grazie sharp

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto::D gli anni scorsi in questo momento sarebbero mancati ancora 27 video

joker92 ha scritto:marcods86 ha scritto::D gli anni scorsi in questo momento sarebbero mancati ancora 27 video
ahahah
c'era solo e sempre il mio

marcods86 ha scritto:Alessio, quei piatti suonano che è una meraviglia

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

caste drum ha scritto:il mio personalissimo parere:
meglio spendere soldi in lezioni

pietrodrum ha scritto:caste drum ha scritto:il mio personalissimo parere:
meglio spendere soldi in lezioni
Ma anche no: se uno ha voglia di studiare davvero, lo può fare traquillamente da solo.
Tanto non è il maestro a farti fare gli esercizi... se ti metti lì 4 ore al giorno saprai suonare con le possibilità della tua predisposizione e dell'allenamento di 4 ore al giorno, con o senza maestro.
Siamo troppo abituati alla mercificazione di qualsiasi cosa, dove si pensa che basta pagare per ottenere. Nello studio di uno strumento devi lavorare e lo spirito giusto per farlo non te lo porta il fatto di avere una ricevuta in tasca.
La capacità non è una merce, non basta pagare per averla (per fortuna).

Furlan ha scritto:Pazzesco... il nostro kioland è una copia di Lillo!!

pietrodrum ha scritto:La capacità non è una merce, non basta pagare per averla (per fortuna).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti