labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda piro il sab ott 14, 2006 10:22 pm

Choffan, non ho nemmeno letto tutto il tuo scritto, avevo ragione e me ne dai conferma, sei incazzato con tutto il mondo, hai qualcosa che ti rode; forse qualche fantasma del tuo passato che ha cambiato il tuo percorso e che non riesci ad individuare o forse sei ancora un immaturo che ha studiato qualcosa e crede di poter dare la verit? a tutto il mondo.
Di fronte all'evidenza ti incazzi ancora di pi? sputando ancora pi? veleno di quello che mi imputavi.
Non ti biasimo per questo, ma ti rimprovero un'ostentata saggezza di cui non conosci nemmeno l'essenza.

Non replicare, no ti risponder? nemmeno, non ho tempo da perdere con chi si ostina ad odiare colui che non pu? essere.

Tu sei il servo modello, non io, tu stai mettendo tutto te stesso e la tua anima in difesa di una persona che credi sia l'inconcepibile, io difendo un'ideologia dettata dall'esperienza.
Vivi e poi forse risponderai a te stesso delle tue ridicole parole.

Ciaus :tru
piro

Messaggioda piro il sab ott 14, 2006 10:33 pm

PS per Choffan:

Non parlarmi di Evola...? stato (e lo ? tutt'ora) il mio secondo padre ( e non solo per le sue ideologie politiche).
Laviamoci la bocca prima di pronunciare il suo Nome.
piro

Messaggioda cassa4 il sab ott 14, 2006 11:45 pm

choffan: in quello che scrivi, evita le bestemmie.

questo ? l' ultimo avvertimento.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda choffan il sab ott 14, 2006 11:46 pm

piro ha scritto:Choffan, non ho nemmeno letto tutto il tuo scritto, avevo ragione e me ne dai conferma, sei incazzato con tutto il mondo, hai qualcosa che ti rode; forse qualche fantasma del tuo passato che ha cambiato il tuo percorso e che non riesci ad individuare o forse sei ancora un immaturo che ha studiato qualcosa e crede di poter dare la verit? a tutto il mondo.

Appunto.
Smetti di concionare, scendi dal piedistallo. Leggi, e poi commenta, evitando magari figuracce varie ;)
Di fronte all'evidenza ti incazzi ancora di pi? sputando ancora pi? veleno di quello che mi imputavi.
Non ti biasimo per questo, ma ti rimprovero un'ostentata saggezza di cui non conosci nemmeno l'essenza.

FATTI NON ARIA FRITTA GRAZIE
Non replicare, no ti risponder? nemmeno, non ho tempo da perdere con chi si ostina ad odiare colui che non pu? essere.
Tu sei il servo modello, non io, tu stai mettendo tutto te stesso e la tua anima in difesa di una persona che credi sia l'inconcepibile, io difendo un'ideologia dettata dall'esperienza.
Vivi e poi forse risponderai a te stesso delle tue ridicole parole.
Ciaus :tru

Evola sar? tuo padre o tuo zio, ma a quanto pare non lo conosci per niente, altrimenti non ti taglieresti da solo le gambe utilizzando la parola "ideologia" che ha per questo pensatore (e per tutti gli idealisti, marx compreso) un'accezione negativa.
Questa precisazione giusto per mostrarti una delle tante precariet? che trovo nei tuoi posts.

PS: riguardo ad Evola, ho proprio voglia di spaccarti in quattro. Hai letto Imperialismo Pagano?
choffan

Messaggioda piro il dom ott 15, 2006 7:07 am

Ma tu hai voglia di spaccare il mondo intero in 4 perch? il realt? non hai nemmeno il coraggio di affrontare le tue stesse idee con obbiettiva critica.
Sei un bambino choffan, cresci e poi ne riparliamo.
Tu leggi, leggi, leggi e basi tutto il tuo sapere sulla lettura, sulla teoria sterile delle parole scritte ma ti rinnovo quello che ti ho prima scritto " lo scritto uccide l'idea!"
Ti racconto un aneddoto che tu sicuramente saprai viste le tue letture.: "Evola, era cos? certo e sicuro del suo sapere e delle sue certezze sull'esistenza di un disegno gi? confezionato per ogni singolo uomo che, per dar prova della sua certezza, un giorno and? a passeggiare sotto una pioggia di bombe sganciate da uno stormo di bombardieri. Lui sosteneva che, se non era ancora giunta la sua ora e non si era ancora concluso il ciclo vitale per cui era venuto su questo pianeta, non sarebbe morto a causa del bombardamento. Ebbene..., non mor?... ma una bomba fece in tempo a maciullargli una gamba segnandolo per la vita!"

Sbagli? lui per le sue teorie sul destino? Sbagli? la bomba che confuse la persona che non doveva colpire? No, semplicemente non concluse il suo ciclo a causa delle bombe ( Aveva ragione sulle sue teorie) ma, sicuramente, quella bomba gli cambi? la vita.

Prov? empiricamente sulla sua pelle, che l'uomo, per quanto possa essere sicuro delle sue teorie e delle sue scoperte non pu? certo valutare le varianti di uno stesso evento.

tu, caro il mio choffan stai facendo lo stesso errore elevato alla 100ma potenza, perch? non solo ti basi su letture , letture e ancora letture, ma non hai il coraggio di piazzarti sotto una pioggia di bombe per paura che, anche una sola di esse, possa colpirti in culo come una supposta.

Tu leggi, leggi e deplori, infanghi tutta l'umanit? perch? niente ti piace di ci? che vedi in giro e ti circonda. Il cuore non ? per gli uomini ma per le femminuccie e i finocchietti (lo hai sostenuto tu stesso...ricordi?), ma tu non hai cuore, tu sei "l'Uomo che non deve chiedere mai, il Messia incarnato e ritornato sulla terra per compiere il destino, Tu ti diverti ad umiliare i deboli non per spronarli a ribellarsi al tiranno (per fare questo ci vuole la detenzione della giustizia e la vera giustizia ? dettata soprattutto dal cuore) ma per mera sete di sopraffazione, vuoi affrancarti delle tue stesse delusioni, da cosa scappi choffan...cosa ti rode dentro per cui ti sei tanto inaridito...fai attenzione perch? rimarrai (se non lo sei gi?) vittima di te stesso.

Tu non mi hai umiliato, ne minimamente scalfito con le tue affermazioni letterarie, choffan; ci vuole ben altro per umiliarmi...non parliamo di "Imperialismo Pagano", parliamo piutto sto "Metafisica del Sesso"... mi piace di pi?..dai.. :mrgreen: :mrgreen:

...Sai...leggendo un libro di giardinaggio, un giorno, mi sono reso conto di una cosa: di tutti i libri di giardinaggio che avevo letto ( Per il mio giardino di gerani) nessuno, dico nessuno, di questi aveva mai scritto di quanti centimetri andava sotterrato il bulbo e di quanta acqua necessitavano periodicamente e sai perch?? Perch? quei libri partivano dal presupposto che, per quanto povera potessa essere, dovevo gi? avere la praticit? della semina dei gerani stessi. Quindi , come vedi, anche i libri si appoggiano all'esperienza.
Ma tu Choffan non hai bisogno dell'esperienza ne delle prove a cui la vita ti sottopone per giudicare o "umiliare "i deboli...ma prima di umiliare, spaccare in quattro ecc. ecc. conosci di quanti centimetri di necessitano per interrare, non dico un bulbo di geranio che ? gi? un fiore che ha bisogno di certe cure, ma di un seme di gramignone?...no...sai... perch? se non sai questo rischi di far bruciare il seme perch? troppo vicino alla luce del sole o di farlo imputridire perch? troppo profondo rispetto all'aria.

Ti saluto Choffan, e smetti di nascondere le tue paure dietro i libri, vivi la vita e AFFRONTA i tuoi risentimenti, tutto non ? come tutti lo vedono, non prendere queste mie parole come un affronto Choffan, non ti colpirei mai perch? non amo colpire gli indifesi che indossano corazze per paura di soffrire, mi fai tenerezza e ti ho dato un consiglio di vita...una Lezione basata sull'esperienza, comincia ad essere Uomo e non tiranno di te stesso.

Adios, amico mio :D
piro

Messaggioda piro il dom ott 15, 2006 7:12 am

PS empre per Choffan:

Scusami se non tenuto fede alla mia precedente affermazione di non risposta alla tua, ma mi hai fatto troppa tenerezza, dovevo darti almeno un consiglio.
Ma questo mio post sar? realmente l'ultimo come risposte alle tue rabbiose parole.
Medita, Choffan, prima di scrivere, medita e rivedi un po di cose di te stesso. Apri gli occhi, quelli veri, e non solo quelle due sferette che hai appiccicate in fronte...quelli non sono i veri occhi (vedi Evola).

ciao ciao :wink: :wink:
piro

Messaggioda Mikedream il dom ott 15, 2006 8:57 am

Ma perch? parlate di Marx, Evola ecc ecc?
parlate del presente, di quello che succede ora, o al max quello del precedente governo, chissenefrega di quello che ha fatto Marx ecc ecc, ? passato, ora bisogna confrontarsi col presente...
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom ott 15, 2006 12:08 pm

piro ha scritto:Ma tu hai voglia di spaccare il mondo intero in 4 perch? il realt? non hai nemmeno il coraggio di affrontare le tue stesse idee con obbiettiva critica.
Sei un bambino choffan, cresci e poi ne riparliamo.
Tu leggi, leggi, leggi e basi tutto il tuo sapere sulla lettura, sulla teoria sterile delle parole scritte ma ti rinnovo quello che ti ho prima scritto " lo scritto uccide l'idea!"

Tutto questo soltanto perch? non sei in grado di rispondermi? :x Ti rammento che siamo ancora a io che ti chiedo di trovarmi i misfatti delle cooperative rosse e lo sbaglio della vendita IRI (A cui si ? aggiunta poi una mole catastrofica di altre domande).
Guarda che non ? una mossa retoricamente vincente mettere in luce quanto io sia infantile stupido e irragionevole, perch? se cos? fosse, allora tu non sei in grado di rispondere ad un ragazzino infantile stupido e irragionevole
Ma che bello eh? :D

aneddoto (errato) di Evola

In realt? non ? andata esattamente a cercarsela... si trovava a Vienna quando ? iniziato il bombardamento, e lui, da vero ubermann, non ho fatto altro che continuare la propria attivit?, ovvero una passeggiata. Non era un idiota che al primo giro di sirena scappava in mutande correndo a zig zag per le strade cercando di venire colpito, era semplicemente un grande uomo che sottometteva i fenomeni contingenti alle proprie esigenze spirituali. Poteva trattarsi di fare una scalata sul monte pi? assassino di Europa come continuare la propria attivit? peripatetica per le vie di una citt? massacrata, diamine!
Ma come li leggi i libri? Coi piedi?
Sbagli? lui per le sue teorie sul destino? Sbagli? la bomba che confuse la persona che non doveva colpire? No, semplicemente non concluse il suo ciclo a causa delle bombe ( Aveva ragione sulle sue teorie) ma, sicuramente, quella bomba gli cambi? la vita.

Ma leggiti il "cammino del Cinabro", va, invece di pontificare insulsaggini simili :x
Evola non cambi? niente riguardo al proprio pensiero o al proprio modo di vivere, tanto che appena svegliato, messo a conoscenza dell'incidente, non fece altro che minacciare le suore che lo accudivano di sequestro di persona (:D:D). Quell'uomo era una roccia, non un semplice svitato.
Prov? empiricamente sulla sua pelle, che l'uomo, per quanto possa essere sicuro delle sue teorie e delle sue scoperte non pu? certo valutare le varianti di uno stesso evento.

Ma dai? :D
tu, caro il mio choffan stai facendo lo stesso errore elevato alla 100ma potenza, perch? non solo ti basi su letture , letture e ancora letture, ma non hai il coraggio di piazzarti sotto una pioggia di bombe per paura che, anche una sola di esse, possa colpirti in culo come una supposta.

L'unico motivo per cui non ho ritentato il suicidio ? stato proprio per evitare di lasciare il mondo totalmente in balia di gentaglia patetica e cerebralmente ipodotata che si atteggia a signore dell'umanit?, ? serva, ? paurosa e semplicemente nociva a tutti noi.
Non so cosa farei sotto una pioggia di bombe, probabilmente se trovassi un motivo valido per immolarmi lo farei senza tanti problemi, come l'ha fatto il mio prozio, e tanti altri martiri. Ma non ? un problema, ora come ora (lo diventer? molto presto, di questo passo).
Tu leggi, leggi e deplori, infanghi tutta l'umanit? perch? niente ti piace di ci? che vedi in giro e ti circonda. Il cuore non ? per gli uomini ma per le femminuccie e i finocchietti (lo hai sostenuto tu stesso...ricordi?), ma tu non hai cuore, tu sei "l'Uomo che non deve chiedere mai, il Messia incarnato e ritornato sulla terra per compiere il destino, Tu ti diverti ad umiliare i deboli non per spronarli a ribellarsi al tiranno (per fare questo ci vuole la detenzione della giustizia e la vera giustizia ? dettata soprattutto dal cuore) ma per mera sete di sopraffazione, vuoi affrancarti delle tue stesse delusioni, da cosa scappi choffan...cosa ti rode dentro per cui ti sei tanto inaridito...fai attenzione perch? rimarrai (se non lo sei gi?) vittima di te stesso.

E anche se fosse? Se io ti stessi sbeffeggiando per semplice compiacimento personale, cosa cambierebbe? Gli atti sono alla lettura di tutti, e oggettivamente siamo ancora a tu che fuggi dalle domande sul caso IRI, coop rosse eccetera eccetera.
Se non ti fosse chiaro io sono un tiranno, un patetico Leviatano che dovresti impegnarti a spaccare, prima di continuare il tuo viaggio verso la ragione. Non sto dicendo di essere un dio, ti sto semplicemente facendo notare una cosa semplice semplice: ora come ora per te io rappresento un ostacolo, ostacolo relativamente bello grande, che ha sistematicamente rotto ogni tua inquisizione sulla politica. Ostacolo che aspetta di prenderla nel culo, ovviamente, per potersi fare pi? solido di prima.
Per cui, invece di analizzare cose gi? analizzate da persone pi? competenti, che ne diresti di rispondere alla risma di domande che ti ho fatto in un tempo ormai tanto lontano? :D
Tu non mi hai umiliato, ne minimamente scalfito con le tue affermazioni letterarie, choffan; ci vuole ben altro per umiliarmi...non parliamo di "Imperialismo Pagano", parliamo piutto sto "Metafisica del Sesso"... mi piace di pi?..dai.. :mrgreen: :mrgreen:

Ho come il dubbio che sia l'unica che tu abbia letto di Evola :(
...Sai...leggendo un libro di giardinaggio, un giorno, mi sono reso conto di una cosa: di tutti i libri di giardinaggio che avevo letto ( Per il mio giardino di gerani) nessuno, dico nessuno, di questi aveva mai scritto di quanti centimetri andava sotterrato il bulbo e di quanta acqua necessitavano periodicamente e sai perch?? Perch? quei libri partivano dal presupposto che, per quanto povera potessa essere, dovevo gi? avere la praticit? della semina dei gerani stessi. Quindi , come vedi, anche i libri si appoggiano all'esperienza.

Mi sembrano presupposti ineludibili ai fini della lettura 1)la vista 2)la padronanza della lingua 3) la padronanza della logica. Come puoi notare ci sono svariati presupposti basilari, anche senza ricorrere all'esempio peregrino.
Ma tu Choffan non hai bisogno dell'esperienza ne delle prove a cui la vita ti sottopone per giudicare o "umiliare "i deboli...ma prima di umiliare, spaccare in quattro ecc. ecc. conosci di quanti centimetri di necessitano per interrare, non dico un bulbo di geranio che ? gi? un fiore che ha bisogno di certe cure, ma di un seme di gramignone?...no...sai... perch? se non sai questo rischi di far bruciare il seme perch? troppo vicino alla luce del sole o di farlo imputridire perch? troppo profondo rispetto all'aria.

E tu sai montare un M60? No? Male! Potrebbe servirti! Sai pescare, cacciare, accenderti un fuoco, riconoscere i fughi commestibili da quelli letali, capire se il serpentello che ti minaccia ? una serpe o una vipera, costruire un muro, montare una rete LAN, svolgere lavori di saldatura, costruire un PC, eccetera eccetera? :D

Ti saluto Choffan, e smetti di nascondere le tue paure dietro i libri, vivi la vita e AFFRONTA i tuoi risentimenti, tutto non ? come tutti lo vedono, non prendere queste mie parole come un affronto Choffan, non ti colpirei mai perch? non amo colpire gli indifesi che indossano corazze per paura di soffrire, mi fai tenerezza e ti ho dato un consiglio di vita...una Lezione basata sull'esperienza, comincia ad essere Uomo e non tiranno di te stesso.
Adios, amico mio :D

Dovresti affrontarmi, non fuggire. E non dovresti aver paura di rivedere le tue idee, ad esempio, sul caso IRI e sulle cooperative rosse, giusto per fare un esempio, eh..
:D
choffan

Messaggioda Metallaro il dom ott 15, 2006 12:52 pm

piro,mi s? che sei tu a dover meditare prima di postare quella carelllata di cazzate che ci fai leggere in questo topic.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piro il dom ott 15, 2006 4:22 pm

Metallaro ha scritto:piro,mi s? che sei tu a dover meditare prima di postare quella carelllata di cazzate che ci fai leggere in questo topic.

Fossi in te, invece di assuggermi a difensore dei terzi, penserei a farmi rifare i marciapiedi dai signori della Sinistra che governano la tua citt?!! :mrgreen: :mrgreen:

cosa ne dici?? :lol:

ciaus.

P.S. Mamma mia quanti inteleltuuali sapientoni frequentano st? forum, ma non ? che per erroe mi sono iscritto all'Accademia della crusca??? :x :x
ma va...va....!!
Divertitevi a fare la gara del pi? bravo della classe, io me ne torno a suonare e a ridere delle vostre filosofie sapienzali del cavolo.

:P :P
piro

Messaggioda piro il dom ott 15, 2006 4:29 pm

Per Choffan

Non fuggo mio caro, se non l'avessi visto bene perch? accecato dall'ira dell'eroe, ti ho madato gi? la risposta; IRI ? stato un paravento per "Svendere" e non Vendere; le cooperative sono state un paravento (e forse lo sono ancora) per i finanziamenti al partito.

In breve ? cos?.

Leggiti i documenti, magari quelli che non hanno avuto lungo seguito causa molto vento e conseguente insabbiamento

Nel frattempo prendi qualche notizia un po pi? riservata sulla Federal Reserve, magari ti salta fuori il dubbio su come Berlusconi abbia potuto avere accesso a tanti soldo!?

A proposito, ma chi ti ha detto che io abbia votato per lui, non ti nemmeno minimamente scalfito l'idea che abbia potuto porgere la mano un po di pi? a destra? O magari tanto pi? a destra?
Ma forse sei talmente incazzato che non ponderi nemmeno l'idea di pensare!!!

Ciao, ciao :D :a:
piro

Messaggioda Mikedream il dom ott 15, 2006 5:06 pm

ok, tu riderai e suonerai, mentre tu sprofonderai nella cacca vista la disinformazione, invece noi poveri sfigati che ce ne occupiamo magari sapremo anche prevedere e capire per bene cosa succede intorno a noi, visto come il fatto delle aliquote, tutti pensavano che si desse il 43% dei tuoi redditi allo stato annui, cio? ma ci siamo bevuti il cervello? il discorso ? molto pi? complesso e lungo da spiegare e anche difficile da capire ( ho riletto almeno 3 volte le 2 pagine di giornale sul sole 24 ore prima di capire bene come funzionasse) e poi il sapere non serve per fare la gara al pi? bravo della classe, visto che i genitori non ti menterranno anceh quando avrai 40 anni (meglio per te se sar? cos?) e perci? interessarsi fin da ora servir? per costruire un buon futuro... :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il dom ott 15, 2006 5:43 pm

piro ha scritto:Mamma mia quanti inteleltuuali sapientoni frequentano st? forum, ma non ? che per erroe mi sono iscritto all'Accademia della crusca??? :x :x
ma va...va....!!

non te l'han detto???? :o

su questo forum si tengono i provini x la trasmissione "la pupa e il secchione" :!:
per questo c'e' tutto questo accanimento a giocare a fare i piu' eruditi..e a fare la "supercazzola del Conte Mascetti"(solo con termini piu' seri...)
:D

piro ha scritto:Divertitevi a fare la gara del pi? bravo della classe, io me ne torno a suonare e a ridere delle vostre filosofie sapienzali del cavolo.
:P

ti seguo :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom ott 15, 2006 8:22 pm

piro ha scritto:Per Choffan

Non fuggo mio caro, se non l'avessi visto bene perch? accecato dall'ira dell'eroe, ti ho madato gi? la risposta; IRI ? stato un paravento per "Svendere" e non Vendere; le cooperative sono state un paravento (e forse lo sono ancora) per i finanziamenti al partito.
In breve ? cos?.
Leggiti i documenti, magari quelli che non hanno avuto lungo seguito causa molto vento e conseguente insabbiamento

Sull'IRI ti ho gi? risposto esaurientemente, per cui non fare il furbo. Hai anche la risposta sulla svendita. Non mi limito a dare risposte per monosillabi, hai tutta l'argomentazione nel post precipuo.
Le cooperative che partiti finanzierebbero di grazia? :lol: Non so se nessuno te l'ha mai detto, ma in Emilia ci sono ben poche aziende agrarie che non siano cooperative, e cos? anche per tanti altri generi. Una volta c'erano SOLO cooperative :lol:
E ora viene la fatidica domanda: tu lo sai cos'? una cooperativa? :lol:
Nel frattempo prendi qualche notizia un po pi? riservata sulla Federal Reserve, magari ti salta fuori il dubbio su come Berlusconi abbia potuto avere accesso a tanti soldo!?

Sar? scontato, ma avere un presidente tesserato in una delle peggiori logge massoniche d'europa, mi imbarazza alquanto lo stomaco.
A proposito, ma chi ti ha detto che io abbia votato per lui, non ti nemmeno minimamente scalfito l'idea che abbia potuto porgere la mano un po di pi? a destra? O magari tanto pi? a destra?
Ma forse sei talmente incazzato che non ponderi nemmeno l'idea di pensare!!!
Ciao, ciao :D :a:

Il motivo per cui ho sradicato dalla mia testa il voto a destra ? Berlusconi. Tu puoi votare qualsiasi altro partitazzo di destra estrema o meno che trovi, ma ? Berlusconi che sale al governo. Quindi, ? da coglioni e da ipocriti votare dei partiti (a loro volta ipocriti) che propugnano certi ideali e che si attaccano al carretto di quell'imbonitore da quattro soldi.

POST SCRIPTUM
Solo perch? hai provato a farti il figo con quattro nozioni da Topolino argomento filosofia e sei stato duramente piallato, non hai il diritto di sputare sul piatto su cui hai provato a mangiare.
Siamo professoroni? Fighetti della cultura?
Mah, non lo so. Di certo per? posso dirti che non mi faccio imboccare facilmente da nessuno, a differenza dei sorci tuoi amici.
choffan

Messaggioda Metallaro il dom ott 15, 2006 10:09 pm

piro ha scritto:
Metallaro ha scritto:piro,mi s? che sei tu a dover meditare prima di postare quella carelllata di cazzate che ci fai leggere in questo topic.

Fossi in te, invece di assuggermi a difensore dei terzi, penserei a farmi rifare i marciapiedi dai signori della Sinistra che governano la tua citt?!! :mrgreen: :mrgreen:

cosa ne dici?? :lol:

ciaus.

P.S. Mamma mia quanti inteleltuuali sapientoni frequentano st? forum, ma non ? che per erroe mi sono iscritto all'Accademia della crusca??? :x :x
ma va...va....!!
Divertitevi a fare la gara del pi? bravo della classe, io me ne torno a suonare e a ridere delle vostre filosofie sapienzali del cavolo.

:P :P

Non difendo proprio nessuno,ho constatato che sei ripetitivo nelle stupidaggini che vai dicendo,e non mi vanto proprio di nulla,semplicemente qu? nessuno ? il primo della classe o lo vuole fare,il fatto ? che quando si cerca di discutere seriamente di cose serie non ci si arriva mai a farlo a causa dei soliti arrogantelli,che purtroppo non scappano dalle discussioni come vorrebbe choffan.Quando uno cerca di dare un senso a una discussione,ecco che diventa un sapientone o un filosofo da quattro soldi

E cazzo una discussione seria proprio non la si pu? fare

E ai marciapiedi nostri ci pensano i netturbini che sono a Napoli delle persone molto volenterose e pazienti per gli insulti rivolti a loro dai truzzi

E se ci st? spazzatura per le strade qu? a Napoli non ? colpa n? della destra n? della sinistra,? che finalmente ? stato rotto il silenzio sulle discariche abusive,e ora che la spazzatura non pu? pi? andare l? non sappiamo dove metterla.E comunque tu non hai il diritto di deridermi per questo
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom ott 15, 2006 10:14 pm

Stai tranquillo Metal, stai parlando con un uomo morto :D
Ora, per farti notare che uomo di marzapane ? (ti ricordi di Buddy Poor? Sono tutti uguali :D), ti ricordo che aveva minacciato di andarsene diverso tempo fa, ma ? ancora qui a far vedere a tutti quanto gli bruci il culo che le sue misere idee siano state sbriciolate per bene :D

Se accettasse un consiglio, gli suggerirei caldamente di abbandonare ogni pregiudizio e di cominciare in totale insicurezza e libert? la propria ricerca personale di una verit? non gridata a toni acuti da centomila altri esseri umani
choffan

Messaggioda Mik0 il dom ott 15, 2006 10:19 pm

@piro
Datti una letta a questo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7368

Per tutti:
La polemica ci deve essere, ma che sia costruttiva e basata prima di tutto sul rispetto A PRESCINDERE, cosa che in questi ultimi interventi non accade.
Placate i toni per favore.

Ultimo avvertimento.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom ott 15, 2006 10:25 pm

Ho anche sbagliato un congiuntivo, tra le altre :D
choffan

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ott 16, 2006 3:16 am

Il solito topic di merda. I sinistrati tutti partigiani ed eroi. I destricoli tutti ladri e aguzzini.
Ma andate affanculo e pensate a suonare e a scopare, ch? la vita ? breve.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda stuntdrum il lun ott 16, 2006 7:29 am

Choffan ha scritto:

"Sar? scontato, ma avere un presidente tesserato in una delle peggiori logge massoniche d'europa, mi imbarazza alquanto lo stomaco. "

Ciao a tutti, sono nuovo e sto leggendo per caso questo topic ma...se non erro.. la Federal Reserve non ? la Banca Federale Americana? La nostra Banca d'Italia per intenderci!
Cosa centra la Massoneria Europea?
Scusatemi tanto..non vorrei essere tacciato prima di conioscerci, ma da quello che ho letto non ? che Piro sia stato troppo attaccato duramente per le idee, a volte anche un po bizzarre forse o magari in poste in modo leggero e ironico? Forse ci si ? chiusi a riccio senza lasciare spazio magari a commenti basati su esperienze empiriche piuttosto che su studi effettuati..magari in seno a universit?? Credo, ma ? solo una mia idea , che in un forum il dialogo debba essere a dimensiono uomo di ogni giorno che la mattina si alza e si rimbocca le maniche per affrontare i problemi di sempre.

Scusate la mia intromissione, ma sinceramente credo che qualcuno abbia veramente esagerato sulle argomentazioni e alla fine non si ? pi? capito nulla!! :o :o
Scusami Choffan ma...all'inizio della discussione hai definito Prodi un pusillanime per poi scagliarti contro chi ? andato verso la tua stessa direzione nei confronti del politico in questione, mi spieghi il senso della cosa per favore? Alla fine non ho capito cosa pensi tu di Prodi ? un pusillanime o un grande uomo?

Comunque sia, volevo dare un grande saluto a tutti..anche a Piro, perch? credo che ognuno nel suo piccolo abbia una parte di ragione!! :tru

Un abbraccio :tru
stuntdrum

Messaggioda zapan il lun ott 16, 2006 8:45 am

credo che choffan non parlasse della federal reserve..bensi' della P2 :x
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun ott 16, 2006 8:57 am

Esatto :x

Chiedo ai mod di controllare l'IP dell'utente Stunt, cos? per sicurezza :D Se fosse possibile.
Cmq ora sono di gran fretta verso l'universit?, per cui risponder? appena torner? a casa
choffan

Messaggioda piro il lun ott 16, 2006 11:29 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Il solito topic di merda. I sinistrati tutti partigiani ed eroi. I destricoli tutti ladri e aguzzini.

Ciao Geppo, ma lasciali andare!!! :D :D Lascia che marciscano nelle loro idee chiuse e retrograde, il comunisno ha motivo di esistere fin quando ci sar? la povert? se tutti stessero bene non potrebbe esserci il comunismo!!! Da che mondo ? mondo lo sviluppo ? stao dato dall?imprenditoria personale, dalle fantasie proprie da quelle persone che oggi definiscono evasori e profittatori e, la disparit? fra capacit? di alcuni e l'inettitudine di altri ecco che ? nata la favola dell'uguaglianza sociale la messa al bando dei ricchi (per proprie capacit?) a favore dei poveri per inettitudine o completa incapacit? mentale. E cos? si sono anche inventati il famoso 36 politico dei 68ini, oggi ci ritroviamo quei favolosi "partigiani" del popolo, in giacca e cravatta a dirigere le inefficienti istituzioni dello stato e vediamo ancora coloro che dovevano tutelaree gli operai indifesi dalle grinfie dei padroni schiavisti, che indossano vestiti da 4-5 e anche 6mila ? che guardano dall'alto quelli che una volta chiamavano vittime.

Lasciali cuocere, li vorrei vedere fuori dalle universit? a elemosinare un posto di lavoro perch?, coerenti con le proprie idee di uguaglianza sociale, non sarano mai dalla parte dei cattivi, non saranno mai imprenditori a si rilegheranno dietro una scrivania a pensare ancora a quet'erano belle le fantasie di un mondo uguale e solidale.

Sar? bannato per questo? E chi se ne frega, tanto ho gi? chiesto di essere cancellato dal forum, ho la nausea di coloro che si rifugiano dietro al sapere libresco per nascondere la propria debolezza di fronte alla vita vera, quella che devi affrontare ogni giorno. Gentucola che tenta il suicidio perch? non vuole accettare la realt? e non ha la bench? minima forza di combattere ? gente gi? finita in partenza, che non ha la bench? minima possibilit? di riuscita nella vita, perdente fin da ora.

Andiamo a suonare Geppo, magari potremo preparare un inno la putredine ideale, oltre che morale, che circonda il nostro mondo.

Choffan aspetto ancora che tu spiega la tua idea sul politico in questione, hai deciso da che parte stare? :mrgreen:

Ridicolo... :lol:

Metallaro, non volevo umiliarti ne offendere te ne tantomeno i napoletani, volevo solo sottolineare alla tua affermazione " ma che ponte e ponte...qu? non abbiamo nemmeno i marciapiedi ecc...." ma se non erro da quasi un decennio ormai siete governati dalla sinistra e per cinque anni, o forse anche sei, il governo nazionale ? stato della sinistra!!! :o
Eppure i marciapiedi ( a cui tu hai fatto riferimento) non li evete ancora. E allora? La sinistra ? ancora dalla parte della giustezza sociale?
Solo questa era la mia affermazione, so bene che non c'entra nulla tutto il resto e so bene che la legalit? non fa parte di tutto ci? che rovina Napoli ( che conosco bene e cui sono molto affezionato per motivi personali)!
Scusa se ti ho offeso ma non era propria mia intenzione, volevo solo sottolineare che la sinistra (come la destra) quando siede nell'alto scagno pensa solo ai cazzi propri.
Tutto qu?.

B? adesso basta, un affettuso "fanculaccio" a tutti (bonario eh?!) me ne torno al mio lavoro e alla mia musica.

Ciao Mastro!! :P :P Buona vita, ci sentiamo presto .

Ciao Ciao :mrgreen: :mrgreen:
piro

Messaggioda zonder il lun ott 16, 2006 11:35 am

piro ho letto i tuoi interventi in questo thread e devo dire che ostenti una banalit? di idee incredibile, oltre che una scarsa documentazione ed una distorsione di vedute invidiabile di molte fonti a cui hai attinto nel tempo per formarti una idea. Oltretutto continui a scappare. Puoi fare tutte le critiche che ti pare a choffan, ma almeno lui ha sempre argomentato quello che dice, spiegato per fila e per segno cosa pensa. Puoi non essere d' accordo con lui, ma effettivamente ha sempre smontato le "frasi da bar" che hai scritto molte volte senza cognizione di causa qui dentro.

Scusa ma dovevo dirlo, anche dopo aver letto il tuo ultimo, infelice post.

Ora mi eclisser? di nuovo da quasto thread e vi lascio in pace....tanto choffan sbrana gi? tutti da se, non c'? bisogno di dargli man forte :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: 8) :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il lun ott 16, 2006 12:23 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Il solito topic di merda. I sinistrati tutti partigiani ed eroi. I destricoli tutti ladri e aguzzini.

http://video.google.it/videoplay?docid= ... +argentina
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 16, 2006 1:16 pm

Certo per? che ? proprio vero che sono tutti uguali, una volta saliti su quel cadreghino... :lol:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/16/prodi.shtml
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il lun ott 16, 2006 2:26 pm

Se penso che hai l'et? di mio padre mi vengono i brividi :cry:
choffan

Messaggioda choffan il lun ott 16, 2006 3:03 pm

piro ha scritto:Ciao Geppo, ma lasciali andare!!! :D :D Lascia che marciscano nelle loro idee chiuse e retrograde, il comunisno ha motivo di esistere fin quando ci sar? la povert? se tutti stessero bene non potrebbe esserci il comunismo!!!

Bravo.
ci sarebbe l'anarchia :B (che GUARDA CASO ? la seconda fase dell'idea marxiana, conseguente alla dittatura del proletariato).
Che poi, sei proprio un fanciullino, scusa se mi permetto, a ragionare in termini cos? patetici. La ricchezza ? un dato relativo, giusto? Ovvero, io "avverto" che ? possibile "avere di pi?" e quindi cerco di ottenerlo. Posso provare ad arricchirmi fisicamente\spiritualmente\economicamente. Se ci pensi, tutta la vita dell'individuo umano ? guidata dal principio di "non soddisfazione". Molto bene.
Se l'uomo non ponesse come principale bisogno quello economico, ma chess?, quello religioso (basta pensare al medioevo per caprisi), le cose cambierebbero in maniera radicale.
E CAMBIEREBBE IN PEGGIO!
Che siano fattori economici a decidere il valore di una persona ? molto brutto, ma comunque meno brutto che se fossero altri, gli indicatori.
Pensa alla religione o alla razza. Brutta cosa le guerre di religione, vero? Effettivamente se uno combatte avendo impiantato in testa un modello economico, non metter? mai lo stesso accanimento di qualcuno che combatte per motivi esistenziali e religiosi.
Per cui, per smontare il tuo ridicolo postulato, "il comunismo esister? fin quando ci sar? la ricchezza", ovvero un metro di valutazione ECONOMICO dell'individuo. I tuoi amici sorci questo pi? o meno l'hanno capito, ed infatti accusano il comunismo di essere "arido". Ma vabb?, su questo ci discuto con altre persone in altri termini :lol:
Da che mondo ? mondo lo sviluppo ? stao dato dall?imprenditoria personale, dalle fantasie proprie da quelle persone che oggi definiscono evasori e profittatori e, la disparit? fra capacit? di alcuni e l'inettitudine di altri ecco che ? nata la favola dell'uguaglianza sociale la messa al bando dei ricchi (per proprie capacit?) a favore dei poveri per inettitudine o completa incapacit? mentale.

Mamma mia.. e tu saresti di destra? Un nazzi? Ma scappa nella prima sede di forza italia, prima che qualcuno dei miei amici nazisti venga a beccarti e a spaccarti la testa in quattro.
Prima di tutto: senza operai non c'? imprenditore che possa intraprendere l'intraprendibile. Per cui ci andrei cauto a sputare nel piatto in cui mangiano. Secondo: se tu fai un discorso del genere a un americano o ad un inglese, che applicano il liberalismo VERO, e non quella farsa tragica da terzo mondo che ? l'economia liberalismatica italiana, ti sputa in un occhio e ti ammazza di botte.
Insomma, le prendi sia dai nazisti che dai borghesi. :lol:
Che destra rimane? Ma ? chiaro! I LADRI! Che infatti tu difendi a spada tratta, piccola e pietosa piedina che non sei altro... Ti ? mai saltato in mente che il liberalismo ? nato con la rivoluzione francese, e che il liberalismo ? possibile SOLO in un contesto di UGUAGLIANZA GIURIDICA DEGLI INDIVIDUI? Per cui, come ho gi? detto, mettiti il bavaglino prima di atteggiarti a cinico antidemocratico del mio cazzo :lol:
Poi, giusto per farti notare le numerose incogruenze delle tue parole: la meritocrazia economica ? possibile esclusivamente in un sistema liberalista vero, con norme che vengono rispettate altrimenti si viene estremessi (manette). Beh, amico mio, allora non puoi avere il coraggio di difendere un'accozzaglia di ladri e mafiosi, che altro non sono che piccoli don rodrighi della finanza, incapaci di rendersi economicamente competitivi e mirano esclusivamente ad un profit di facile raggiungimento, per carit?... :cry:
E cos? si sono anche inventati il famoso 36 politico dei 68ini, oggi ci ritroviamo quei favolosi "partigiani" del popolo, in giacca e cravatta a dirigere le inefficienti istituzioni dello stato e vediamo ancora coloro che dovevano tutelaree gli operai indifesi dalle grinfie dei padroni schiavisti, che indossano vestiti da 4-5 e anche 6mila ? che guardano dall'alto quelli che una volta chiamavano vittime.

MA che bel discorso!
E allora, per vendetta contro l'intero universo ti spari nei coglioni votando I PEGGIORI FRA QUESTI, RAPPRESENTATI DALL'ONOREVOLE MISTER B, che neanche maschera i propri fini paternalistici?
Ma cazzo, almeno va a votare chi cerca di nascondere le proprie porcherie perch? ha ancora dei valori da mostrare, invece di affidare tutto contento il collo a delle teste di merda che si vantano delle proprie porcherie economiche e sociali!
Lasciali cuocere, li vorrei vedere fuori dalle universit? a elemosinare un posto di lavoro perch?, coerenti con le proprie idee di uguaglianza sociale, non sarano mai dalla parte dei cattivi, non saranno mai imprenditori a si rilegheranno dietro una scrivania a pensare ancora a quet'erano belle le fantasie di un mondo uguale e solidale.

Capito ragazzi? Lui la sa pi? lunga di noi, che crediamo ancora che il mondo lo gestiscano i cioccolatai!
Diventate stronzi! Date via il culo a tutti quelli che possono darvi vantaggio! Siate paurosi, calcolatori e stupidi! E quando, sul letto di morte, creperete come ignobili cani assistiti dalla gentaglia oscena che avete messo al mondo nutrito e diseducato con le vostre idee di merda, forse, magari, vi renderete conto dello schifo che siete stati, e ve ne andrete con la coda tra le gambe.
Sar? bannato per questo? E chi se ne frega, tanto ho gi? chiesto di essere cancellato dal forum, ho la nausea di coloro che si rifugiano dietro al sapere libresco per nascondere la propria debolezza di fronte alla vita vera, quella che devi affrontare ogni giorno. Gentucola che tenta il suicidio perch? non vuole accettare la realt? e non ha la bench? minima forza di combattere ? gente gi? finita in partenza, che non ha la bench? minima possibilit? di riuscita nella vita, perdente fin da ora.

Ancora non hai risposto alle mie precedenti domande e ancora sei qui a infastidire come un tafano sul culo di un cavallo. Deciditi, o ti fai meno patetico e insignificante, rispondendo, oggettivando, o vai a piagnucolare da un'altra parte.
Riguardo al "successo", che dire, tu che sei un sorcio, dovresti essere il primo ad ambire ad una via "di diverso appagamento", come fanno i pi? sviluppati tra i tuoi, con cui ho splendide ed edificanti discussioni di filosofia e cultura. Gente d'acciaio. Che si spacca il culo in fabbrica e quando torna a casa schiantata di fatica non accende la TV, ma va a leggersi un libro di Seneca. Magari ci si rifugia come fosse un testo sacro, ma ne hanno tutto il diritto.
MA tu sei il semplice ometto che vuole fare il "figo" di turno, realizzarsi nel modo pi? becero ed evanescente. Beh, questa per me ? merda :D
Andiamo a suonare Geppo, magari potremo preparare un inno la putredine ideale, oltre che morale, che circonda il nostro mondo.

E' circa una settimana che ti inciti e incoraggi ad andartene, ma ancora ci sono stati pochi risultati. Cattiva gestione del forum? Saranno i comunisti?
Mistero :)
Choffan aspetto ancora che tu spiega la tua idea sul politico in questione, hai deciso da che parte stare? :mrgreen:

Si dice che tu spieghi. Prima di andare a fare il becero nazionalista bandierinato della domenica, sarebbe meglio che imparassi la lingua su cui la nostra cultura e tradizione ? nata e cresciuta! O non ? cool e economicamente vantaggiosa?
Per quanto riguarda Prodi: ? ormai una settimana che mi masturbo con il giornale ogni volta che leggo cose come TASSA SUI SUV, LIBERALIZZAZIONE DELLE PROFESSIONI, POLITICA CONTRO EVASIONE FISCALE (con annesso piagnucolare della feccia di destra).
Prodi ? un dipendente, per quel che mi riguarda, dell'azienda Stato. E per il momento sta facendo un lavoro eccellente. Purtroppo non bastona abbastanza quel ceto medio in cui si riconoscono furbescamente i ricchi di tutto il nord italia, ma spero che col tempo riuscir? a farsi ancora pi? cattivo.
Ridicolo... :lol:

Piacere, Choffan :lol:

POST SCRIPTUM: Zonder, troppo buono. Ma questa gente ormai mi ha rotto lo spirito. Non sono innocui, perch? purtroppo hanno la possibilit? di rovinare tutti noi, attraverso il sistema democratico.
choffan

Messaggioda stuntdrum il lun ott 16, 2006 4:12 pm

MA...non si riteneva Prodi un pusillanime all'inizio della discussione? :o :o

Boh!?
stuntdrum

Messaggioda TND-storm il lun ott 16, 2006 4:42 pm

piro ha scritto:" ma che ponte e ponte...qu? non abbiamo nemmeno i marciapiedi ecc...." ma se non erro da quasi un decennio ormai siete governati dalla sinistra e per cinque anni, o forse anche sei, il governo nazionale ? stato della sinistra!!! :o
Eppure i marciapiedi ( a cui tu hai fatto riferimento) non li evete ancora. E allora? La sinistra ? ancora dalla parte della giustezza sociale?

Sai qual ? la cosa che odio di pi? di Berlusconi e soci? Il fatto che sistematicamente si dilettino a sviare l'attenzione dalle porcherie che fanno per poi arrivare far sembrare esse stesse degli esempi condotta esemplare.

Qui stai facendo un po' la stessa cosa.

Costruire il ponte sullo stretto prima di sistemare la viabilit? ? semplicemente una cazzata. E' una cosa inutile o addirittura dannosa. Le priorit? sono altre, e di gran lunga.
Il fatto che neanche la sinistra abbia sistemato la viabilit? NON fa diventare il ponte una bella idea. E' una porcata e resta tale indipendentemente da quello che possa aver o non aver fatto la sinistra.

In pratica hai tentato di contestare l'affermazione di Metallaro parlando d'altro, travisando intenzionalmente il punto del discorso.

La cosa brutta ? che c'? chi ci casca.

stuntdrum ha scritto:MA...non si riteneva Prodi un pusillanime all'inizio della discussione? :o :o

Boh!?

Pusillanime significa "debole di spirito".

Personalmente trovo molto peggio l'epiteto di "ladro", ad esempio.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto