Pippo ha scritto:No, vado a Gioia del Colle al Seven Multiplex...THE SUPER TUST ha scritto:io sono andato ieri. bello!![]()
pippo dove vai al comunale?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Willy985 ha scritto:AhahahIn effetti hai ragione Dave
![]()
Vabbè ho la scusante che photoshop lo uso anche per l'università e per altre cose... però diciamo che "mi alleno" facendo le cazzate![]()
Per tornare un attimino in topic visto che ci sarà quasi sicuramente la trilogia... ma secondo voi come continuano?Cioè i terrestri cattivi torneranno con i bulldozer ancora più grandi e cazzuti e ci sarà di nuovo la stessa cosa???
Non vorrei che lo finissero per "rovinare" facendo un seguito non a livello o troppo ripetitivo

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAH k cagataaaa ahahahahahahahah k ne sapevo io, leggo avatar, vabbè sempre de avatar se tratta"

Fidatevi di James.

themucco ha scritto:Visto ieri sera, ecco la mia recenzione:
Storia: Niente di chè, anzi banale e pure scopiazzata da tantissime altre cose, ma tutto sommato gradevole anche se con buchi e errori di trama pazzeschi, ma protebbe essere per il fatto che hanno levato 40 minuti di film e rimontato così com'è.
Azione e ritmo: Il film è semplicemente perfetto, mai tropo pesante ogni scena calibrata ad arte d'effetto e strabialinte, faccio notare ad es. come non facciamo pesare una vita quando si addestra ed impara a conoscere gli animali e le piante del pianeta, e come non abbiano fatto vedere la lotta per comquistare "la cavalcatura speciale", in quanto non fondamentale visto che era solo strumentale alla scena topica successiva.
Effetti: semplicemente niente di meglio non esiste o esisterà, almeno del suo genere (vedendo alice nel paese delle meraviglie sembra tantissima roba pure quello), una pietra miliare, non c'è davvero da scherzarci a tal proposito.
Mai sono rimasto così affascinato, completamente rapito, vi dirò mi sono messo talmente vicino allo schermo, che a volte mi veniva da mandarmi via con la mano i moscerini o la fuliggine, per non dire il fogliame!:o![]()
![]()
pienamente d'accordo!!! l'ho visto ieri sera, visione delle 0.30!!! mi ha tenuto tutto il tempo attaccato allo schermo!
Voto complessivo: 9

Willy985 ha scritto:Per tornare un attimino in topic visto che ci sarà quasi sicuramente la trilogia... ma secondo voi come continuano?Cioè i terrestri cattivi torneranno con i bulldozer ancora più grandi e cazzuti e ci sarà di nuovo la stessa cosa???
![]()

Ciceruacchio ha scritto:Willy985 ha scritto:Per tornare un attimino in topic visto che ci sarà quasi sicuramente la trilogia... ma secondo voi come continuano?Cioè i terrestri cattivi torneranno con i bulldozer ancora più grandi e cazzuti e ci sarà di nuovo la stessa cosa???
![]()
cos'è sta storia che fanno la trilogia?l'hai letto da qualche parte o è una tua supposizione? perchè a mio parere non c'è bisogno di nessun sequel, il film così ha perfettamente senso... per me farebbero una cazzata...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti