ed un ignorante che mangia nel trogolo quel che il padrone gli elemosina! Perch? sei acritico! Perch? saresti il classico soggetto che sotto regime va a portare la candelina piangendo sulla tomba del tiranno, Stalin o Hitler che sia!
Ti sto profondamente umiliando perch? voglio che tu ora faccia una bella ricerca cos? che tu possa smerdarmi davanti a tutti, come io sto facendo con te! Avanti allora!
Comincia la ricerca!

Sar? munifico: ecco il materiale su cui devi puntare:
http://old.lapadania.com/1998/aprile/10/100498p06a1.htm
:D
choffan

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 5:35 pm

Ah Piro, quanti anni hai? Gastone pu? permettersi di dire cazzate, perch? ha sui 16 anni (che cmq per un maschio ? gi? l'ora di attaccare il cervello sulla sacra Politica), da te mi aspetto al massimo 15 anni.
Erro? :|
choffan

Messaggioda Mikedream il gio ott 12, 2006 7:09 pm

Raga Zapan e choffan non posso fare altor che straquotarli, ma poi, anceh io come themucco dico solo che se i dati che stanno scritti su quel file sono veri stiamo andando bene, ci vorr? tempo x risanare tutti i debiti con gli altri paesi e rimettere in piedi x bene l'economia ma secondo me ce la si pu? fare :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il gio ott 12, 2006 7:37 pm

piro ha scritto:
TND-storm ha scritto:

:D :D anche qu? la stessa frase apparsa sui giornali e detta dall'imbecille Prodi!! :D :D

Ma cos'? un vizio di famiglia? Ma Avete tutti lo stesso copione? Non sapete tirare fuori delle idee vostre piuttosto che avere dei stereotipi di riferimento?

Non l'ho letta, ? quello che penso.
Mi fa piacere comunque che Prodi l'abbia detta. Se poi la mette anche in pratica o meno, non posso saperlo. Per ora al riguardo mi pare che stia seguendo quella linea.

Ad ogni modo mi fa anche piacere che quella frase ti metta di buon umore.
Sarei per? ancora pi? felice se mi illustrassi la tua opinione sulla condotta che dovrebbe seguire un governo, piuttosto che far semplicemente notare il tuo dissenso, condendo il commento con insulti.

Ti faccio infine notare che non mi conosci neanche lontanamente, e che basare il tuo giudizio sulla tua personale interpretazione di una singola frase ? quanto meno superficiale.

Saluti
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 9:47 pm

Piro io sto aspettando che tu venga a giustificarti innanzi al "tribunale della Ragione" (per dirla con Kant) di tutte le cazzate che hai detto.
Guarda, mi altero perch? come membro e rappresentante del consorzio umano, non totllero certe cose dai miei simili.
choffan

Messaggioda Metallaro il gio ott 12, 2006 10:26 pm

piro ha scritto:TND-storm"]

Scusami,ma questo ? esattamente quello che siete e quello che si pu? dire di voi berlusconiani...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 10:50 pm

Ma che Berlusconiano, ? un semplice accattone ideologico...
choffan

Messaggioda piro il sab ott 14, 2006 5:30 pm

zapan ha scritto:piro non so se hai notato ma qui si sta parlando di politica, non ci stiamo insultando l'un l'altro..datti una regolata

@crestone90

ma e' chiaro che hanno agevolazioni, ma le avevano anche con governi di destra! senno' non avrebbe senso metter su una cooperativa, ognuno lavorerebbe per conto suo, no?
e poi se alla destra dava tanto fastidio, perche' non hanno tolto queste agevolazioni? si vede che gli fa comodo anche a loro no?
e poi tieni conto che 2 tra le maggiori "cooperative rosse" sono quelle che danno da mangiare (nel vero senso della parola, oltre che a livello di posti di lavoro, anche se in percentuale molto inferiore) a un buon 70% della popolazione italiana, cioe conad e coop

chiamare una persona testa di cazzo perch? non vota prodi ? un complimento? Per me ? un insulto e rispondo a tono, poi vedo ancora frasi scritte come: Bisogna fare le cose che servono ecc. ecc. ; ma quali sono le cose che servono? E' facile dire bisogna fare le cose che servono, ma credo che alla gente oggi serva solo avere fiducia nelle istituzioni perch? da quarant'anni a questa parte hanno solo fatto fare "sacrifici" per il bene della nazione e loro pappano e pappano e intascano, fino a prima che Berlusca si mettesse in politica nessuno (o quasi) parlava di lui come un delinquente, di conflitti di interesse ecc. Ma parliamone pure in termini corretti per?!! Nessuno ha mai parlato degli Agnelli per esempio Fiat e Susanna (ministro degli esteri) Vendeva le macchine di cesso in cambio dell' importazione di agrumi da altri paesi e le nostre arance, limoni ecc? Al macero; per? quello era libero mercato fra paesi appartenenti alla stessa comunit? Giusto? E delle finanziarie parallele che si facevano pro Fiat? Lo sapete che si faceva una finanziaria per lo stato e un'altra per la Fiat? ( cassa integrazione, sostegno statale all'azienda, finanziamenti ecc. ecc.) Ma allora questo non era un conflitto di interessi, il conflitto nasce con mediaset ( che da da mangiare , alla stessa stregua delle cooperative, a tante famiglie , esattamente come le pie cooperative. Ma Berlusconi ? un delinquente , prodi e compagnia sono dei martiri della storia e della nazione, poveretti.

Nessuno dice che il vecchio pci riceveva circa 9 miliardi dalla russia (KGB!?!?) Come finanziamento, e adesso fa scandalo che berlusconi abbia avuto tanti soldi chiss? da dove (magari dalla mafia?) Fa comodo dire questo eh?!

Smettiamola qu?, so solo che da quando l'Italia ? stata "liberata" dai partigiani (poi andati al governo) si ? insidiata una sorta di razzismo ( ricordiamone una per tutte: Vietato l'ingresso ai cani e ai meridionali ( frase vergognosa che si leggeva davanti ai locali del nord!!!) ed era l'Italia del Popolo e non pi? del dittatore. Ma i meridionali erano italiani che andavano al nord per lavorare, visto che la nuova italia liberata ha trasportato l'industria al nord lasciando il sud nella merda, e questa ? l'italia della repubblica?, Scusami, ma a questo punto preferisco la destra di Mussolini, a quei tempi non si leggevano i cartelli razzisti inerenti gli stessi connazionali( gli avrebbero tagliato l'uccello) e soprattutto quando veniva fatto qualcosa al nord, allo stesso modo veniva fatta anche al centro e al sud (vedi le poche struttre scolastiche che ancora oggi possono definirsi tali,con grandi aule e palestre al coperto, tutte costruite al tempo del fascio) le scuole fatte al tempo della repubblica? appartamenti locati come strutture scolastiche.

Scusami ancora per lo sfogo, ma sinceramente ti dico che preferisco guardare a destra dove palesemente ti dicono che ? meglio il capitalismo e il privato piuttosto che girarmi a sinistra per sentir parlare di uguaglianza sociale degli altri, mentre loro sono i porci che pappano e mangiano a rompersi le ganasce, ricordiamoci che la costituzione e anche le regole politiche sono state riscritte con l'avvento della repubblica dopo la dittatura giusto? Leggi bene i privilegi del popolo e i privilegi che si sono dati i settaroli, dall'immunit? parlamentare passando per lo stipendio, i benefit, il barbiere, il treno, il teatro, il cinema e i profilattici per i figli e le mogli. Evviva l'eguaglianza sociale; " chiediamo dei sacrifici agli italiani!!" Dicono, ma loro di quali sacrifici sono capaci?

Mussolini fu "Assassinato" perch? si ribell? al tentativo di stupro fatto dai signori partigiani che erano andati a prenderlo( e non ditemi che lo sapete, ? storia documentata anche dalla RAI) e fu appeso per i piedi in piazza, dal quel fatto naque una frase che tutta l'italia conosce (a prescindere dall'essere riconosciuta o meno) ebbene, dalle tasce di Mussolini non cadde un solo centesimo. Proviamo a mettere appesi per i piedi non dico Prodi ma il suo portaborse....chiss? cosa cadrebbe o meglio...cadrebbero!! Me lo aspetterei da persone di destra, ma da parte dei tanti robin hood del popolo....!!!!????

E mi vieni ancora a parlare di sinistra, di popolo, di uguaglianza sociale? Ma di cosa stai parlando?
Apri gli occhi e guarda in faccia la vita e la realt?.

Adios!! :cry:
piro

Messaggioda piro il sab ott 14, 2006 5:33 pm

choffan ha scritto:Ma che Berlusconiano, ? un semplice accattone ideologico...

Hai ragione, purtroppo la verit? ? nelle menti e nei cuori di pochi eletti e tu sei un detentore di tale verit? assoluta. :mrgreen:
piro

Messaggioda piro il sab ott 14, 2006 7:48 pm

Ma poi ...scusa Choffin, ma perch? ti scaldi tanto? Hai dato dimostrazione della tua cultura...bene!! Bravo!! Ma io non ho giudicato l'IRI ne spiegato cos'era e a cosa serviva, ma alla gestine dell'IRI che Prodi ha fatto; sbaglio o dopo tutto quella bella roba che hai detto ? successo qualcosa di anomalo?
"Della sua carriera politico-amministrativa, pi? amministrativa che politica, si ricordano di continuo il suo bilancio della presidenza all'Iri e l'entrata nella moneta unica dell'Italia. In entrambe i casi l'enfasi sulle sue capacit? sono esagerate. Nella gestione dell'IRI non si pu? ascrivere alle qualit? di Prodi l'attivo di bilancio alla fine del suo mandato, ma alla svendita delle migliori aziende del Gruppo e bisogna, per forza, tirare in ballo le politiche dei governi del paese. Infatti, Prodi fu collocato all'IRI anche per la sua obbedienza alla dirigenza della sinistra democristiana.Nel secondo caso l'Italia ? entrata in Europa, perch? tutti gli italiani hanno pagato per entrare..."

Di seguito lascio al giudizio dei "confratelli del forum" il dattiloscritto di una risposta sulle politiche energetiche del governo di centro-sinistra, che Romano Prodi diede (prima delle elezioni) ad un imprenditore al convegno di Confindustria del 17/03/06 a Vicenza.

Dattiloscritto della risposta di Prodi:

"La politica energetica nostra, mia, a breve e a lungo, a breve qui c'? poco da fare siamo con l'acqua alla gola, bisogna diversificare gli approvvigionamenti che abbiamo adesso alla svelta, alla sveltina, quindi altri tubi gas, gas...ah..., liquefatto da da mettere, gas liquefatto...oh...eh...che noi dobbiamo trasformare in gas e quindi io ho detto alle regioni interessate e che decidano loro dove, discorso che ho fatto alla Regione Puglia dove il blocco del gassificatore di Brindisi era in comune accordo fra una provincia ed un comune di diverso colore, quindi non c'era, c'era proprio la logica non voglio la roba nel mio cortile, dico benissimo, la regione Puglia se andiamo a gua...il gassificatore lo fa, poi se lo volete fare a Brindisi o a Taranto o dove vi pare, questo lo decidete voi, ma un gassificatore lo dovete fare, cio? il dialogo con le regioni e con gli enti locali ci deve essere, perch? se no non si fa nessuna opera pubblica in un paese, ma poi arriva il momento della decisione da parte del governo e bisogna decidere. Allora subito il problema di non andare sotto con l'influsso di nuova energia, secondo, discorso di lungo periodo, continuare la trasformazione ammodernizzazione di centrali, si guadagna in costi enormemente, come voi sapete, ? un processo gi? in corso lo dobbiamo portare a termine. Un legge d'incentivazione del risparmio e d'energia, io ho fatto quella delle ristrutturazioni delle abitazioni che il governo attuale ha mantenuto, perch? ha avuto un enorme successo e la dobbiamo fare per il risparmio...eh...per il riscaldamento, illuminazione e motori elettrici in modo da aver un'incentivazione al risparmio, poi, energie alternative, per quello che possono valere, io non ho posto nel solare dei grandi livelli, ma di arrivare a livello, entro legislatura, a livello della Germania, mi sembra qualcosa di serio di utile e che tralaltro da un bell'aiuto anche alla manodopera. Sul vento l'Italia pu? fare poco...ehh...quel poco che si pu? fare lo si faremo, lo lo faremo, ma ?...eh...eh...geograficamente abbastanza inadatta e poi la trasformazione delle centrali a carbone gi? decise portarle avanti con la mior pericologia con la raffinatezza con cui l'Enel si ? impegnata e, quindi, sorvegliare questo tipo di attivit?. Sul nucleare..eh...io faccio quello che ho ho, la politica che ho seguito dell'Unione europea, ogni anno io ho fatto un controllo sullo stato della tecnologia se cevano l'evoluzione tecnologica o meno da poter riassicurare sulla sicurezza e sulle scorie, mi ? sempre dato una risposta lungo nel tempo, allora la decisione dell'Unione ? riprendere la ricerca sul nucleare, ma non decidere alcuna centrale nucleare adesso. Questa ? la struttura. (continuazione della domanda da parte dell'imprenditore sull'impegno da parte dell'Unione di ridurre del 20% i costi energetici) Si si perch? con le misure che ho detto e con l'effecintizzazione si arriva a queste 20 per cento in cinque anni ? una roba realistica, ? una roba realistica."

Questo ? Romano Prodi, questa ? la politica energetica del centro-sinistra: il nulla. L'Italia non pu? permettersi di venire amministrata da individui senza carisma, da poteri occulti, mascherati da visi paffuti.

Come vedi caro Choffin, io mi metto in gioco per l'esperienza di ogni giorno e di ci? che vedo o leggo su vari giornali ( Vari ho detto, non specificatamente di dx o sx) alla fine risulta, forse che io di Padroni non ne ho, sono pronto a criticare tanto Prodi quanto Berlusconi piuttosto che Fini o Bertinotti perch? ho il coraggio di dare un calcio in culo a chi ha promesso e non mantenuto; non sono berlusconiano ma solo non sopporto l'accanimento di tutti verso uno solo (qualcuno disse, "scagli la prima pietra chi ? senza peccato" )

Io ricordo (dovresti anche tu, che proprio prodi disse, in occasione dell'aumento delle 50 lire della benzine a causa della guerra in Bosnia (credo) " non far? come gli altri governanti, sar? solo un aumento transitorio!" Ebbene, dopo appena tre mesi diedero la notizia che le 50 lire non potevano essere pi? decurtate; ti ricordo anche del prelievo forzato e arbitrario dai conti correnti bancari sia degli industriali che dei pensionati indistintamente, ad opera del suo allora sig. ministro Amato, per non parlare delle somme che tutti gli italiano versarono pro Europa e che dovevano essere restituite, ricordi? B?, io non ho visto un solo centesimo, poi ci sono le altre invenzioni, irap, studi di settore( un vero ricatto: o mi dici che hai il reddito che ti dico io o ti mando la finanza in casa e ti brucio per la vita).
Come vedi parlo per esperienza e non mi nascondo con discorsi filosofici o psicologici Kantiani, Junghiani o Campanelliani, ma parlo per vita vissuta ed esperienze sulla pelle. Non attacco nessun mio simile perch? non credo possa avere il diritto di giudicare e condannare, sparare qualche cazzata sul forum che ognuno interpreta a piacimento perch?"lo scritto uccide l'idea"? una cosa, prendersela allo stesso modo di come hai fatto tu ? Servire il padrone (mi hai dato esattamente questa impressione), restare legati alle ideologie scritte ? ancora pi? grave perch? non vedi con gli occhi del cuore ma solo della mente e la mente ? il vero padrone dell'uomo e lui ne ? il servitore indefesso.

