marcods86 ha scritto:ps: la rovina dei batteristi è che spesso iniziano non potendo far rumore e a volte si portano dietro la "timidezza" nel colpire, non è proprio il tuo caso ma comunque pista de più!!!

joker92 ha scritto:Posto anche qua:joker92 ha scritto:http://youtu.be/8EQJJ7YWRGw
ecco qua!!
giudicate giudicate!!
e scusate se la maglia turba qualcuno.. ho dimenticato di toglierla per evitare polemiche inutili![]()

simon1990 ha scritto:io vi giuro che la maglietta non l'avevo nemmeno notata.....
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

sul fatto che non te ne fregava nulla di ceare fastidio a chi non vede di buon occhio certa immondizia.... non aggiungo altro.... 

joker92 ha scritto:cavolo ma se ci sono così tanti simpatizzanti di queste ideologia economiche, politiche e sociali com'è che nelle ultime elezioni avete preso solo il 4,2% di voti?

perandrea ha scritto:Inizio OT.
i la legge n. 645 del 1952 (legge Scelba).
Confondere il comunismo con l'ideologia assurda che ne è derivata ad opera di persone folli è profondamente errato; quella forma di comunismo distorto a cui ti riferisci (credo) non è altro che una forma di fascismo. Ogni forma di fascismo è anticostituzionale; l'ideologia fascista non è di destra né di sinistra, anzi nasce dall'unione degli aspetti ideologici della destra e della sinistra.
Fine OT.

alessio79 ha scritto:joker hai perso una vagonata di punti...

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti