Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
Chiedo ufficialmente di unirmi alla Sacra Alleanza Progmetal!!
Prometto di rispettare tutte le leggi del regolamento!
Il mio idolo ? Mike Portnoy, in quanto io adoro i dream theater, ogni singolo disco. Io suono in una band epic-prog metal, e il mio stile ? ispirato solo a portnoy.
Posso entrare a far parte della vostra alleanza? Come disse Cicciolina... pi? siamo e meglio ?!!! Contrastiamo la stupida allenza ANTI-PORTNOY!!!!! w il prog!
PER? FATEMI SAPERE, OK?
Ave il maestr Portnoy 74
Pagina FB degli "EPHESAR" SITO WEB degli "EPHESAR" ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MMhhh per me va bene, aspettiamo il parere degli altri e, mi raccomando, non cadere nel trabocchetto e non replicare alle accuse che vengono fatte al michelino nazionale, ok? Un'altra cosa, come avrai gi? avuto modo di leggere, la finalit? di questa scherzosa aggregazione, ironica, ? anche quello di far conoscere e proporre anche gruppi meno conosciuti, ma meritevoli di attenzione. Aspetto l'intervento di exa, ytse e degli altri. Ciauzzz.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce" La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005 Senatore de "labatteria.it"
il ragazzo ? in prova.. ma mi raccomando! leggendo quello che hai scritto mi sembri un fan-zerbino...che diamine.. abbiamo anche noi un'anima ed uno stile personle
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer ha scritto:il ragazzo ? in prova.. ma mi raccomando! leggendo quello che hai scritto mi sembri un fan-zerbino...che diamine.. abbiamo anche noi un'anima ed uno stile personle
Ah ah ahhh ahh ahh!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce" La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005 Senatore de "labatteria.it"
Come annunciato nel topic di MP e drumavarium, riesumo questo per chiedere:
Che potrebbi entrare?
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
voglio portare il marchio della scara alleanza prog metal!! su di me porto tatuaggi che dimostrano quanto io adori il prog!! ho tutto dei transatlantica, dream theater, rush, liquid tensione experiment, genesisi, spock's beard, yes, rage, symphony x, pain of salvation.
che ne dite?
dico che se non impari manco a scrivere correttamente i nomi dei gruppi maggiormente influenti di questi tempi nella scena progmetal non se ne fa proprio niente..
Lars90, come adepto della Sacra Alleanza ci aspettiamo che inserisca nella tua firma almeno la dicitura:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Siamo in pochi a poterci pregiare di un titolo (tipo "il custode del verbo", che ? il mio titotlo), ma almeno per gli altri adepti novizi: mettete in firma la vostra adesione alla SAP! Fate outing!!
dai, che cattivi!! insomma, 2 gruppi fra quelli citati! in pi?, due vocali in pi?!! era pervia dell'ora!! insomma, l'1 e 47 di notte!!
allora, correggo: genesis e transatlantic!