Se vuoi mettere il discorso sul piano filosofico accomodati pure, ne sar? ben felice ma non venirmi ancora a raccontare cazzate che la politica e l'interesse di prodi risponde esattamente alle belle parole degli scritti dei Maestri.

Con affetto :wink:
piro

Messaggioda choffan il sab ott 14, 2006 8:50 pm

piro ha scritto:Ma poi ...scusa Choffin, ma perch? ti scaldi tanto? Hai dato dimostrazione della tua cultura...bene!! Bravo!! Ma io non ho giudicato l'IRI ne spiegato cos'era e a cosa serviva, ma alla gestine dell'IRI che Prodi ha fatto; sbaglio o dopo tutto quella bella roba che hai detto ? successo qualcosa di anomalo?

Sbaglio o forse ti ho spiegato cos'ha fatto Prodi di quell'istituto analizzando i perch? della sua scelta?
Mi sarei anche un po' rotto i coglioni della gente che ti lancia addosso la parola "IRI" senza sapere un cazzo di niente di quello che era, a cosa serviva e perch? fu smantellata appena gli fai notare che per padrone ha un CRIMINALE (che non fa rima con "politico maldestro")
"Della sua carriera politico-amministrativa, pi? amministrativa che politica, si ricordano di continuo il suo bilancio della presidenza all'Iri e l'entrata nella moneta unica dell'Italia. In entrambe i casi l'enfasi sulle sue capacit? sono esagerate. Nella gestione dell'IRI non si pu? ascrivere alle qualit? di Prodi l'attivo di bilancio alla fine del suo mandato, ma alla svendita delle migliori aziende del Gruppo e bisogna, per forza, tirare in ballo le politiche dei governi del paese. Infatti, Prodi fu collocato all'IRI anche per la sua obbedienza alla dirigenza della sinistra democristiana.Nel secondo caso l'Italia ? entrata in Europa, perch? tutti gli italiani hanno pagato per entrare..."

E allora? chissenefrega. Io sono uno pragmatico, guardo i risultati. E se ? stato merito di Prodi o meno non saprei dirtelo, ma guardando chi ? venuto dopo stai pur tranquillo che le mie scelte le faccio con grande coerenza :suk
<...>
Questo ? Romano Prodi, questa ? la politica energetica del centro-sinistra: il nulla. L'Italia non pu? permettersi di venire amministrata da individui senza carisma, da poteri occulti, mascherati da visi paffuti.

Ma tu l'hai letto quel maledettissimo "documento top-secret" (trattato manco fossero i concordati di sion, *** ****)? Mi sembra anche molto esplicito che l'uomo abbia un'idea molto chiara dei pro e dei contro, di quello che l'Europa offre e quello che all'Italia serve.
Certo al babbeo rincoglionito di televisione e bestialit? viene pi? comodo sentirsi sparate nelle orecchie le parole "GRANDI OPERE" oppure "PRESTIGIO INTERNAZIONALE". Ma noi non siamo mentecatti, vero? Andiamo oltre il luccichio tanto carino e promettente dietro cui si nascondono disastri sociali, ambientali ed economici, giusto? Se un venditore porta a porta di lavandini ci chiede di comprare qualcosa di simpatico, ma costoso ed inutile noi lo mandiamo affanculo giusto? Se invece apriamo la porta e ci troviamo davanti l'idraulico, ci sorbiamo le sue lamentele sullo stato delle condutture, gliele facciamo riparare, paghiamo il conto e incazzati scopriamo che non si poteva fare altrimenti, no?
Tutto questo per dirti che il carisma, per le persone intelligenti, ? solo oro che luccica, ed un'arma da sfruttare contro i deboli.
Quell'articolo semplicemente critica l'inadempienza lessicale del buon Prodi, e basta. E su questo vorrei che tu riflettessi...
Come vedi caro Choffin, io mi metto in gioco per l'esperienza di ogni giorno e di ci? che vedo o leggo su vari giornali ( Vari ho detto, non specificatamente di dx o sx) alla fine risulta, forse che io di Padroni non ne ho, sono pronto a criticare tanto Prodi quanto Berlusconi piuttosto che Fini o Bertinotti perch? ho il coraggio di dare un calcio in culo a chi ha promesso e non mantenuto; non sono berlusconiano ma solo non sopporto l'accanimento di tutti verso uno solo (qualcuno disse, "scagli la prima pietra chi ? senza peccato" )

Puoi fare l'eroe romantico anche senza votare quel ladruncolo da commedia all'italiana. Se ti prudono le mani quando vedi tanti attaccare per milioni di motivi uno solo, ti converrebbe documentarti, prima di tutto.
Fermo restando che di critiche a B. da te non ne ho lette, non credo di sbagliarmi se lo definisco il tuo padroncino. Ti ha ammaestrato bene, non l'hai ancora morso una volta, mentre invece hai risposto come lui avrebbe voluto in tutte le occasioni che hai avuto.
Con lui solitamente funziona, tu invece sei stato massacrato, perch? le sue, amico mio bello, sono risposte teatrali, un suicidio in qualsiasi contradditorio (basti pensare all'Oliviero-Berlusca del pre elezioni).
Io ricordo (dovresti anche tu, che proprio prodi disse, in occasione dell'aumento delle 50 lire della benzine a causa della guerra in Bosnia (credo) " non far? come gli altri governanti, sar? solo un aumento transitorio!" Ebbene, dopo appena tre mesi diedero la notizia che le 50 lire non potevano essere pi? decurtate; ti ricordo anche del prelievo forzato e arbitrario dai conti correnti bancari sia degli industriali che dei pensionati indistintamente, ad opera del suo allora sig. ministro Amato, per non parlare delle somme che tutti gli italiano versarono pro Europa e che dovevano essere restituite, ricordi? B?, io non ho visto un solo centesimo, poi ci sono le altre invenzioni,

Non ne so niente, per cui non posso appurare la veridicit? di queste parole.
Una cosa per?, a priori posso dirtela. Visto ci? che la controparte ha da offrire, Prodi e i suoi potrebbero anche essere pedofili stuprabambini, sarebbero comunque governanti migliori dei precedenti mattatori dello stato italiano. Tu ti senti un gran figo a vedere il tuo padroncino come il servo fedele di Bush e Putin, ma ignori ovviamente che Prodi ? considerato nella laica e colta europa democratica una figura di rilievo. Ovvio, questo in patria non possiamo permettercelo. Perch?? Perch? balbetta mentre parla. E siccome non capiamo un cazzo di politica razionale, possiamo solo basarci sull'aspetto esteriore delle persone, dando il nostro favore di schiavi (perch? gli italiani sono SEMPRE stati schiavi nella storia) al pi? luccicante figlio di puttana dell'universo).

studi di settore( un vero ricatto: o mi dici che hai il reddito che ti dico io o ti mando la finanza in casa e ti brucio per la vita).

Ecco vedi, io non sono un ladro, non ho niente da nascondere, per cui, se la finanza dovesse venire a fare un controllo da me li affronterei con fronte liberale. OVviamente questo non si pu? dire del tuo capetto, che per la festa della GDF disse le testuali parole, innanzi al palco d'onore "Spero non verrete mai a casa mia".
A quanto pare per? sono uno dei pochi, a detta di tanti:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=1 (giornale di destra).
UN VERO RICATTO? OH! MA CI CREDI IN QUELLO CHE DICI? STAI DIFENDENDO GLI EVASORI, GLI EROSORI, I LADRI PATENTATI CAZZO!
Ti dir? una cosa. Io su quell'articolo mi masturbo litri di sboro, perch? finalmente vedo una luce, e immagino gi? tanta bella gente piangere lacrime di SANGUE (sogni vani...).
Come vedi parlo per esperienza e non mi nascondo con discorsi filosofici o psicologici Kantiani, Junghiani o Campanelliani, ma parlo per vita vissuta ed esperienze sulla pelle.

La filosofia ? palestra di virt? e scuola di vita. Altrimenti ? mero apprendimento, quello lo fanno le femmine e i cerebrolesi fighetti. Io non sono tra questa feccia, bello mio. Mi pare che tu mi stia accusando di costruire castelli in aria... beh, se io fossi a un livello diverso dal tuo tu non avresti potuto dare una risposta alle mie parole no? E invece, guarda caso, stiamo parlando la stessa lingua e trattando le stesse esperienze, per cui, tranquillo, non hai davanti il professorino con la bocca sporca di latte che ti parla dall'alto di uno scranno del cazzo.
Non attacco nessun mio simile perch? non credo possa avere il diritto di giudicare e condannare, sparare qualche cazzata sul forum che ognuno interpreta a piacimento perch?"lo scritto uccide l'idea"? una cosa, prendersela allo stesso modo di come hai fatto tu ? Servire il padrone (mi hai dato esattamente questa impressione), restare legati alle ideologie scritte ? ancora pi? grave perch? non vedi con gli occhi del cuore ma solo della mente e la mente ? il vero padrone dell'uomo e lui ne ? il servitore indefesso.

Se dovessi seguire il mio ""cuore"" (parlerei di stomaco) tu non puoi neanche immaginare l'abominio sanguinolento che potrei tentare di formare.
Nella politica il cuore ? per gli idioti e per le femine. Non ho alcuna intenzione di farmi guidare dal primo imbonitore da circo che passa.
Altra cosa: io non ho idee, ho ideali, e cerco di applicarli attraverso la forma politica pi? congeniale. Pu? trattarsi di monarchia in un dato contesto come di repubblica in un altro, ma una cosa non puoi obbiettarmi: la fissit? mentale. Se cos? fosse, oltre a conoscere (spero) abbastanza bene la filosofia marxiana non potrei andare. E invece per tua sfortuna, tra i miei filosofi prediletti ci sono uomini che sono stati condannati all'impiccagione dopo la 2 guerra mondiale, o salvatisi in extremis in processi farsa. Esempio? Parlo del barone J. Evola, teorico del Fascismo pi? elitario ed essoterico.
Altra cosa:
Io invece amo litigare, quando si tratta di argomenti di capitale importanza quale ad esempio la politica ?. Mi piace umiliare i deboli, perch? spero che cos? facendo essi scappino con la coda tra le gambe, si documentino e tornino a spaccarmi il culo. Cos? che IO possa fuggire per rafforzarmi e tornare a combattere.
Non ? la prima volta che lo dico: la politica ? sangue e merda.
Se vuoi mettere il discorso sul piano filosofico accomodati pure, ne sar? ben felice ma non venirmi ancora a raccontare cazzate che la politica e l'interesse di prodi risponde esattamente alle belle parole degli scritti dei Maestri.
Con affetto :wink:

Non me ne frega niente di disquisire della filosofia in un contesto slegato dall'esperienza empirica quotidiana. Se vogliamo costruire un dialogo ontologico sulla storia dell'epistemologia, possiamo farlo, ma in altra sede, e soprattutto non come prova di forza. Per il resto, guarda caso, mi piace tantissimo ANCHE litigare sulla filosofia ;)

Con effetto :B
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto