Un enorme e grosso vaffanculo al mio cantante-bassista (spero che passi la settimana sul cesso a cagare mollo).
Saranno 2mesi che è assente.
Ha cambiato lavoro, ok, ci può stare che non riesca a venire a prove, ma che nemmeno risponda a sms o telefonate no. Non sappiamo se suona ancora, se sia vivo, cosa abbia fatto dei contatti delle etichette ed ha ancora qualche centinaio di euro degli ultimi concerti da darmi per metterli in cassa.
La goccia che però ha fatto traboccare il sottovaso (il vaso era già traboccato) l'ho sentita oggi.
Dovevamo suonare il 14 ad un bel festival. Se ne era parlato da mesi.
Ieri vedo nel flyer del festival che non ci siamo, ero così
Il giorno dopo sentiamo l'organizzatore che si scusa con noi, ma dice che il cantante-bassista doveva dargli una conferma (bastava un Sì scritto via sms) ma non l'ha avuta, quindi, giustamente ha ripiegato su altri.
Perso una bella data, dove ci sarebbero state un botto di persone, così per niente.
Non so più che dire, sono smonato e scoglionato.
Fino all'inverno eravamo tutti compatti, affiatati e lavoravamo a manetta per fare date e cercare contatti, quasi fin troppo.
La cosa che mi fa incazzare non è che sia latitante, quanto che non dica niente e non risponda più.
Bastava dirlo, ho bisogno di un mese di pausa perchè sono incasinato.
Caro mio, vai a fanculo, e vedremo che ti inventi quando ci vedremo a quattro occhi.
Se avete letto, grazie e scusate, ma dovevo buttarlo fuori.