labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2012

XDRUMMER 2012

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DarK_ReVengeR il mer mag 02, 2012 7:22 pm

devo farti vedere la foto ?
Membro dell'alleanza sinistra di batteristi mancini
Membro della patriottica alleanza 100% Made In Italy
Famous Stars And Straps Italian Street Team
Endorser Ufficiale: Trick Pedals, Janara Drums, Liuteria Respighi, Diril Cymbals, Code Drum Heads, EVO Drumsticks, InteremoDeus - Sinners are Winners Clothing
Altre Collaborazioni Ufficiali: Dirtbag Clothing, Explore Apparel, Cympad, Famous Stars and Straps (Italia)
La mia band: JUMPSCARE (Melodic Death Metal/Metalcore)
fb: facebook.com/jumpscare.band
Impatto Rock Staff, Vault Lab Promotion CEO
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

facebook: facebook.com/grazianodrummer

Messaggioda Furlan il mer mag 02, 2012 7:26 pm

DarK_ReVengeR ha scritto:
Furlan ha scritto:
DarK_ReVengeR ha scritto:io penso che ogniuno deve vestirsi come vuole , giudica la cover,l'esecuzione a posto della maglietta , poi di questa checazzotenefotte?
giudicare una cover dall'abbigliamento o altre cose è
1 da coglioni
2 da immaturi
3 si mettono cose futili al di sopra di quella che è essenziale valutare : L'ESECUZIONE

Dove abbiamo lasciato la lingua italiana? In solaio?

Ogniuno? Penso che deve...?

Fai bene a parlare di ESECUZIONE, collega...

Immagine

A parte gli scherzi (ma neanche tanto):

in quanti turni ancora dovremo incrociare il brando? Quanti turni ci mancano? Come sono strutturati?

Non è possibile stilare una scaletta ed incollarla nella prima pagina del topic, così da evitare errori o travisamenti?

Riguardo all'italiano mio caro
1 Esecuzione è corretto come vocabolo
1 sf
atto, effetto e modo di eseguire
2 sf
{diritto} atto e procedura che danno attuazione a una decisione di autorità amministrative o giurisdizionali
3 sf
condanna, pena (sopratutto di morte),tipo di uccisione cruda e violenta

QUINDI DATTI UNA CONTROLLATINA AL VOCABOLARIO,ARGOMENTATI PRIMA DI SCRIVERE...

Per il fatto di OGNUNO / OGNIUNO = hai ragione errore di battitura

ma non c'è il motivo di fare tanto il saputo ho gia' una madre che insegna lettere al liceo...CARO MIO PROFESSORE

Senti un po', arruffapopoli dei miei ciufoli,

la tua stolidità comincia a smeridiarmi l'apparato urologico, per non dire altro.

il fatto che tu abbia ravvisato in "esecuzione" - è scritto bene, bravo - lo svarione grammaticale è ancor più preoccupante, amico mio: la mia era una allusione a quel che farei di te e di tutti quegl'altri deculturati che, non contenti della loro meschina condizione, si INCAZZANO pure quando pungolati: una bella flebo di italiano elementare con una dose significativa di umiltà e buona volontà.

Ogniuno NON è un errore di battitura, non prendiamoci per il culo; dalla tua hai della fantasia, lo riconosco, ma si è convenuto di parlare TUTTI un unico idioma.

Penso che deve è un SOLECISMO DA PRIMA ELEMENTARE.

Le frasi secondarie precedute dai verbi di pensare PRETENDONO il congiuntivo, hai capito? CONGIUNTIVO... ti suona nuovo questo particolare?

L'utilizzo dell'indicativo è accondisceso quando in contingenze particolari, ma questo NON è il nostro caso, caro il mio bel furbino.

E meno male che tua madre insegna lettere... figurati s'insegnasse numeri o punteggiatura...

Io non sto facendo il "saputo", sodale: mi sono solo permesso di tirarti l'orecchie su di refusi grammaticali e sintattici che buoni cittadini come noi DEVONO evitare. Se prendiamo a campione i nostri politici siamo FINITI.

Non lo smetterò MAI di ripetere: TUTTI - e dico TUTTI; io rientro nel novero, ECCOME SE RIENTRO - siamo suscettibili di correzione, ché TUTTI sbagliamo, e TUTTI ABBIAMO DIRITTO E DOVERE DI AIUTARE I NOSTRI FRATELLI QUANDO SBAGLIANO.

Un DOVERE, più che un diritto.

Ricordo ancora di quando, qualche anno fa, intrecciavo disquisizioni con una splendida liceale ch'è stata mia compagna: una ragazza di specchiata moralità e di gusti raffinati, ma che qualche volta esordiva con erroretti da seconda elementare.

Uno tra questi era di scrivere profiQuo al posto di profiCuo.

SEI O SETTE VOLTE le ho ripetuto di fare attenzione; SEI O SETTE VOLTE mi sono sentito dare del professorone, del sussiegoso, del rompicoglioni, del "saputo".

Qualche mese più tardi, ha usato l'errata dizione di proficuo - quella con la "q" - in un tema scolastico, buscandosi un bel quattro pieno ed il biasimo pubblico.

Io non sono un cazzo di nessuno per permettermi di fare di te il mio alunno di ripetizioni: sono solo uno sbacchettatore, fiero cittadino italiano come te, che avanza, quando può e quando DEVE, NECESSARI puntelli in appoggio al collega.

SENZA OMBRA DI presunzione, velleità, albagia o prosopopea.

Non essere insolente, ed accetta le correzioni.

Guarda che ti interrogo, eh?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DarK_ReVengeR il mer mag 02, 2012 7:30 pm

Devo fati vedere la foto?
Ah eccola
http://imageshack.us/photo/my-images/52 ... 20003.jpg/
il prof per presa visione dei genitori ce lo ha fatto portare a casa
Endorser Ufficiale: Trick Pedals, Janara Drums, Liuteria Respighi, Diril Cymbals, Code Drum Heads, EVO Drumsticks, InteremoDeus - Sinners are Winners Clothing
Altre Collaborazioni Ufficiali: Dirtbag Clothing, Explore Apparel, Cympad, Famous Stars and Straps (Italia)
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

Messaggioda DarK_ReVengeR il mer mag 02, 2012 7:32 pm

comunque Non scaldiamoci per cortesia
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

Messaggioda DarK_ReVengeR il mer mag 02, 2012 7:35 pm

oK , faro' tesoro di cio' che mi hai scritto :mrgreen:
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

Messaggioda spadydrum il mer mag 02, 2012 7:42 pm

suvvia ragazzi mi sembra di essere alle elementari...basta prendersela per così poco, cerchiamo di rispettare tutti le regole minime di convivenza sociale...

io non sarò alcuno per dire tutto ciò su questo forum( e non pretendo neanche di esserlo), ma onestamente non è bellissimo vedere sempre discussioni tra i "vecchi" e i nuovi arrivati. poi fa anche ridere leggere le litigate, ma dopo un po' stufano.

ritornando in tema, la faccenda elle magliette i fin dei conti non è neanche una cattivissima idea, poichè onestamente sono uno di quelli che si è fatto influenzare dall'abbigliamento. ma come si diceva in precedenza bisogna giustamente cercare di andare oltre questi pregiudizi e usare di più le orecchie.
finisco con un'annotazione qer quanto riguarda i partecipanti a questo bellissimo contest: fate respirare questo rullante! vedo che buona parte dei colleghi partecipanti al contest tendono a soffocare il colpo sul rullante, non alzando la bacchetta di qualche centimetro dopo che colpiscono, danneggiando il suono che si ottiene.

ripeto non pretendo di essere u professore, ma sono dei piccoli accorgimenti (che mi ha fatto notare il mio insegnante) che veramente cambiano il suono in modo radicale.

finisco augurando un buon proseguimento dell'XDRUMMER a tutti i partecipanti :tru

buona serata a tutti!!

P.S. chiedo anticipatamente venia per eventuali errori grammaticali e/o di punteggiatura
spadydrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Furlan il mer mag 02, 2012 7:46 pm

Non mi scaldo, per carità, per così poco; onestamente, però, mi sono un po' rotto le castagne di essere sempre bistrattato per un FAVORE che faccio agli altri.

Fosse per me eviterei rogne gratuite e mi farei gl'affari miei; è il senso civico a pormi delle fastidiose discriminanti.

Mi scuso per l'eccessivo fervore e chiudo parentesi tonde, quadre e pure graffe.

Per quanto concerne l'XDUMMER: si sa qualcosa di 'sti turni o no? :tru
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer mag 02, 2012 7:48 pm

Dark, non voglio riaccendere la polemica, ma ti posso dire che il tuo discorso riguardo è totalmente fuori luogo, poiché io stesso ho sorvolato sul fatto della maglia (liquidando il tutto con un "sorvolo sulla maglia") e ho mosso le mie critiche -costruttive, spero- all'ESECUZIONE, che, al di la della maglia, non mi era sembrata proprio brillante! :wink:
Rispondendoti per dovere e non per riaccendere la polemica, vorrei che tutti (IO in primis) la smettessimo! :mrgreen:
Peace, love and freedom (se c'è spazio mettiamoci anche Rock'n'roll!)
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda DarK_ReVengeR il mer mag 02, 2012 7:50 pm

ok chiudiamo il discorso :tru
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

Messaggioda giordano il mer mag 02, 2012 7:59 pm

Ecco, proprio per evitare queste discussioni di cui avete avuto esempio io l'ho proposta la cosa delle magliette...
Ci si concentrerebbe più sul suono e sull'estetica dello strumento, sul portamento dei colpi dell'esecutore e sull'arrangiamento, che sul messaggio di una t-shirt; quella ufficiale sarebbe poi, a parer mio, già un bel ricordo da avere, tra l'altro.
Meno polemiche e un bel ricordo di un evento che aiuta tutti a crescere, l'ho proposta per questo.

Love, peace & death metal!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda joker92 il mer mag 02, 2012 9:04 pm

vi.bonham ha scritto:Joker, non intendo dirtelo, ma sai che chi non è della tua stessa idea può girare la frase che hai detto verso te?

io non mi offendo :P sai quanti amici tesserati a rifondazione comunista ho? non si possono contare.. ma siamo amici, la politica non conta, come non dovrebbe pesare sui voti delle prestazioni batteristiche :P

scusa pippo, ho precisato con questo post, chiudo!!
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrum il mer mag 02, 2012 9:48 pm

Ma ragazzi dai... molto rumore per nulla! :P

Siamo su un forum di batteria, chi guarda un'esecuzione la giudica per la musica, non per la maglietta, la pettinatura o che altro! :D
Che poi si possano scatenare commenti acidi o piccoli flame (com'è successo, a quanto pare :)) è fisiologico, ma poi quando si tratta di parlare di musica, di quello si parla!

E se davvero ci fossero "conseguenze", tanto meglio per chi ha deciso di indossare la maglietta, o la bandana, o esibire il poster o chissà che altro ancora: se l'ha fatto sarà conscio (e fiero) delle conseguenze...
Poi appunto la maglietta c'entra poco, ci sono tanti altri sistemi ed anzi, il "costringere" ad indossare una maglietta "censurata" finirebbe solo per istigare la fantasia, avendo chissà quali effetti :lol:

L'unico motivo per cui mi potrebbe apparire sensata quest'idea è per gli sponsor: una maglietta con gli sponsor stampigliati in bella vista ed indossata da tutti, potrebbe invogliare a sostenere ancora (e maggiormente, si spera ;)) il prossimo x-drummer.
Così magari senza aumentare la tariffa i premi potrebbero essere già più sostanziosi
:P
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda virgil94 il mer mag 02, 2012 9:50 pm

Comunque i BIG già sono stati avvisati?
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mer mag 02, 2012 11:11 pm

joker92 ha scritto:io non mi offendo :P sai quanti amici tesserati a rifondazione comunista ho? non si possono contare.. ma siamo amici, la politica non conta, come non dovrebbe pesare sui voti delle prestazioni batteristiche :P

Impossibile non quotare, ognuno la pensa come vuole, non mettiamoci a parlare di politica.
Per me joker poteva vestirsi anche da Hitler (ti ho appena dato un' idea spettacolare), si deve valutare l' esibizione.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il gio mag 03, 2012 6:05 am

Sì peró è difficile essere obiettivi se uno si veste da hitler, e altro che idea spettacolare, proprio un'idea di merda! :suk :suk :suk

Dovrebbe essere una competizione apolitica, areligiosa, se uno si veste da hitler o con una t-shirt che esprime una sua idea politica o religiosa, giusta o sbagliata che sia per chi vede il video, sbaglia alla grande.
Esce dallo spirito della competizione, sporcandola con qualcosa che non dovrebbe esserci stata e per cosa, per una provocazione?
Fossi stato io un mod lo avrei sospeso facendogli perdere il turno, indipendentemente dal fatto che indossasse una maglia destrorsa o sinistrorsa.
Se uno non è apolitico o areligioso nel vestirsi in una manifestazione come questa non puó lamentarsi se viene criticato ANCHE per come si veste, giacchè l'errore di valutazione l'ha fatto lui decidendo come vestirsi, non chi vede il video, perchè chi vede il video troverà più difficile esser maggiormente obiettivo, e non per colpa sua ma di chi ha fatto il video.

Ma non sono nessuno, men che meno un mod, e quindi mi limito ad esprimere pareri per cercare di migliorare la prossima edizione.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda pietrodrums il gio mag 03, 2012 7:50 am

bè se uno giudica il vestiario piuttosto che la musica..dico solo no comment ragazzi..
siamo su un forum di batteria e NON su un forum di stilisti!
uno puo suonare in maglietta, in camicia, nudo con la foglia davanti ma quello che conta è la musica!
per il battibecco sopra dico solo....non siamo alle elementari, non cè bisogno di far vedere i voti delle verifiche..anche perchè...non è importante
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 03, 2012 7:57 am

giordano ha scritto:Sì peró è difficile essere obiettivi se uno si veste da hitler, e altro che idea spettacolare, proprio un'idea di merda! :suk :suk :suk

quotone a Giordano!!!

distinguiamo il cattivo gusto dall'infame tendenza a tollerare assassini storici, dico tollerare, ma molti li supporterebbero.
Cerchiamo di imparare la storia, se pensate che mettere certe maglie sia da cazzuti, non avete capito una michia.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il gio mag 03, 2012 8:03 am

pietrodrums ha scritto:bè se uno giudica il vestiario piuttosto che la musica..dico solo no comment ragazzi..
uno puo suonare in maglietta, in camicia, nudo con la foglia davanti ma quello che conta è la musica!
per il battibecco sopra dico solo....non siamo alle elementari, non cè bisogno di far vedere i voti delle verifiche..anche perchè...non è importante

Si ma proprio perchè su un forum di batteria durante una manifestazione apolitica, areligiosa e culturale uno dovrebbe star maggiormente attento a come si pone al pubblico.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il gio mag 03, 2012 8:10 am

giordano ha scritto:
pietrodrums ha scritto:bè se uno giudica il vestiario piuttosto che la musica..dico solo no comment ragazzi..

Si ma proprio perchè su un forum di batteria durante una manifestazione apolitica, areligiosa e culturale uno dovrebbe star maggiormente attento a come si pone al pubblico.

quello senza dubbio, sta alla buona volontà e buona testa delle persone ma evidentemente a volte manca questo neurone
io ad esempio quando suono devo, e dico DEVO, essere perfetto e dare una bella immagine ovvero vestito bene, camicia nei mesi invernali e magliette di quelle belle in estate e non con immagini equivoche, però questo sono io e siamo tutti diversi; ad esempio magliette politiche o cose così non le metterò mai, nemmeno per dormire
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodrum il gio mag 03, 2012 8:29 am

DIRTY SNARE ha scritto:Cerchiamo di imparare la storia, se pensate che mettere certe maglie sia da cazzuti, non avete capito una michia.

Questo lo quoto di brutto, ma il fatto è che però non c'entra niente con la competizione.
Quello che dico è che se uno si mette una maglietta provocatoria si terrà gli "insulti" conseguenti, ma se viene giudicato per la maglietta e non l'esibizione sono stupidi i giudicanti, perchè:
1. dimostrano di non avere nessuna "professionalità" e poca maturità
2. la danno vinta al provocatore, che sfoga le sue frustrazioni ignorantemente e loro idem di rimando...

Fossi stato io un mod lo avrei sospeso facendogli perdere il turno

Se non è censura fascista questa...
:lol:

Io dico che ognuno si vesta (e pettini e mascheri e quello che vuole) come vuole; se lo farà al di fuori della competizione - come con magliette di chiara provocazione politica che non c'entrano una cippa con la musica - sarà LUI fuori luogo.
Ma se lo si giudica o lo si censura per questo, saranno tutti gli altri ad esserlo...
;)

Io, torno a ripetere, tendo ad essere più pratico e penserei alla questione sponsor, molto più sensata (ed utile)... :P
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 03, 2012 8:43 am

uno bravissimo a suonare con maglia con svastica, esempio, per me rimane uno bravissimo a suonare, un cretino, ma bravissimo a suonare, se fossi in giuria lo faccio pure vincere, ma rimane un cretino, a mia opinione.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mag 03, 2012 8:57 am

Ho mandato mp ai vari "big" citati dal regolamento per avere lumi sui 5 brani del sesto turno. In mancanza di risposta chiederò anche a Biziuccio, se siete (e se è lui...) d'accordo.

Chess'ha da fà 'ppe 'ccampà.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il gio mag 03, 2012 8:58 am

Una maglietta con simboli di morte e violenza come la svastica, o che inneggi a Mussolini o Hitler cosi' come a Pol Pot o a Stalin, non e' una maglietta come le altre, e se uno la considera tale vuol dire che non ha studiato e non ha idea di cosa sia la storia e di come altri abbiano lottato per far si che ci si possa esprimere in un forum come questo. Chiunque celebri un'ideologia violenta e totalitaria non puo' e non deve aver spazio in un luogo pubblico e aperto come questo. Se proprio si sente il bisogno di provare un senso identificazione ed appartenenza, il web pullula (e non so neanche perche' cio' venga tollerato) di siti dove coglioni di questo genere amano ritrovarsi per dare un senso alla propria patetica esistenza. Inviterei inoltre a stare attenti all'uso di termini stupidi, ancorche' mascherati con faccine di circostanza, come quello di "censura fascista" quando si cerca di far rispettare le norme piu' elementari di convivenza e rispetto.
Detto questo, invito tutti a fermarsi qui ed a riprendere il discorso sull'XDrummer 2012.
Pippo
moderatore

Messaggioda pietrodrum il gio mag 03, 2012 9:02 am

Per me la censura è censura e non ne esiste a fin di bene (a parte luoghi frequentati da bambini, che la possono richiedere per ovvi motivi). E poi non mi pare che la maglietta in questione, anche se concordo con dirty sul fatto che sia fuori luogo ed antistorica, sia un inneggiare alla violenza...
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MASTERCUSTOM il gio mag 03, 2012 9:03 am

Mi rendo conto quanta poca tolleranza ci sia da parte di alcuni utenti, sempre con sta storia della maglia, salta fuori in continuazione, e poi qualcuno che al minimo errore di ortografia deve puntualizzare, ma possibile che si debba far tanto casino per queste fesserie, che alla fine non hanno nulla a che fare con la performance e il video? Siamo messi male mi spiace, ce' rabbia e poca tolleranza, rendiamoci conto ragazzi, l'impressione da esterno rimane la stessa, qualcuno non accetta perdere, e nemmeno i consensi altrui. Stiamo calmi che giova per tutti :tru
MASTERCUSTOM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pietrodrums il gio mag 03, 2012 9:10 am

IlGiovaneIko se hai bisogno io ci sono, non so se avevi letto il mio post ieri, penso sia nella pagina precedente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mag 03, 2012 9:11 am

Mi sembra che su maglie e magliette tutto sia stato detto e non sia necessario ripetersi.

Basta così, grazie.

edit: grazie a kioland e a Virgil... ho aggiornato la classifica in prima pagina :B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda giordano il gio mag 03, 2012 9:17 am

Una cosa è la tolleranza, un'altra è la provocazione!
Non si tratta di tolleranza!
Non stiamo parlando di tollerare una maglietta o di censurare chissachì!
Durante una manifestazione del genere a parer mio si dovrebbe EVITARE di esprimere idee politiche o religiose.
E perchè credo sia profondamente sbagliato, inopportuno e fuori luogo, e perchè finisce per generare le discussioni che si sono viste.

Edit: per me il discorso finisce qui :)
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrum il gio mag 03, 2012 9:45 am

giordano ha scritto:Durante una manifestazione del genere a parer mio si dovrebbe EVITARE di esprimere idee politiche o religiose.

Sono d'accordo ma se poi uno vuole darsi la zappa sui piedi, per lo meno dal punto di vista "umano" perchè da quello musicale appunto non dovrebbe contare, son cavoli suoi...
Colgo comunque l'occasione per chiederti scusa sulla cosa della "censura fascista". Non volevo essere offensivo e la faccina no era un nascondiglio d'ipocrisia, ma era proprio una pacca sulla spalla virtuale per far notare come, secondo me, estremizzando le idee si finisce per aderire all'atteggiamento che vorremmo tanto osteggiare ;)

Sull'ultimo turno sono un po' preoccupato dal fatto che la maggior parte dei "big" è un bel po' che non scrive più qui... ma forse voi vi tenete in contatto in altri modi quindi spero che alla fine giungano i titoli :)

Forse l'effetto sorpresa era voluto, ma imho se in futuro dovesse esserci una modalità simile sarebbe più sicuro decidere i titoli prima dell'inizio della competizione, poi al limite pubblicarli quando si ritiene opportuno.

Intanto potete prepararvi il "discorsetto"... eh eh :P
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roby65 il gio mag 03, 2012 11:20 am

Pippo ha scritto:Una maglietta con simboli di morte e violenza come la svastica, o che inneggi a Mussolini o Hitler cosi' come a Pol Pot o a Stalin, non e' una maglietta come le altre, e se uno la considera tale vuol dire che non ha studiato e non ha idea di cosa sia la storia e di come altri abbiano lottato per far si che ci si possa esprimere in un forum come questo. Chiunque celebri un'ideologia violenta e totalitaria non puo' e non deve aver spazio in un luogo pubblico e aperto come questo. Se proprio si sente il bisogno di provare un senso identificazione ed appartenenza, il web pullula (e non so neanche perche' cio' venga tollerato) di siti dove coglioni di questo genere amano ritrovarsi per dare un senso alla propria patetica esistenza. Inviterei inoltre a stare attenti all'uso di termini stupidi, ancorche' mascherati con faccine di circostanza, come quello di "censura fascista" quando si cerca di far rispettare le norme piu' elementari di convivenza e rispetto.
Detto questo, invito tutti a fermarsi qui ed a riprendere il discorso sull'XDrummer 2012.

Per chi non l'avesse letto invito a rileggere quanto ha scritto Pippo con il quale concordo al 100%.
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto