drbeat ha scritto:Black i peli tuoi o del canide?
Nella tua cassa il pedale lo fissi al ponte? il mio si muove un po', ho una Formula da 16''

Bodompeppe ha scritto:votato!
1 2distance...solido, bel tiro..complimenti!
2 blackash...sarà stata la parruccacomunque qualcosa di differente, suonato bene..nei video precendenti mi davi la sensazione di essere un pelo ballerino sul tempo..ma stavolta mi sei piaciuto..il reggae non è proprio il genere più facile del mondo..bravo!
3 marcods...gran pezzo..Fontana ha un gran tiro! te ci sei dentro alla grande, mi sei piaciuto a sto giro, bravo!
solita medaglia di legno..questa volta per Fabio93 (tiro e pacca, complimenti cazzo!), tooltool (vederti suonare è un piacere, davvero..si vede quanto ti diverti
), giangy (secondo me parecchio meglio degli altri video, pulito..continua così!), simon (il pezzo non mi piace, ma te sei una macchina cazzo
) e bouncing (peccato per l'audio, non si capisce tutto ciò che fai..).
per il resto bravo tutti come al solito

tooltool ha scritto:ahahahah anche io, 1 punticino ahahahkemto son felice che tu abbia apprezzato

blackash ha scritto:drbeat ha scritto:Black i peli tuoi o del canide?
Nella tua cassa il pedale lo fissi al ponte? il mio si muove un po', ho una Formula da 16''
-simon; continuo ad odiarti per quel timing disumano che ti ritrovivisto che sei così bravo ti rompo le scatole: hai fatto tre video come idea di base molto simili e senza inventarti molto rispetto originale, che vabbè, se poi suoni così bene è difficile muovere altre critiche, però buttati su qualcosa di originale, blasta su un pezzo di domenico modugno, non fare il turnistello
![]()

blackash ha scritto:drbeat ha scritto:-cocciam: uno di quelli che mi sono piaciuti di più, bel suono e timing abbastanza preciso, bravo!

matteo t ha scritto:
Sai,hai ragione sulla personalità da imprimere a quell'esecuzione, ma, se ascolti bene l pezzo (in white chalk, 2007) sentirai che un minimo di percussioni ci sono

cocciam ha scritto:blackash ha scritto:drbeat ha scritto:-cocciam: uno di quelli che mi sono piaciuti di più, bel suono e timing abbastanza preciso, bravo!
Grazie mille Black.
@ Simon: ho il tuo stesso problema...se devo riprodurre una canzone come l'originale non ho grossi problemi,ma se si tratta di "riarrangiarla" faccio un sacco di fatica...mi sembra sempre di non avere idee o se le ho non so mai come fare a farle rendere al meglio...uffff!!!

Bionicseries ha scritto:Io volevo i commenti di Bizio

|2D|STANCE| ha scritto:simon1990 - Sei sicuramente un batterista molto bravo e preparato ma i pezzi che scegli non mi piacciono per niente. Suonami gli A Perfect Circle e possiamo andare d'accordo!![]()

|2D|STANCE| ha scritto:cocciam - Bravo, sei molto pulito quando suoni questi pezzi, voglio però vederti suonare grunge!

herpes vaginale ha scritto:asd simon non ti voto mai più, frocio

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti