Marcaccio ha scritto:E' solo ginnastica. Come quella dei vari Donati, Minnemann, Lang e compagnia batteristica.

tommylee85 ha scritto:Hellhammer ha scritto:Ragazzi CALMA, vedete le cose per quello che sono.
I record di velocit? non hanno NULLA a che vedere con la musica ma possono darci consigli e spunti per applicare musicalmente alcune tecniche.
Anche a me lo "stile" di waterson fa schifo(il disco che ha registrato ? orribile) per? guardando il suo dvd ho imparato alcune cose molto utili.... per questo non posso che cmq apprezzare chi mette in circolazione simile materiale da cui io posso apprendere e poi applicare sulla mia musica.
Lui con la doppia cassa ? un siluro ok, perch? ODIARLO?chi se ne frega, tranquilli
suonate e divertitevi!
ma nessuno sputtana il suo aspetto didattico: se hai imparato qualcosa da lui, beata l'ora....
ma non credi anche tu, che sia ridicolo vedere questo occhialuto capellone che corre come un pazzo, aggrappandosi al rullante, emettendo un suono tipo scorreggetta, visto che colpisce la cassa pianissimo!?

Barattolo ha scritto:se uno riesce a fare dei soldi dimostrando di pisciare lontano, buon per lui, ha tutta la mia stima!

Barattolo ha scritto:prendo il primo come una battuta e il secondo come un complimento...

Barattolo ha scritto:saro' rincoglionito da 60 km in bicicletta ma temo di non aver capito ne' il reply di breen-, ne' quello di La Gauche![]()
prendo il primo come una battuta e il secondo come un complimento...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti