labatteria.it • Leggi argomento - Costruire un biliardo.

Costruire un biliardo.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il lun feb 20, 2006 10:51 pm

AlcolDrum ha scritto:si avete ragione,,,boh...cmq ora vedo un p?...le mie tasche sono semrpe vuote e leggere,,,,

Dillo a me! :D :D :D
L'altra sera mentre pagavo alla cassa del supermercato ho fatto caso che dentro al portafoglio...c'era la POLVERE!!!! :D :D :D
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il mar feb 21, 2006 5:11 pm

AlcolDrum ha scritto:belle idee raga..penso di costruire solo il tavolo e le pall e stecche comprarle...cmq avevo pensato per il tavlo del compensato ovviamente perfettamente orizzontale...ho sentito che si mette il marmo sotto il tappetino verde,,,, ma quanto coster??cmq spacchioso da fare...senza dare alla sala giochi 2 euro alla volta,,,e poi anche la soddisfazione di farlo da se,,, :wink: cmq se lo facccio lo faccio d'estate...

io e i miei amici lo volevamo fare dopo esserci drogati di ei tim e mec gaiver
ma solo le palle palle costano 150 euro....piu stecche legno impregnante lavorazione.......compralo...........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto