woder ha scritto:lorenzo ha scritto:in Italia si vive benissimo, da baciarsi i gomiti rispetto al 95% degli altri posti sulla Terra
ci? non toglie che queste cose esistano un po' dappertutto, tranne nei posti poco evoluti, ma l? non hanno nemmeno gli ospedali quindi mi bacio i gomiti
secondo me tu hai le banane davanti agli occhi e i ciccioli su per il....ops, ah e ? vero...tu stai in emilia....e aspetti due mesi....da queste parti il 95% del resto del mondo si chiama zona al di la "dell'emiliaromagnaconunosprazzodilombardia"...
comunque l'italia ? un cesso di paese da questo punto di vista....oltre il lavoro, la scuola e la sanit? credo che si possa ancora buttare gi? qualcosa che ancora stanta a rimanere in piedi come ad esempio il mondo del calcio...ma qualcosa mi dice che per quella puttanata l'italiano piuttosto si fara inculare da un monaco indiano!!!

Beh...Io vivevo in quelpezzodilombardiavicinovicinoallemiliaromagnatutteedueperfettinepercarit?,ma
a seguito di un incidente stradale in cui mi fratturai una caviglia e mi ruppi una vertebra,fui ricoverato in un Ospedale in cui i medici erano cortesi come la Gestapo,mi operarono talmente bene che ora sono in attesa di visita per invalidit?,in poche parole mi hanno rovinato!
Se poi penso a uno Shumacher che le caviglie fratturate erano tutte edue,e dopo 15 giorni era di nuovo in pista in pista mi vien da pensare che se non hai la pilla,non sei un parlamentare(O parte del suo codazzo) o un fiorfior di industriale o libero professionista,sei un cittadino di serie B
E sempre a proposito di perfezione settentrionale,ricordo che in sala operatoria,prima di addormentarmi vedevo i calcinacci staccati dal soffitto...
Volevo rivolgermi al ribunale per i diritti del malato,ma mi dissero che non potevano farci nulla,e che la mia segnalazione poteva servire a far s? che,a discrezione dell'Azienda ospedaliera,si potesse porre rimedio,ma non a vantaggio tuo,bens? a chi sarebbe venuto dopo di te,e chiaramente eventuali azioni per acquisire le prove avrbbero comportato delle spese,totalmente a mio carico,ergo:Cosa stracazzo ci sta a fare sto cazzo di "Tribunale"se non a mettere su una poltrona qualche amico dell'amico o qualche amica che sappia"essere carina col Capo"?
Recentemente ebbi bisogno della copia della cartella clinica,e l'impiegato mi disse che tra sessanta giorni sarebbe stata pronta,io gli dissi che mi sarebbe servita per molto tempo prima,allora mi disse che"tutto ha un prezzo",e che prima mi serviva,pi? alto era il prezzo:La tariffa legale era di 16 euro,ma il giorno dopo,quando andai a ritirarla e voleva 150 euri,ma vedendo che sulla ricevuta aveva scritto"16 Euro",gli diedi i 16 euri,presi la copia della cartella,la ricevuta e me ne andai non prima di averglidetto del ladro figlio di una puttaxa decomposta...
Anche questa ? Italia!