zonder ha scritto:Ora non diventare troppo ottimista tutto insieme....per? io inizio a vedere la luce alla fine del tunnel.. a favore tuo, ovviamente

seee, ciao fava !!!
qui se non si sveglia so cazzi
comunque quoto in tutto Rullante, mi sembra davvero di rivivere i tempi del primo/secondo superiore
porco cane beauty, ma davvero non riesci proprio a sparire dalla sua vita anche solo per un paio di settimane ???
ti assicuro che sarebbe l'unico modo per farla tornare da te, e magari se ti va bene potrebbe anche essere il modo per togliertela dai coglioni
sto giochino del triangolo che a malapena sopporti adesso, perch? comunque vedi lei, dopo un po' non lo reggerai pi? e vorrai che metta le cose in chiaro, QUINDI inizia gi? da adesso, basta con le cazzate da ragazzini, ci vediamo un p?, diciamo le solite cazzate che si dicono tra due che si lasciano e poi torniamo a casa....e domani di nuovo e di nuovo ancora !!! stai solamente allungando un'agonia che non servir? a un cazzo, quindi datti una svegliata e inizia a comportarti come dovresti, ossia chiara fuori dai coglioni
visto che ti dicevo all'inizio che anche io stavo vivendo la tua stessa situazione? b?, lei sta al mare da una settimana, adesso parto io, non l'ho mai chiamata e inizio a stare decisamente meglio, ieri sera ho conosciuto una ragazza davvero carina e divertente, stasera riusciamo, e chi se ne frega? le ragazze sono una meglio dell'altra, cazzo