Giullame ha scritto:Maurizio73 ha scritto:Alla fine ho aperto no nso neanche io come ho fatto e da dove ho tirato fuori questo coraggio....ho cercato disperatamente di far passare meno frazioni di secondi possibili ed arrivare subito al risultato..stamattina dopo il prelievo ero andato a pregare...si propri ocome fanno tutti gli esseri umani in momenti difficili quando hai bisogno di una figura, di qualcosa su cui riporre le tue speranze....non so se e' stata coincidenza o no, ma stasera su quel foglio c'era scritto per la terza volta nella mia vita NEGATIVO, e dopo questa terza volta, preferirei non ce ne fosse una quarta, per questo ho finalmente capito l'importanza di stare attenti sempre, perche' in gioco c'e' la tua vita!.
E io faccio il bastian contrario.
La suspence sopra raccontata a mio avviso, e senza cattiveria, te la sei meritata tutta, fino all'ultimo.
Quando si tratta di fare i leoni ridiamo in faccia al pericolo, poi pero' al momento della verit? ci si caca sempre sotto, chiss? come mai..
Chi ? causa del suo mal, pianga se stesso. Scopare senza profilattico ? una libera scelta.
Se dopo averlo fatto consapevolmente si ha paura di soprese...beh, non credo ci si possa lamentare.
Pregare?! cosa c'? da pregare?!!bastava ragionare con la testa e non con l'ermellino nei momenti clou, e non c'era nessun bisogno di ricorrere all'onnipotente (che sicuramente si sar? fatto le sue grasse risate dicendo "cazzi tuoi").
Intendiamoci, sono contento che tu non abbia nulla, e la mia critica non ? cattiva e non ne ha l'intenzione..
solo, non tiriamo in mezzo la speranza, le preghiere e la fortuna/sfortuna quando eventuali rischi derivano dalla negligenza.
Senza offesa
amen