labatteria.it • Leggi argomento - Giorno della memoria

Giorno della memoria

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il sab gen 28, 2006 12:56 pm

non voglio entrare nel merito della discussione, dico solo la mia: ? giusto ricordare l'olocausto degli ebrei inquanto sterminio di massa, non importa quale sia il popolo, perch? se erano 6 milioni di vittime neozelandesi uccisi per una pazzia non bisognava ricordarlo?
detto questo dico anche che, s?, ricordiamo troppe ricorrenze ebraiche perch? gli ebrei contano, sia economicamente che politicamente inquanto devono essere trattati con i guanti visto che sono stati perseguitati e che hanno un grosso impero economico-militare e cazzi vari.
in particolare mi fanno incazzare le varie stronzate che di tanto in tanto sparano le comunit? ebraiche sparse nel mondo....del tipo: Buffon quando era al Parma aveva preso come numero l'88 perch? secondo lui "era il numero con pi? palle!!" e che succede? la comunit? ebraica glielo f? togliere perch? l'8 corrisponde alla lettera H e quindi 88 poteva significare hi hitler!!! ma vaffanculo!!
come si ricordano gli stermini degli ebrei bisognerebbe ricordare (e fare qualcosa per fermare) gli stermini e le mutilazioni di massa in Ruanda, Etiopia, Nigeria e cazzi vari, ovunque avvengano.
solo che gli ebrei sono pi? belli...... :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il sab gen 28, 2006 1:18 pm

Khaosdrummer ha scritto:al rogo sti fasci di merda..

Ma vaff.... :mrgreen:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo1920 il sab gen 28, 2006 1:32 pm

http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il sab gen 28, 2006 2:08 pm

Stupenda....mi piegavo dal ridere!!!!
Tuttavia.non mi tocca minimamente...solita satira sinistrorsa
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo1920 il sab gen 28, 2006 2:25 pm

litie ha scritto:Stupenda....mi piegavo dal ridere!!!!

La satira non ? di sinistra... la satira ? satira e basta!!!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malgrados il sab gen 28, 2006 5:58 pm

Bonzo1920 ha scritto:
litie ha scritto:Stupenda....mi piegavo dal ridere!!!!

La satira non ? di sinistra... la satira ? satira e basta!!!

Giusto!
Oramai tutto sta diventando di sinistra, ma nn ? mai balzato in mente a nessuno che se si parla cs? tanto dell'uomo dal sorriso a 64 denti negli ultimi tempi ? solo xk si ? capito di qanti metri l'abbiamo preso nel maramao?!
invece tutti qelli k fanno ironia su d lui o k lo mettono in discussione vengono etikettati comunisti...ma dai smettiamola!

P.S.:so gi? k adesso qlc1 anke se nn lo scrive star? gi? pensando:"ma va sto cazzo di comunista..."
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Sandman il sab gen 28, 2006 7:16 pm

Malgrados ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:
litie ha scritto:!

P.S.:so gi? k adesso qlc1 anke se nn lo scrive star? gi? pensando:"ma va sto cazzo di comunista..."

N n n n... + k altr pensm k srbb h d smttrl cn ttt st abbrvzn mdll "SMS"... :cry:
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il sab gen 28, 2006 7:51 pm

perch? si deve sempre arrivare a parlare delle stesse cose... il titolo del topic ? di altro tipo...

:cry:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Malgrados il dom gen 29, 2006 6:35 pm

The Sandman ha scritto:
Malgrados ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:

N n n n... + k altr pensm k srbb h d smttrl cn ttt st abbrvzn mdll "SMS"... :cry:

guarda ne ho gi? parlato a lungo in un altro forum cn un tizio k sosteneva k bisognava smetterla d stuprare la nostra lingua e ti diko qello k ho risposto a lui...
V I V I E L A S C I A V I V E R E ! ! !
Se nn t piace il linguaggio da sms nn usarlo, se t da fastidio leggerlo xk lo trovi difficile o makkinoso, salta a pi? pari i miei post!

Chiedo scusa e Fine Off Topic.

Pace
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Sandman il dom gen 29, 2006 10:11 pm

Malgrados ha scritto:
The Sandman ha scritto:
Malgrados ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:

guarda ne ho gi? parlato a lungo in un altro forum cn un tizio k sosteneva k bisognava smetterla d stuprare la nostra lingua e ti diko qello k ho risposto a lui...
V I V I E L A S C I A V I V E R E ! ! !
Se nn t piace il linguaggio da sms nn usarlo, se t da fastidio leggerlo xk lo trovi difficile o makkinoso, salta a pi? pari i miei post!

Chiedo scusa e Fine Off Topic.

Pace

Peccato,per?,che con la tua risposta,mi impedisci di cercare di capire se dietro a quello che scrivi si nasconda o meno una persona intelligente...
Anch'io chiudo l'OT. :x
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malgrados il dom gen 29, 2006 11:13 pm

beh hai capito tutti e due i miei post visto k hai risposto, nn vedo dv sia il problema... :wink:
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 12:37 pm

Barbus ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Barbus ha scritto:
tutti hanno diritto a vivere...

E' qui che sbagli...la nascita ? un avvenimento che accade a te se hai IL CULO di arrivare prima di altri milini di spermatozoi...
dopodich? VIVERE, al giorno d'oggi, ? difficilissimo, ma AVERNE IL DIRITTO non ? poi st? gran difficolt?!!! Basta non uccidere, non torturare, cercare di creare le condizioni per una convivenza pacifica...ti pare difficile? Davvero non ce la fai? Allora vai nei campi di concentramento (ovviamente rimodernati, un po' pi? comodi, ma dove comunque ti ammazzi di LAVORO)...

_-_

iniziando dalla tua prima frase che non credo abbia un senso logico, non va ad estrazione la fecondazione, bensi chi arriva prima.
Vivere ? difficilissimo... cosa c'entra? stiamo parlando di pedofili & co.
avere il diritto a vivere non ? una difficolta.... ma se l'hai appena detto anche tu che c'? gente che non ha questo diritto perch? schiavizzati, usando il tuo paradossale esempio dei "campi di concentramento rimodernizzati"... se vuoi usare un po' meno di fantasia basta che guardi a sud della sicilia, vedi cosa c'? e poi dimmi se quelli stanno vivendo bene o schiavizzati (in parte sia ben chiaro.)

hai capito il contrario di quello che volevo dire...
1)Chi ? che decide "chi arriva prima"? Meriti o demeriti? No: il caso, dato che dipende addirittura dal fatto che tuo padre sia venuto "tutto dentro" o no, o da come era posizionato il pene, o dalla velocit? di OGNI SINGOLO spermatozoo. Quindi ? ancora peggio di una estrazione.
2)Non ho capito perch? uno schiavo non dovrebbe avere il diritto di vivere... Certo che ce l'ha, magari fa fatica a VIVERE, ma MERITA DI VIVERE, mentre altra gente no! Questo volevo intendere, forse mi sono espresso male...
Io dico che per vivere ci vogliono i soldi, mentre per AVERE IL DIRITTO di vivere basta, diciamo cos?, una "buona condotta" (moralmente parlando). Pertanto pedofili e co. non meritano di vivere, la tesi dei campi di concentramento per me funziona, ? la giusta via di mezzo fra l'ergastolo e la pena di morte.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 12:42 pm

Malgrados ha scritto:Per rispondere a Jackleo, tu hai detto che metteresti assassini, pedofili e tanti altri di nuovo nei campi di concentramento x farli crepare dal lavoro...ma se tu provochi la morte di un altro uomo, non diventi un assassino a tua volta?
Sono d'accordo anke io che attualmente sia del tutto inadatta la punizione riservata ai criminali (quando la punizione viene data) e credo che bisognerebbe innanzitutto mandare affanculo tutte le attenuanti varie come uscito per buona condotta o simili, in quanto ritengo siano la pi? grande offesa morale per le vittime dei suddetti criminali; poi cambierei decisamente il sistema carcerario: i criminali fanno dei danni alla societ? (uccidono, rubano, stuprano, truffano, a seconda della natura del crimine) e vengono incarcerati, e una volta privati della loro libert? continuano a gravare sulla societ? che li mantiene (direi talvolta anke troppo bene) per tutta la loro permanenza...questa ? la pecca del sistema carcerario. Un criminale deve essere incarcerato e quindi messo a LAVORARE, anke le canoniche 8 ore al giorno, senza finire nello schiavismo,

1)Non divento un assassino perch? per quanto mi riguarda l'assassino non ? chi uccide ma chi uccide un innocente.
2)Lavorare 8 ore al giorno? Ho tanti miei amici che sono delle bravissime persone e lavorano 8 ore al giorno, non troverei giusto che un serial killer o un politico che ha mandato sul lastrico tante famiglie debbano condividere la stessa sorte.

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il lun gen 30, 2006 1:59 pm

Jackleo ha scritto:
Barbus ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Barbus ha scritto:
tutti hanno diritto a vivere...

E' qui che sbagli...la nascita ? un avvenimento che accade a te se hai IL CULO di arrivare prima di altri milini di spermatozoi...
dopodich? VIVERE, al giorno d'oggi, ? difficilissimo, ma AVERNE IL DIRITTO non ? poi st? gran difficolt?!!! Basta non uccidere, non torturare, cercare di creare le condizioni per una convivenza pacifica...ti pare difficile? Davvero non ce la fai? Allora vai nei campi di concentramento (ovviamente rimodernati, un po' pi? comodi, ma dove comunque ti ammazzi di LAVORO)...

_-_

iniziando dalla tua prima frase che non credo abbia un senso logico, non va ad estrazione la fecondazione, bensi chi arriva prima.
Vivere ? difficilissimo... cosa c'entra? stiamo parlando di pedofili & co.
avere il diritto a vivere non ? una difficolta.... ma se l'hai appena detto anche tu che c'? gente che non ha questo diritto perch? schiavizzati, usando il tuo paradossale esempio dei "campi di concentramento rimodernizzati"... se vuoi usare un po' meno di fantasia basta che guardi a sud della sicilia, vedi cosa c'? e poi dimmi se quelli stanno vivendo bene o schiavizzati (in parte sia ben chiaro.)

hai capito il contrario di quello che volevo dire...
1)Chi ? che decide "chi arriva prima"? Meriti o demeriti? No: il caso, dato che dipende addirittura dal fatto che tuo padre sia venuto "tutto dentro" o no, o da come era posizionato il pene, o dalla velocit? di OGNI SINGOLO spermatozoo. Quindi ? ancora peggio di una estrazione.
2)Non ho capito perch? uno schiavo non dovrebbe avere il diritto di vivere... Certo che ce l'ha, magari fa fatica a VIVERE, ma MERITA DI VIVERE, mentre altra gente no! Questo volevo intendere, forse mi sono espresso male...
Io dico che per vivere ci vogliono i soldi, mentre per AVERE IL DIRITTO di vivere basta, diciamo cos?, una "buona condotta" (moralmente parlando). Pertanto pedofili e co. non meritano di vivere, la tesi dei campi di concentramento per me funziona, ? la giusta via di mezzo fra l'ergastolo e la pena di morte.

Qui farei una distinzione tra vivere bene e vivere male

io penso che tutti meritino di vivere, pedofili, nazisti, tutti.
credo anche che se tu rovini la vita ad uno (es nazi pesta ebreo; pedofilo stupra bimba, ecc) lo stato abbia la possibilit? di rovinare la vita a te, ma non con la morte, mettendoti si a lavorare mangiando pane e acqua... renderti la vita brutta ma tanto brutta che guarda non ti immagini nemmeno :o

x quanto riguarda la pena di morte non so.... supponendo che tu abbia ucciso una persona altro che ergastolo lavorando... ancora devo rifletterci...
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 8:28 pm

certo 6.000.000...... secondo me anche qualcosa di pi? forse 10.000.000. poi con i peggiori metodi ecc ecc. ma se sta venendo fuori che ? stata tutta una bufala quella delle camere a gas. non dico dei campi di concentramento. quelli c'erano da tutte le parti. se invece di additare il dito contro il revisionismo lo accoglieste come metodo di confronto con 60 anni di cazzate inculcate a forsza allora si arriverebbe anche a una verit?. la storia la scrivono i vincitori. :x
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 8:42 pm

Barbus ha scritto:x quanto riguarda la pena di morte non so.... supponendo che tu abbia ucciso una persona altro che ergastolo lavorando... ancora devo rifletterci...

Il fatto ? che la pena di morte oltre a rendere moralmente e matematicamente giustizia attenuerebbe anche il problema del sovraffollamento del pianeta (sempre TROPPO sottovalutato, ma se adesso le emozioni non hanno lo stesso valore di un tempo ? anche per questo), mentre il "mandarli a lavorare" toglierebbe del lavoro a chi magari ne ha bisogno PER DAVVERO e ci? non lo trovo giusto...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 8:47 pm

parole sante jack :wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il lun gen 30, 2006 8:48 pm

riguardo alla shoa (spero sia scritto giusto), oggi ho visto 8un film intitolato IL PIANISTA...lo consiglio a tutti vivamente.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il lun gen 30, 2006 9:09 pm

Jackleo ha scritto:
Barbus ha scritto:x quanto riguarda la pena di morte non so.... supponendo che tu abbia ucciso una persona altro che ergastolo lavorando... ancora devo rifletterci...

Il fatto ? che la pena di morte oltre a rendere moralmente e matematicamente giustizia attenuerebbe anche il problema del sovraffollamento del pianeta (sempre TROPPO sottovalutato, ma se adesso le emozioni non hanno lo stesso valore di un tempo ? anche per questo), mentre il "mandarli a lavorare" toglierebbe del lavoro a chi magari ne ha bisogno PER DAVVERO e ci? non lo trovo giusto...

non sono d'accordo perch? non vedo tutti questi volontari pronti x andare a spalare la neve e a far saltare gi? montagne x costruirci qualcosa, e poi il sovrappopolamento del pianeta non esiste.
fermiamoci un attimo sulla questione...

uno sbaglia e deve morire? ma che facciamo, torniamo indietro nel tempo? io credo sia sbagliato decidere che la vita di qualcun'altro debba finire. infatti la stanno abolendo in moltissimi paesi
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 9:31 pm

se uno ammazza decido molto volentieri io che deve morire. non ammazzo certo uno che ha rubato del pane. come ha deciso lui di porre fine ad una vita io decido di porre fine alla sua. vai a chiederlo ai familiari delle vittime. lo farebbero con le loro stesse mani. :wink:
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il lun gen 30, 2006 9:58 pm

IngoVive ha scritto:se uno ammazza decido molto volentieri io che deve morire. non ammazzo certo uno che ha rubato del pane. come ha deciso lui di porre fine ad una vita io decido di porre fine alla sua. vai a chiederlo ai familiari delle vittime. lo farebbero con le loro stesse mani. :wink:

poi vallo a chiedere ai familiari dell'omicida

? cos? che si creano i genocidi
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 10:02 pm

IngoVive ha scritto:se uno ammazza decido molto volentieri io che deve morire. non ammazzo certo uno che ha rubato del pane. come ha deciso lui di porre fine ad una vita io decido di porre fine alla sua. vai a chiederlo ai familiari delle vittime. lo farebbero con le loro stesse mani. :wink:

ma... e l'homo sapiens sapiens?
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Malgrados il lun gen 30, 2006 10:08 pm

me lo sto domandando ank'io...qui si torna indietro nel tempo veramente!
ma parliamo di giustizia o di vendetta scusate?!
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 10:20 pm

Barbus ha scritto:

Perch?? Lo volete capire che L'OMICIDO non ? UCCIDERE bens? UCCIDERE UN INNOCENTE? Uccidere un "colpevole di morte" ? uguale a "togliere di mezzo un piromane e salvare la foresta amazzonica"= fare del bene. I familiari dell'omicida? E che cazzo vogliono? Hanno messo al mondo un mostro, zitti e a cuccia, altro che genocidi.
Per quanto riguarda la sovrappopolazione, come fate a non rendervene conto?
Non c'? posto per tutti e questo comporta il fatto che ci si scanni per qualsiasi cosa...oltretutto, adesso siamo tutti sostituibili...pensate anche alla musica. Se non c'? un batterista se ne chiama un altro, no problem, un tempo si crecava QUEL batterista perch? come lui c'era solo lui. Perch? i batteristi erano 10 ora sono 1000...pensate allo sport. Pi? atleti=pi? competizione=pi? merda che gira per essere meglio degli altri= pi? ragazzini poveri ma meritevoli in mezzo alle strade, pi? coglioni raccomandati in alto.
Pensate al campo dei sentimenti. Un tempo si amava davvero, perch? una donna era unica, solo lei poteva starti accanto per tutta la vita, di conseguenza si poteva andare a fondo con la relazione e SOLO PER LEI si poteva provare amore. Adesso non si fa tempo ad innamorarsi perch? ti capitano 100 gnocche alla settimana e stai un po' con una un po' con l'altra, ti fermi alla ciulata e cos? le rendi TUTTE UGUALI. E' uno schifo. Pensate all'inquinamento. Siamo troppi, come si fa a non rendersene conto?

P.S.OVVIO che ci sono mille soluzioni, sto solo descrivendo un problema... :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 10:25 pm

Jackleo ha scritto:
Barbus ha scritto:

Perch?? Lo volete capire che L'OMICIDO non ? UCCIDERE bens? UCCIDERE UN INNOCENTE? Uccidere un "colpevole di morte" ? uguale a "togliere di mezzo un piromane e salvare la foresta amazzonica"= fare del bene. I familiari dell'omicida? E che cazzo vogliono? Hanno messo al mondo un mostro, zitti e a cuccia, altro che genocidi.
Per quanto riguarda la sovrappopolazione, come fate a non rendervene conto?
Non c'? posto per tutti e questo comporta il fatto che ci si scanni per qualsiasi cosa...oltretutto, adesso siamo tutti sostituibili...pensate anche alla musica. Se non c'? un batterista se ne chiama un altro, no problem, un tempo si crecava QUEL batterista perch? come lui c'era solo lui. Perch? i batteristi erano 10 ora sono 1000...pensate allo sport. Pi? atleti=pi? competizione=pi? merda che gira per essere meglio degli altri= pi? ragazzini poveri ma meritevoli in mezzo alle strade, pi? coglioni raccomandati in alto.
Pensate al campo dei sentimenti. Un tempo si amava davvero, perch? una donna era unica, solo lei poteva starti accanto per tutta la vita, di conseguenza si poteva andare a fondo con la relazione e SOLO PER LEI si poteva provare amore. Adesso non si fa tempo ad innamorarsi perch? ti capitano 100 gnocche alla settimana e stai un po' con una un po' con l'altra, ti fermi alla ciulata e cos? le rendi TUTTE UGUALI. E' uno schifo. Pensate all'inquinamento. Siamo troppi, come si fa a non rendersene conto?

P.S.OVVIO che ci sono mille soluzioni, sto solo descrivendo un problema... :wink:

guarda che le donne di 50 anni fa non ? che fossero tutta st'individualit?...la famiglia di tipo patriarcale che la costringevano a figliare ed occuparsi della casa e BASTA non le permettevano tutta sta' personalit?. per il matrimonio, poi, era logico che fosse l'unica donna. era un costume diffuso, e anche allora le donne erano tutte uguali. se il tuo ? un punto di vista estetico, ancora pi? uguali. la cosmetica va di pari passo con la sociologia
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 10:26 pm

ma chi ? che ha fatto la stronzata per primo?
i familiari dell'omicida devono anche arrabbiarsi dopo che qualcuno della famiglia ha fatto una cosa del genere e a sua volta viene ucciso? ma per favore... vorrei vedere se succedesse a un vostro familiare... tipo se un pedofilo abusa del vostro fratellino o cugino di 8 anni che fareste? non lo ammazzereste? ma fatemi il piacere... facile parlare quando i fatti non sono indiretti... o andatelo a chiedere alla vittima. mi fate pena voi a dire che non si meritano la morte gente delk genere. anzi la morte ? anche troppo bella per loro.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 10:28 pm

IngoVive ha scritto:ma chi ? che ha fatto la stronzata per primo?
i familiari dell'omicida devono anche arrabbiarsi dopo che qualcuno della famiglia ha fatto una cosa del genere e a sua volta viene ucciso? ma per favore... vorrei vedere se succedesse a un vostro familiare... tipo se un pedofilo abusa del vostro fratellino o cugino di 8 anni che fareste? non lo ammazzereste? ma fatemi il piacere... facile parlare quando i fatti non sono indiretti... o andatelo a chiedere alla vittima. mi fate pena voi a dire che non si meritano la morte gente delk genere. anzi la morte ? anche troppo bella per loro.

due bimbi si picchiano
la maestra li divide
BASTA, urla lei
uno dei due bimbi dice:HA COMINCIATO LUI!
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 10:32 pm

certo il discorso puo' somigliare a quello della maestra ma ? cosi'. chi gli da il diritto di togliere la vita ad un innocente? aprite gli occhi... cmq resto dell'idea che se accadesse a voi la pensereste in modo diverso...
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 10:37 pm

Alexander cazzo non stiamo parlando di litigi da bambini, stiamo parlando di un tipo che toglie LA VITA ad un altro!!! "Ha cominciato lui"???? Parliamo di cose serie...
Cmq Ingo attenzione a non passare dall'altra parte...bisogna cercare di essere oggettivi, non si pu? giudicare un reato pensando che "poverini i genitori delle vittime"...bisogna giudicare quasi matematicamente. Hai ucciso un innocente in maniera ponderata? S?. Sei un pericolo per la societ?? S?. Sei condannato a morte.
Sempre per Ale...il fatto che 50 anni fa NON SI FACESSE CASO all'individualit? non vuol dire che essa non esistesse...adesso la vedo come una fiammella in lontananza presente solo in alcuni, anzich? una fiamma vigorosa in ognuno. Ognuno aveva le palle e voleva essere diverso da chiunque, adesso si fa a gara per assomigliarsi...
come i burattini...che schifo...
:cry:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 10:38 pm

il fatto che la gente possa pensarla in questa maniera se gli accade questo non vuol dire che la gente non sbagli.
Hanno subito un grave dolore, lo hanno provato in prima persona.
Quindi se arrecassero dolore ad un'altra sono ben consci cosa fanno
e ci? ? meschino ed alimenta (sta alimentando) un vortice di violenza che di questo passo non finir? praticamente mai.

chi ? che diceva "non fare agli altri ci? che nn vorresti fosse fdtto a te" ?
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto