drummer82 ha scritto:dai che andate in B!!!!e cmq ibra non ha mai detto di essere meglio di van basten!!che stronzata!!erano altri che lo accostavano a lui e cmq nessuno a mai detto che era meglio!poi che sia una pippa di giocatore lo dici ovviamente perch? ragioni con la testa di un tifoso viola che odia la juve....ma sveglia!!!

tommylee85 ha scritto:drumisland ha scritto:
lo vince il milan...
la juve non neanche avvicinabile alla qualit? di quella squadra...
te lo dico da juventino che ha visto tutte le partite della Juve di quest'anno, e quasi tutte quelle del Milan!
all'inizio non c'era paragone: il Milan era fantastico da vedere, e la Juve abbastanza schifosina....
poi invece c'? stato un perdiodo in cui la Juve giocava un po' meglio, mentre adesso fanno schifo entrambe!
la juve ha avuto parecchia sfiga, per?, gli son mancati a lungo Nedved, Trezeguet (che ? sempre stato l'attaccante principale), Emerson (se non c'? lui, la Juve ? merda), Zebina e Ibrahimovic adesso.......

drumisland ha scritto:ora effettivamente posso essere daccordo con te su ibraimovic che magari ? un virtuoso e si giocherella eccessivamente il pallone, contornando il tutto con un carattere rissaiolo e arrogante che meriterebbe davvero la fabbrica di carbone... per? dire che tacchinardi ? un grande giocatore ? un po' come dirlo del tuo beniamino luca ariatti... che con tutta la buona volont? che ci mette rimane sempre un pippone ...

Jackleo ha scritto:ok segna su rigore, su papere di Cejas e ultimamente contro squadre di media classifica...Tacchinardi ? un po' sottotono ultimamente ma ? fortissimo, cos? come anche Zambrotta...

Jackleo ha scritto:mah tipo un argentino di cui non ricordo bene il nome, forse...Batistuta mi pare si chiamasse...

tommylee85 ha scritto:Jackleo ha scritto:
ok segna su rigore, su papere di Cejas e ultimamente contro squadre di media classifica...Tacchinardi ? un po' sottotono ultimamente ma ? fortissimo, cos? come anche Zambrotta...
beh, adesso....
intanto di rigori ne ha segnato uno solo, poi ha giocato molto bene, spesso!
calcolando che ? molto giovane, che viene dal campionato olandese, e che non ha mai giocato in una grande squadra, e mille altre cose....
cio?, dove lo hai mai visto un giocatore che al suo primo anno in Italia gioca cos??nemmeno Adriano....

tommylee85 ha scritto:beh, la pi? forte del mondo....
Ibra ? acerbo, fa spesso la cosa sbagliata: quando deve tenere palla, la d? via subito, quando deve darla, la tiene e fa giochetti stupidi!
per? adesso sta migliorando: fa salire bene la squadra, torna parecchio in difesa, riesce a tagliare bene e ad aprire spazii per gli altri giocatori, e tira SEMPRE su di s? minimo due giocatori!
prova a guardare i suoi movimenti, ti renderai conto che quella ? veramente un campione!certo, se resta cos? non diventer? nessuno da pauroso, ma vista la rapidit? dei suoi progressi, potr? diventare certamente un grandissimo attaccante!
Gilardino ? veramente forte, se va al Milan sarebbe un bel colpo per voi!
la squalifica di Ibrahimovic sarebbe anche giusta, ma certamente non ? proporzionale alle altre che sono state ad altri giocatori, che hanno fatto anche peggio!(manata di Cufr?, testata di Shevcenko e mille altri interventi simili)!!
poi ha ragione Totti: vanno sanzionati anche i simulatori!
Cordoba ha calpestato il piede di Ibrahimovic, e ti ricordo che sotto hanno dei tacchetti che fanno parecchio male (ti ricordi cos?? successo a Nesta, colpito da Tonetto, o a quello colpito da Caf?, che gli ha bucato la gamba) quindi, la reazione di Ibra era normale, non giusta ma normale, e non era neanche chiss?che violenta!
io di tiri simili ne ho presi a vagonate, e ne ho visti prendere, ma non ho mai visto nessuno che caschi per una cosa simile, e neanche che si butti a terra a fare la checca!
quindi se gli danno quella squalifica, devono iniziare a darle a tutti!
questo sarebbe la cosa migliore!!

io l'ho provato...cazzo ke male!! precisamente dietro al polpaccio..ehhhtommylee85 ha scritto:ma scusa, stai scherzando?
sai com'? fatto un tacchetto?
non giustifico nessuno, quello che sto dicendo non rientra nel discorso di Ibra e Cordoba, ma forse non hai mai visto un tacchetto....
come puoi dire che non possono dargli fastidio, solo perch? sono ricconi?
fidati che quando ti piantano uno di questi nei piedi, fa parecchio male.........

drummer82 ha scritto:ma com'? possibile che il milan abbia tutta sta fortuna??il PSV meritava nettamente,non ho parole...poi dicono che non ? vero che il milan ha culo.....scandalosi,han subito per 90 minuti!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

2-0
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ ma sono Juventino ]
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite