io in versione super mario (SEMBRA una faccia da culo, invece e' l'alcool)
nome vero della nintendo: Mario
cognome :Mario
(ma si puo' uno chiamare Mario Mario???)
Mi spiace Mariollo, ma preferisco anche io i gatti
P.S.: Bella coppia? mmm...Mariollo, non ti gasare. Tu sei brutto come al solito, tranquillo. I complimenti sono solo per la tua Mrs. Mariolla Non volevo che ti creassi troppe illusioni
DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16" Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90) Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976) Roland TD6-KW Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14" Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3 Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation * Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
eh ma , anche qui si puo' trovare il nesso batteristico,infatti quella freccia , e' in carbonio,marca Easton , come le bacchette Ahead ,pero sono piu' sottili, quindi cosa preferite nel deretano una bacchetta o la freccia
dimenticavo :l'arco e' il mitico yamaha EX , la rolls royce degli archi una volta.
Eccomi in verisione drugo con faccia di minchia annessa.
Drugo
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor