labatteria.it • Leggi argomento - Oggi mi sono incazzato!

Oggi mi sono incazzato!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda FabioNB86 il ven mar 24, 2006 4:15 pm

Axta ha scritto:Secondo me sbagli...
se fai cos? ti riduci al suo livello... dimostra di essere superiore.. se vai da lui x un accordo non significa che ti stai sottomettendo... anzi... dimostri di essere una persona civile e corretta che a differenza sua prima di fare qualcosa chiedi e cerchi una soluzione comune...

se fai cos? rischi magari di metterti in cattiva luce anche con i condomini (non si sa mai... vedendo quello che hai detto non mi stupirei se iniziasse a raccontare menzogne agli altri x metterti in cattiva luce)...

detto questo per? non significa che devi farti mettere i piedi in testa...

te tenta ancora una volta un accordo...
se questo si rivela inutile allora sei libero di comportari come meglio credi dato che t? la buona volont? x trovare un punto di incontro ce l'hai messa.

questo ? solo un consiglio... ovviamente spetta a te decidere cosa ? meglio fare...
Axta

Avevamo gi? preso accordi a settembre, ma lui li ha cambiati a suo piacimento e inoltre ha mostrato arroganza e prepotenza nei miei confronti.

Per quanto riguarda i condomini non ti preoccupare, mi conoscono tutti e sono praticamente tutti dalla mia parte dato che non li ho mai infastiditi (nessuno si ? mai lamentato in 5anni). Semmai ? l'altro che non sta molto simpatico dato che dalle case si sente di pi? lui, la mia batteria dal cortile si sente pochissimo perch? abbiamo fatto un ottimo lavoro di insonorizzazione verso l'esterno
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tr?Cool91 il sab mar 25, 2006 9:41 am

UCCCIDILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no,cmq a parte tutto rispondigli come hanno gia detto che se lui ti far? una querela te gli mandi i vigili nella scuola di ballo.....UNA SCUOLA DI B ALLO SOTTERRANEA?????? :x :x
Tr?Cool91

Messaggioda Lebowski il sab mar 25, 2006 2:34 pm

una scuola underground :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il sab mar 25, 2006 7:04 pm

Vedrete che non mi far? niente il chiacchierone!

Io intanto suono quando cavolo mi pare, e se si lamenta gli regalo un paio di tappi :D
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto