Barbus ha scritto:IngoVive ha scritto:se uno ammazza decido molto volentieri io che deve morire. non ammazzo certo uno che ha rubato del pane. come ha deciso lui di porre fine ad una vita io decido di porre fine alla sua. vai a chiederlo ai familiari delle vittime. lo farebbero con le loro stesse mani.

poi vallo a chiedere ai familiari dell'omicida
? cos? che si creano i genocidi
Perch?? Lo volete capire che L'OMICIDO non ? UCCIDERE bens? UCCIDERE UN INNOCENTE? Uccidere un "colpevole di morte" ? uguale a "togliere di mezzo un piromane e salvare la foresta amazzonica"= fare del bene. I familiari dell'omicida? E che cazzo vogliono? Hanno messo al mondo un mostro, zitti e a cuccia, altro che genocidi.
Per quanto riguarda la sovrappopolazione, come fate a non rendervene conto?
Non c'? posto per tutti e questo comporta il fatto che ci si scanni per qualsiasi cosa...oltretutto, adesso siamo tutti sostituibili...pensate anche alla musica. Se non c'? un batterista se ne chiama un altro, no problem, un tempo si crecava QUEL batterista perch? come lui c'era solo lui. Perch? i batteristi erano 10 ora sono 1000...pensate allo sport. Pi? atleti=pi? competizione=pi? merda che gira per essere meglio degli altri= pi? ragazzini poveri ma meritevoli in mezzo alle strade, pi? coglioni raccomandati in alto.
Pensate al campo dei sentimenti. Un tempo si amava davvero, perch? una donna era unica, solo lei poteva starti accanto per tutta la vita, di conseguenza si poteva andare a fondo con la relazione e SOLO PER LEI si poteva provare amore. Adesso non si fa tempo ad innamorarsi perch? ti capitano 100 gnocche alla settimana e stai un po' con una un po' con l'altra, ti fermi alla ciulata e cos? le rendi TUTTE UGUALI. E' uno schifo. Pensate all'inquinamento. Siamo troppi, come si fa a non rendersene conto?
P.S.OVVIO che ci sono mille soluzioni, sto solo descrivendo un problema...

Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.
Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!
Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...