labatteria.it • Leggi argomento - FIGLIO D'ARTE (forse...)

FIGLIO D'ARTE (forse...)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barbus il mer ott 12, 2005 8:44 pm

si vede gi? dall'impostazione che divverr? un grande :a:

il mio brother (4 anni fra qualche giorno) gi? va sul rullante e vuole suonare con me :mrgreen:

mia madre mi dice che quando sono a scuola si mette nella mia stanza sulla muta e suona 8)
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mkldrums il gio ott 13, 2005 8:27 am

LCF drummer ha scritto:
mkldrums ha scritto:
LCF drummer ha scritto:Quanto ti invidio!!!

per il bimbo o per la drums??? :D :? :wink:

Per tutti e due! Sul serio, credo sia la pi? grande soddifazione della vita... :)

cconfermo.. ieri mi ha fatto troppa tenerezza...sono andato a giocare a calcio e ho preso una storta alla caviglia :x che mi faceva male (fa male ancora oggi :x ) e mentre mi preparavo la cena e' venuto e mi ha detto: "PAPA'; HA FATTO BIBI'?... BACHIO.." e mi ha voluto dare un bacio alla caviglia... :D :D :D
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mkldrums il gio ott 13, 2005 3:12 pm

breen- ha scritto:ahh quanto ? simpatico! adoro i bimbi! troppo fico! pensa che mio nipotino nemmeno 3 anni sta gia suonando su una export di mio cognato che lavora con e vive della sua etichetta ! :P :P danielino troppo bellino! se trovo qualche foto di mio nipotino la posto! :) pero? mkldrums cerca di farlo lavorare di piu sull?impugnatura :mrgreen: :mrgreen: :D :P

tiene la bacchetta cosi' xche' aveva appena finito di fare un rim-shot. :a: :a:
:D :D

:wink:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto