Mi spiace molto....
Ti sono solidale in modo particolare perche' anche io ho una casa in campagna per il momento disabitata ma con dei beni,per cui ho una certa apprensione.
Non mi preoccupo tanto dei miei strumenti,di scarso valore,quanto del resto.
A chi ha una casa in campagna consiglio di circondarla di quelle luci col sensore che si accendono automaticamente e magari di un piccolo impianto di telecamere con registrazione su PC oppure su un piu' semplice videoregistratore digitale.
Inoltre sarebbe sempre buona cosa fotografare tutti gli oggetti di un certo valore per poi,nello sventurato caso, poter presentare le foto in questura.
Altra cosa intelligente e' mettere un proprio marchietto,una sigla,magari incisa con un piccolo minidrill (minitrapano) in un posto nascosto dell' oggetto, in modo poter fornire la certezza agli inquirenti che si tratti di un proprio oggetto rubato,senza smentita nonostante l'oggetto possa aver cambiato colore (come puo' accadere nel caso di una batteria).
Spero tanto che tu possa ritrovare gli oggetti ! Qui e' accaduto un caso in cui un motorino rubato e' stato smontato e rivenduto a pezzi su Ebay. Il derubato ha beccato l'inserzione,ha preso appuntamento con il venditore e si e' presentato con la polizia.
Auguri ! Ti aiuteremo !