Piu' di 3 anni di parole, discussioni, aiuti, scuse, bestemmie, iron cobra, paradiddle, search, firme, ban, raduni, peroni, lamentele con aruba, mail, chinawhuanpizzellamegadeth...
Quante ne abbiamo fatte
cioto ha scritto:Essi', 23 novembre!
Piu' di 3 anni di parole, discussioni, aiuti, scuse, bestemmie, iron cobra, paradiddle, search, firme, ban, raduni, peroni, lamentele con aruba, mail, chinawhuanpizzellamegadeth...
Quante ne abbiamo fatte
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:
(prepara il portafoglio .. devi offrire a circa 3000 utenti)
cioto ha scritto:Piu' di 3 anni di parole, discussioni, aiuti, scuse, bestemmie, iron cobra, paradiddle, search, firme, ban, raduni, peroni, lamentele con aruba, mail, chinawhuanpizzellamegadeth...

YtseDrummer ha scritto:ha specificato "circa"!
sempre a cercare il pelo nell'uovo su questo forum![]()
![]()
![]()

Quante ne abbiamo fatte

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

cioto ha scritto:Tutti al nuovo locale dei Numb

crazy diamond ha scritto:YtseDrummer ha scritto:ha specificato "circa"!
sempre a cercare il pelo nell'uovo su questo forum![]()
![]()
![]()
Sulla qualit? merceologica della birra non si transige...

piccologoku ha scritto:guarda ke nn era x il pelo nell'uovo, ? che il nostro carissimo crazydiamond la peroni non la beve, ? fedele alla sua raffoecco xk? ne ha contato uno in meno!
confermi Andrea?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti