DarK_ReVengeR ha scritto:Furlan ha scritto:DarK_ReVengeR ha scritto:io penso che ogniuno deve vestirsi come vuole , giudica la cover,l'esecuzione a posto della maglietta , poi di questa checazzotenefotte?
giudicare una cover dall'abbigliamento o altre cose è
1 da coglioni
2 da immaturi
3 si mettono cose futili al di sopra di quella che è essenziale valutare : L'ESECUZIONE
Dove abbiamo lasciato la lingua italiana? In solaio?
Ogniuno? Penso che deve...?
Fai bene a parlare di ESECUZIONE, collega...
A parte gli scherzi (ma neanche tanto):
in quanti turni ancora dovremo incrociare il brando? Quanti turni ci mancano? Come sono strutturati?
Non è possibile stilare una scaletta ed incollarla nella prima pagina del topic, così da evitare errori o travisamenti?
Riguardo all'italiano mio caro
1 Esecuzione è corretto come vocabolo
1 sf
atto, effetto e modo di eseguire
2 sf
{diritto} atto e procedura che danno attuazione a una decisione di autorità amministrative o giurisdizionali
3 sf
condanna, pena (sopratutto di morte),tipo di uccisione cruda e violenta
QUINDI DATTI UNA CONTROLLATINA AL VOCABOLARIO,ARGOMENTATI PRIMA DI SCRIVERE...
Per il fatto di OGNUNO / OGNIUNO = hai ragione errore di battitura
ma non c'è il motivo di fare tanto il saputo ho gia' una madre che insegna lettere al liceo...CARO MIO PROFESSORE
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

vi.bonham ha scritto:Joker, non intendo dirtelo, ma sai che chi non è della tua stessa idea può girare la frase che hai detto verso te?

joker92 ha scritto:io non mi offendosai quanti amici tesserati a rifondazione comunista ho? non si possono contare.. ma siamo amici, la politica non conta, come non dovrebbe pesare sui voti delle prestazioni batteristiche

giordano ha scritto:Sì peró è difficile essere obiettivi se uno si veste da hitler, e altro che idea spettacolare, proprio un'idea di merda!![]()
![]()
![]()

pietrodrums ha scritto:bè se uno giudica il vestiario piuttosto che la musica..dico solo no comment ragazzi..
siamo su un forum di batteria e NON su un forum di stilisti!
uno puo suonare in maglietta, in camicia, nudo con la foglia davanti ma quello che conta è la musica!
per il battibecco sopra dico solo....non siamo alle elementari, non cè bisogno di far vedere i voti delle verifiche..anche perchè...non è importante

giordano ha scritto:pietrodrums ha scritto:bè se uno giudica il vestiario piuttosto che la musica..dico solo no comment ragazzi..
siamo su un forum di batteria e NON su un forum di stilisti!
uno puo suonare in maglietta, in camicia, nudo con la foglia davanti ma quello che conta è la musica!
per il battibecco sopra dico solo....non siamo alle elementari, non cè bisogno di far vedere i voti delle verifiche..anche perchè...non è importante
Si ma proprio perchè su un forum di batteria durante una manifestazione apolitica, areligiosa e culturale uno dovrebbe star maggiormente attento a come si pone al pubblico.

DIRTY SNARE ha scritto:Cerchiamo di imparare la storia, se pensate che mettere certe maglie sia da cazzuti, non avete capito una michia.
Fossi stato io un mod lo avrei sospeso facendogli perdere il turno

giordano ha scritto:Durante una manifestazione del genere a parer mio si dovrebbe EVITARE di esprimere idee politiche o religiose.

Pippo ha scritto:Una maglietta con simboli di morte e violenza come la svastica, o che inneggi a Mussolini o Hitler cosi' come a Pol Pot o a Stalin, non e' una maglietta come le altre, e se uno la considera tale vuol dire che non ha studiato e non ha idea di cosa sia la storia e di come altri abbiano lottato per far si che ci si possa esprimere in un forum come questo. Chiunque celebri un'ideologia violenta e totalitaria non puo' e non deve aver spazio in un luogo pubblico e aperto come questo. Se proprio si sente il bisogno di provare un senso identificazione ed appartenenza, il web pullula (e non so neanche perche' cio' venga tollerato) di siti dove coglioni di questo genere amano ritrovarsi per dare un senso alla propria patetica esistenza. Inviterei inoltre a stare attenti all'uso di termini stupidi, ancorche' mascherati con faccine di circostanza, come quello di "censura fascista" quando si cerca di far rispettare le norme piu' elementari di convivenza e rispetto.
Detto questo, invito tutti a fermarsi qui ed a riprendere il discorso sull'XDrummer 2012.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti