Premesso che il brano faceva pena, pietà e misericordia..
Mi ritrovo a dare voti e (se posso permettermi) qualche giudizio costruttivo sulle prove in generale:
Salto me, che sono uno schifo pazzesco
Lucio : niente male

non mi ha fatto impazzire l' arrangiamento del pezzo ma lo tieni con coerenza per tutto il tempo, occhio durante le crashate, ogni tanto vai fuori, lo stesso durante l' assolo finale .. ma che importa? è un fucking poor drummer natalizio
Rikiller: l' elettronica ti penalizza un po', così come il fatto che il video non è ben sincronizzato (detto da uno che video non ne ha fatto proprio, sembra un eufemismo

) ma l' esibizione mi piace davvero, sei nel pezzo e lo tieni con decisione..
drummer3: bella prova, l' interpretazione del pezzo mi piace anche se c'è qualche imprecisione, accelerata o crashata anticipata

sto facendo il pignolo, sono errori minimi
IlDiko: ci hai dato dentro

il pezzo era una lagna.. ma l' hai reso fott*amente rock

qualche imprecisione minima ma trascurabilissima, bravo!
Pedrasca: fin ora sei quello che mi è piaciuto di più tra i video ascoltati, hai i suoni giusti e hai pensato alla miglior interpretazione possibile.. peccato per il finale, in cui ti perdi un po'. Davvero bravissimo.
Giordano: l' interpretazione non mi è piaciuta molto, c'è qualche imprecisione, in ogni caso il pezzo ha il 90% della colpa.. ve l' avevo detto, era meglio Gagnam Style
Anbra: Il pezzo è abbastanza fuori tempo, possibile che ci sia un problema di sincronizzazione tra la traccia audio registrata e la canzone? anche perchè il video è molto fuori.. bel set e bel cappello però

sono abbastanza sicuro che ci sia un problema di sincro..
Dovendo stilare la mia classifica :
Pedrasca (1)
Rikiller (2)
Lucio (3)
Auguri ancora, ragazzi!!
IlDIko: Il video?? non hai idea che schifezza veniva

mi sono registrato con lo zoom h2, a sincronizzarmi con la videocamera non ci ho neanche provato.. anche perchè non avevo una videocamera

proverò ad attrezzarmi per la prossima volta