Axta ha scritto:Secondo me sbagli...
se fai cos? ti riduci al suo livello... dimostra di essere superiore.. se vai da lui x un accordo non significa che ti stai sottomettendo... anzi... dimostri di essere una persona civile e corretta che a differenza sua prima di fare qualcosa chiedi e cerchi una soluzione comune...
se fai cos? rischi magari di metterti in cattiva luce anche con i condomini (non si sa mai... vedendo quello che hai detto non mi stupirei se iniziasse a raccontare menzogne agli altri x metterti in cattiva luce)...
detto questo per? non significa che devi farti mettere i piedi in testa...
te tenta ancora una volta un accordo...
se questo si rivela inutile allora sei libero di comportari come meglio credi dato che t? la buona volont? x trovare un punto di incontro ce l'hai messa.
questo ? solo un consiglio... ovviamente spetta a te decidere cosa ? meglio fare...
Axta
Avevamo gi? preso accordi a settembre, ma lui li ha cambiati a suo piacimento e inoltre ha mostrato arroganza e prepotenza nei miei confronti.
Per quanto riguarda i condomini non ti preoccupare, mi conoscono tutti e sono praticamente tutti dalla mia parte dato che non li ho mai infastiditi (nessuno si ? mai lamentato in 5anni). Semmai ? l'altro che non sta molto simpatico dato che dalle case si sente di pi? lui, la mia batteria dal cortile si sente pochissimo perch? abbiamo fatto un ottimo lavoro di insonorizzazione verso l'esterno