labatteria.it • Leggi argomento - Chi vince il campionato di serie A??

Chi vince il campionato di serie A??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 3:06 pm

per carit? ibra ha sbagliato ma cordoba ha simulato molto chiaramente...una giornata bastava...e non crederai alla storiella di cannavaro che han messo su i giornalisti solo per fare un po' di notizia e rompere le palle alla juve...
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 3:07 pm

drummer82 ha scritto:dai che andate in B!!!!e cmq ibra non ha mai detto di essere meglio di van basten!!che stronzata!!erano altri che lo accostavano a lui e cmq nessuno a mai detto che era meglio!poi che sia una pippa di giocatore lo dici ovviamente perch? ragioni con la testa di un tifoso viola che odia la juve....ma sveglia!!!

Ma che cazzo dici Ibra l'ha detto il giorno che ? arrivato a Torino prima di fare il primo allenamento, poi Capello gli ha pure dato ragione...cristo, capello lo conoscer? Van Basten...io dico che ? una pippa perch? dribbla 1000 uomini in un fazzoletto e poi sbaglia i gol e i passaggi elementari,la storia del tifoso c'entra una sega perch? a mio giudizio invece Nedved, Emerson, Tacchinardi,Cannavaro,Buffon ecc...sono dei signori giocatori. Ibrahimovic ? bravo a livello tecnico (come ce ne sono tanti) ma ? un montato, non ? uno che risolve le partite e nemmeno uno che segna tanto...per? ? un ottimo pugile!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 3:21 pm

ah non segna tanto???!!!ma lo segui il calcio??tacchinardi un signor giocatore??!!!!!!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 3:31 pm

ok segna su rigore, su papere di Cejas e ultimamente contro squadre di media classifica...Tacchinardi ? un po' sottotono ultimamente ma ? fortissimo, cos? come anche Zambrotta...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il mar mag 03, 2005 9:47 pm

ora effettivamente posso essere daccordo con te su ibraimovic che magari ? un virtuoso e si giocherella eccessivamente il pallone, contornando il tutto con un carattere rissaiolo e arrogante che meriterebbe davvero la fabbrica di carbone... per? dire che tacchinardi ? un grande giocatore ? un po' come dirlo del tuo beniamino luca ariatti... che con tutta la buona volont? che ci mette rimane sempre un pippone ...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drumisland il mar mag 03, 2005 9:51 pm

tommylee85 ha scritto:
drumisland ha scritto:
lo vince il milan...
la juve non neanche avvicinabile alla qualit? di quella squadra...

te lo dico da juventino che ha visto tutte le partite della Juve di quest'anno, e quasi tutte quelle del Milan!
all'inizio non c'era paragone: il Milan era fantastico da vedere, e la Juve abbastanza schifosina....
poi invece c'? stato un perdiodo in cui la Juve giocava un po' meglio, mentre adesso fanno schifo entrambe!
la juve ha avuto parecchia sfiga, per?, gli son mancati a lungo Nedved, Trezeguet (che ? sempre stato l'attaccante principale), Emerson (se non c'? lui, la Juve ? merda), Zebina e Ibrahimovic adesso.......

daccordo che il milan rispetto all'anno scorso non ? neanche la met?... per? ci scommetterei che o domenica vince il milan o pareggiano e arrivano ad un plateale e accordato spareggio per lo scudetto che fa spettacolo e guadagno...
cmq se il milan dell'anno scorso avesse giocato come quello di quest'anno sicuramente il campionato l'avrebbe vinto la roma dell'anno scorso... quella squadra mi divertiva proprio...
acqua passata
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 11:50 pm

drumisland ha scritto:ora effettivamente posso essere daccordo con te su ibraimovic che magari ? un virtuoso e si giocherella eccessivamente il pallone, contornando il tutto con un carattere rissaiolo e arrogante che meriterebbe davvero la fabbrica di carbone... per? dire che tacchinardi ? un grande giocatore ? un po' come dirlo del tuo beniamino luca ariatti... che con tutta la buona volont? che ci mette rimane sempre un pippone ...

magari ariatti fosse come tacchinardi... :cry: :cry: :cry: ? una pippa e mi dispiace, mi fa pena, ma non ? un mio beniamino!!! si impegna ma non ha i piedi, il mio beniamino ? Pazzini, che diventer? un grandissimo giocatore...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer mag 04, 2005 12:12 am

Jackleo ha scritto:ok segna su rigore, su papere di Cejas e ultimamente contro squadre di media classifica...Tacchinardi ? un po' sottotono ultimamente ma ? fortissimo, cos? come anche Zambrotta...

beh, adesso....
intanto di rigori ne ha segnato uno solo, poi ha giocato molto bene, spesso!
calcolando che ? molto giovane, che viene dal campionato olandese, e che non ha mai giocato in una grande squadra, e mille altre cose....
cio?, dove lo hai mai visto un giocatore che al suo primo anno in Italia gioca cos??nemmeno Adriano....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer mag 04, 2005 12:14 am

mah tipo un argentino di cui non ricordo bene il nome, forse...Batistuta mi pare si chiamasse...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer mag 04, 2005 12:40 am

Jackleo ha scritto:mah tipo un argentino di cui non ricordo bene il nome, forse...Batistuta mi pare si chiamasse...

Ibrahimovic ne ha 15...

Batistuta 13, al primo anno qua....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simo il mer mag 04, 2005 8:52 am

tommylee85 ha scritto:
Jackleo ha scritto:
ok segna su rigore, su papere di Cejas e ultimamente contro squadre di media classifica...Tacchinardi ? un po' sottotono ultimamente ma ? fortissimo, cos? come anche Zambrotta...

beh, adesso....
intanto di rigori ne ha segnato uno solo, poi ha giocato molto bene, spesso!
calcolando che ? molto giovane, che viene dal campionato olandese, e che non ha mai giocato in una grande squadra, e mille altre cose....
cio?, dove lo hai mai visto un giocatore che al suo primo anno in Italia gioca cos??nemmeno Adriano....

Shevchenko forse?!? Memoria corta! :wink: :D

Ibrahimovic ? un buon giocatore ma molti gol glieli hanno regalati quest'anno; difende bene la palla, tecnicamente ? forte ma non "vede" molto la porta.

Aspetterei a dire che ? un campione; a mio modesto parere ? un giocatore molto utile la davanti ma non ? un fenomeno.

I campioni certe reazioni non le hanno; potrete dire quel che volete: che ? stato provocato, che l'avversario ha simulato ma sta di fatto che ? un recidivo.

Poi i grandi campioni li vedi nelle partite che contano, sono quelli che fanno i gol pesanti!!

Vedere Shevchenko, Maradona, Kak?, Nedved, Trezeguet....ecc...

Tommy, le partite che hai visto ultimamente forse sono state con le piccole squadre. Il Milan fa molta fatica con le piccole, si difendono in dieci davanti all'area, non ? cos? semplice fare spettacolo in quei modi. E poi tu credi che fare spettacolo vuol dire essere forti e/o vincere? Se ? cos? tifa Lecce o le squadre di Zeman (fa un calcio veramente spettacolare)! :D :wink:

Guarda tutti gli scontri diretti che ha fatto il Milan (mai perso uno in 3 anni credo), guarda in Coppa Campioni. Se questa non ? una grande squadra: completa in tutti i reparti, grande organizzazione di gioco, possesso palla, tecnica in tutte le zone del campo, delle volte fa anche un grande spettacolo...e - da non sottovalutare - giocatori sereni!

Non so come andr? a finire, cmq attualmente ritengo che il Milan la squadra pi? forte del mondo! :mrgreen:

Mentre aspettiamo Gilardino...sbav!!! :razz:
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il mer mag 04, 2005 10:07 am

? tutto da vedere se Gila va al Milan......e cmq Ibra vorrei ricordare che ? nato il 3 otttobre 1981......cos? giovane e gol o non gol,il gioco della juve si basa su di lui,ed ? arrivato 9mesi fa.....ci sar? un motivo no??
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer mag 04, 2005 10:12 am

beh, la pi? forte del mondo....
Ibra ? acerbo, fa spesso la cosa sbagliata: quando deve tenere palla, la d? via subito, quando deve darla, la tiene e fa giochetti stupidi!
per? adesso sta migliorando: fa salire bene la squadra, torna parecchio in difesa, riesce a tagliare bene e ad aprire spazii per gli altri giocatori, e tira SEMPRE su di s? minimo due giocatori!
prova a guardare i suoi movimenti, ti renderai conto che quella ? veramente un campione!certo, se resta cos? non diventer? nessuno da pauroso, ma vista la rapidit? dei suoi progressi, potr? diventare certamente un grandissimo attaccante!

Gilardino ? veramente forte, se va al Milan sarebbe un bel colpo per voi!

la squalifica di Ibrahimovic sarebbe anche giusta, ma certamente non ? proporzionale alle altre che sono state ad altri giocatori, che hanno fatto anche peggio!(manata di Cufr?, testata di Shevcenko e mille altri interventi simili)!!
poi ha ragione Totti: vanno sanzionati anche i simulatori!
Cordoba ha calpestato il piede di Ibrahimovic, e ti ricordo che sotto hanno dei tacchetti che fanno parecchio male (ti ricordi cos?? successo a Nesta, colpito da Tonetto, o a quello colpito da Caf?, che gli ha bucato la gamba) quindi, la reazione di Ibra era normale, non giusta ma normale, e non era neanche chiss?che violenta!
io di tiri simili ne ho presi a vagonate, e ne ho visti prendere, ma non ho mai visto nessuno che caschi per una cosa simile, e neanche che si butti a terra a fare la checca!
quindi se gli danno quella squalifica, devono iniziare a darle a tutti!
questo sarebbe la cosa migliore!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer mag 04, 2005 10:44 am

tommylee85 ha scritto:beh, la pi? forte del mondo....
Ibra ? acerbo, fa spesso la cosa sbagliata: quando deve tenere palla, la d? via subito, quando deve darla, la tiene e fa giochetti stupidi!
per? adesso sta migliorando: fa salire bene la squadra, torna parecchio in difesa, riesce a tagliare bene e ad aprire spazii per gli altri giocatori, e tira SEMPRE su di s? minimo due giocatori!
prova a guardare i suoi movimenti, ti renderai conto che quella ? veramente un campione!certo, se resta cos? non diventer? nessuno da pauroso, ma vista la rapidit? dei suoi progressi, potr? diventare certamente un grandissimo attaccante!

Gilardino ? veramente forte, se va al Milan sarebbe un bel colpo per voi!

la squalifica di Ibrahimovic sarebbe anche giusta, ma certamente non ? proporzionale alle altre che sono state ad altri giocatori, che hanno fatto anche peggio!(manata di Cufr?, testata di Shevcenko e mille altri interventi simili)!!
poi ha ragione Totti: vanno sanzionati anche i simulatori!
Cordoba ha calpestato il piede di Ibrahimovic, e ti ricordo che sotto hanno dei tacchetti che fanno parecchio male (ti ricordi cos?? successo a Nesta, colpito da Tonetto, o a quello colpito da Caf?, che gli ha bucato la gamba) quindi, la reazione di Ibra era normale, non giusta ma normale, e non era neanche chiss?che violenta!
io di tiri simili ne ho presi a vagonate, e ne ho visti prendere, ma non ho mai visto nessuno che caschi per una cosa simile, e neanche che si butti a terra a fare la checca!
quindi se gli danno quella squalifica, devono iniziare a darle a tutti!
questo sarebbe la cosa migliore!!

se ti danno fastidio i tacchetti...non fare il calciatore!!!con tutti i soldi che prendono st? stronzi si mettono anche a fare le fighette...scusate, ma fra 800 euro da operaio e senza tacchettate e 500000 euro da calciatore con le tacchettate...devono solo stare zitti non fare i bambini...non mi risulta che calciatori VERI tipo Figo Ronaldo Raul ecc abbiano mai fatto queste stronzate...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer mag 04, 2005 11:21 am

Immagine
Pippo
moderatore

Messaggioda drummer82 il mer mag 04, 2005 11:34 am

allora dal tuo punto di vista anche cordoba ha fatto la fighetta,perch? ? caduto in modo del tutto innaturale e plateale per una semplice gomitata(che poi non era manco una gomitata),io non voglio giustificarlo,ha fatto una cazzata e si deve dare una calmata in generale nel comportamento,ma ? stato punito troppo severamente,e come ha ricordato tommy,altre volte ci? non ? accaduto.
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer mag 04, 2005 11:53 am

ma scusa, stai scherzando?
sai com'? fatto un tacchetto?
non giustifico nessuno, quello che sto dicendo non rientra nel discorso di Ibra e Cordoba, ma forse non hai mai visto un tacchetto....
come puoi dire che non possono dargli fastidio, solo perch? sono ricconi?
Immagine
fidati che quando ti piantano uno di questi nei piedi, fa parecchio male.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mer mag 04, 2005 9:47 pm

ma com'? possibile che il milan abbia tutta sta fortuna??il PSV meritava nettamente,non ho parole...poi dicono che non ? vero che il milan ha culo.....scandalosi,han subito per 90 minuti!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leleoak il mer mag 04, 2005 9:57 pm

tommylee85 ha scritto:ma scusa, stai scherzando?
sai com'? fatto un tacchetto?
non giustifico nessuno, quello che sto dicendo non rientra nel discorso di Ibra e Cordoba, ma forse non hai mai visto un tacchetto....
come puoi dire che non possono dargli fastidio, solo perch? sono ricconi?
Immagine
fidati che quando ti piantano uno di questi nei piedi, fa parecchio male.........
io l'ho provato...cazzo ke male!! precisamente dietro al polpaccio..ehhh
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ponza il mer mag 04, 2005 10:02 pm

drummer82 ha scritto:ma com'? possibile che il milan abbia tutta sta fortuna??il PSV meritava nettamente,non ho parole...poi dicono che non ? vero che il milan ha culo.....scandalosi,han subito per 90 minuti!

veramente schifo...anche il gol beffa di Cocu all'ultimo secondo...bah, avete venduto l'anima al diavolo!! (gnee gnee :D )
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il dom ott 19, 2008 5:08 pm

Uppo questo topic un po' vecchiotto per non aprirne un altro... ragà ma che bel campionato!!! Aldilà del Napoli di cui non parlo perchè sarei imparziale ma è iniziato proprio bene ed ha tutti i presupposti per riservare tanti bei colpi di scena! Si sta assistendo ad un livellamento delle squadre verso l'alto che nei prossimi anni renderà ancor più avvincente la lotta per l'accesso alle coppe!
E mi perdonino gli interisti ma riservo un bel vaffanbagno a Mourinho che sminuiva le squadre italiane che secondo me invece rendono il nostro il più difficile e bel campionato del mondo! :a:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il dom ott 19, 2008 5:11 pm

8) elementare watson ... la Laziee detta formellese !!! ammazza che scoppola , 3 tortellini dal bologna. :suk
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il dom ott 19, 2008 5:20 pm

l'inter lo vince il campionato! :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il dom ott 19, 2008 5:32 pm

ZAPAN e RANCIDOPERCOSSO..Intanto oggi ha vinto il Catania :suk 2-0 :tru !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il dom ott 19, 2008 6:12 pm

ottimo! il Cagliari ha vinto la sua prima partita :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il dom ott 19, 2008 6:14 pm

Forzaaaaa Cagliariiii :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom ott 19, 2008 6:17 pm

quest'anno la vedo molto dura...però si spera sempre :tru
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il dom ott 19, 2008 6:30 pm

scontato ... lo vincerà l'INTER del Mourinho il campionato ... con tutti i soldi che ci spende il Moratti per comprare il giocatori [ pari all'azzeramento di tutti i debiti di tutte le nazioni della galassia conosciuta e anche oltre ] lo DEVE vincere per forza l'Inter ... con gli aiuti arbitrali s'intende!!!!

Forza Siena :tru [ ma sono Juventino ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il dom ott 19, 2008 6:49 pm

si il infatti il problema è che l'inter lo deve vincere per forza anche se è la squadra che merita meno di tutte la vittoria...
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il dom ott 19, 2008 7:08 pm

perchè tutti antiinteristi? :?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto