labatteria.it • Leggi argomento - Provenzano arrestato

Provenzano arrestato

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda satyricon il gio nov 16, 2006 11:22 pm

Vedendo la misera figura del presidente della regione sicilia a Anno Zero,non ci vuole molto a capire che la mafia non sar? mai sconfitta.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 9:18 am

cuffaro vergogna della sicilia.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven nov 17, 2006 9:22 am

Per mio conto, e non solo, la combricola prodi e compagnia bella sono una manica di ladri che stanno rovinando l'italia.Scrivi questo val? che ? meglio.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 9:23 am

eh invece cuffaro e' un santone senza peccato e che non sta rubando niente..
si sta parlando di mafia, non di chissache'.
e cuffaro a detta non solo mia ma di chi in sicilia ci vive (e io anche ci ho vissuto) e' il numero uno dei mafiosi..
lascia perdere raffa cl'? mej..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven nov 17, 2006 9:26 am

D'accordo con te, per? par conditio creditorum...scusa ,ma tutta l'italia ? scontenta di prodi e della sua compagine scalcagnata e incoerente, anzi, coerente solo per distruggere la classe media, ossia l'80% degli italiani.Quindi, per coerenza e bilanciamento, non per altyro, scrivo, governo rosso :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 9:36 am

mi sembra un discorso campato per aria che non c'entra nulla con quello di cui si sta discutendo qui.
e' come se si parla delle pearl e si dice "le pearl fanno schifo" e arriva uno e dice "per par condicio fanno schifo anche i broccoli, perche' a nessuno piacciono i broccoli"..

boh!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven nov 17, 2006 9:52 am

Scusa ?...ma hai gli occhi imbottiti di prosciutto????Uno apre un topic ed esordisce che: vince l'unione e la mafia ? sconfitta...sar?, ma a me sembra una di quelle cazzate di parte che un essere comune che la legge si mette a ridere come un forsennato.Fosse una battuta...ma visto che c'entra la cattura di un mafioso...come se durante gli anni scorsi non fosse mai stato catturato un mafioso.Dunque , mi permetti di esordire a mio modo? La mafia ? uno stato dentro lo stato.beccato un capo se ne forma un altro, altro che elogio all'unione...ma va la, va la va la...l'unione sta distruggendo l'italia questo ? un dato di fatto, fai domande in giro e te ne accorgi subito..SE invece vuoi parlare di mafia esordisci in altro modo...comunque, ognuno pensa con la testa che si ritrova.Senza offese, non partecipo oltre a sto topic, qualcuno potrebbe offendersi e mandarmi delle mail minatorie. :) Io sono un pacifista e sventolo bandiera bianca. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 9:58 am

ma la faccina :lol: non ti ha fatto venire minimamente in mente che stesse scherzando no?
mi sa che sei te che hai gli occhi foderati di prosciutto.

e poi vieni a spiegare a me come funziona la mafia..io che ho un padre che ha lavorato al tribunale di palermo dal 76 all'82..io che ho avuto un nonno che lavorava per il ministero dell'interno a palermo negli anni prima e dopo la guerra..penso di sapere molte piu' cose io della mafia, dai loro racconti in prima persona, che di chi sente le cose dal tg..

e se vuoi saperlo, l'italia era distrutta gia' da prima dell'avvento di prodi e co..tipo dal 2001..

mail minatorie..figurati, non mi chiamo mica baddicrupa..
Ultima modifica di zapan il ven nov 17, 2006 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven nov 17, 2006 10:01 am

o.k. :lol:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 10:11 am

no problem raffae' :B
Ultima modifica di zapan il ven nov 17, 2006 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven nov 17, 2006 10:27 am

stai spammando lo dir? a cioto :lol:
ieri ad annozero cuffaro non solo ha fatto una brutta figura, ma ha offeso la memoria di molte persone indossando la "coppola"
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 10:30 am

beh ha indossato la coppola da bravo mafioso quale e'! niente di strano grohl..te poi lo sai meglio di me!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cobham il ven nov 17, 2006 10:42 am

semplice, hanno alzato il polverone tanto per far vedere che si danno da fare, e adesso non ne parlano piu, spero solo che non lo facciano uscire dal carcere

mamma mia ho visto cuffaro ieri sera da santoro, che razza di elemento....
e che sprechi che ci sono nelle regioni a statuto autonomo
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 17, 2006 1:34 pm

[OT]

scusa Raffaele, ma:

1 ) che c'entra Prodi qui, non lo capisco. si parla di mafia, "al limite" tira in ballo Berlusconi no?
2 ) scusa, ma perch? tu credevi davvero che Prodi potesse risolvere i problemi di un Paese marcio? non ne ha n? la capacita', n? le intenzioni

Berlusconi era giusto che se ne andasse, perch? ? un mafioso, un pluriprocessato, uno che con il nostro Paese ci ha giocato a Monopoli

io l'ho detto e lo ripeto, a me bastava tornare all'italietta dimmerda di sempre, senza un amicone di Putin e di Cosa Nostra a sparare continuamente cazzate in mondo visione

[/OT]

Toto' vasavasa non era stato condannato per una cosuccia che include la parola MAFIA?

GENTE DI SICILIA MA PERCHE' NON LE BASTONATE PER STRADA LE MERDE MAFIOSE?

BISOGNA CHE UN PO' VI AIUTIATE ANCHE VOI NON CREDETE?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 2:37 pm

eh diglielo ai forzisti siciliani..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il ven nov 17, 2006 3:30 pm

chinaski ha scritto:Toto' vasavasa non era stato condannato per una cosuccia che include la parola MAFIA?

Calma,altrimenti qualche forzi(diota)taliota scatta,come quando scattano chicchito bondi e giuliano ferrara appena toccano la propriet? privata del loro padrone.

Mi sembra che vasa vasa sia stato rinviato a giudizio per favoreggiamento,quindi aspettiamo il processo per un eventuale condanna penale.La condanna morale penso sia arrivata dalla maggioranza degli italiani informati,ma ahim? non dai siciliani.

Per il resto,come non quotarti? :cry:
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il ven nov 17, 2006 3:41 pm

Mh? secondo me i legami di Cuffaro con la mafia sono evidentissimi...ieri ad Anno Zero la dimostrazione!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il ven nov 17, 2006 4:54 pm

satyricon scrive "Vedendo la misera figura del presidente della regione sicilia a Anno Zero,non ci vuole molto a capire che la mafia non sar? mai sconfitta."

io da siciliano rispondo che ? anche per "colpa" di pensieri come questi che non viene sconfitta. Prima di tutto va modificato il "pensare".. e non ? una cosa facile..

cinaski scrive: "GENTE DI SICILIA MA PERCHE' NON LE BASTONATE PER STRADA LE MERDE MAFIOSE? BISOGNA CHE UN PO' VI AIUTIATE ANCHE VOI NON CREDETE?"

la reputi una cosa applicabile concretamente? Mi auguro tu stessi scherzando.. vedi.. il fatto di vivere gomito a gomito con la mafia ? che questa "entit?" ha radici storiche molto profonde molto pi? della camorra o della 'ndrangheta. Con questo non voglio minimamente giocare a fare la vittima pi? vittima tra tutti.. assolutamente.. perch? quando si tratta di mortiammazzati non c'? storia che tenga.. anzi..mi sento molto vicino con le persone che vivono lo stesso dramma. Io vi dico solo che persone che in TEORIA dovrebbero ostacolare il lavoro mafioso all'interno di amministrazioni pubbliche e non, alla fine sono anche forze dell'ordine.. ma non l'appuntatino fresco fresco.. ma i pezzi grossi, in realt? sono i primi ad avere compromessi di qualche tipo..
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il ven nov 17, 2006 5:30 pm

@ Nuvolorapido:

:cry:

Dai,non scherziamo,altrimenti me la prendo.

Vorrai pure farmi giudicare l'apparizione in tv del vostro presidente che si mette la coppola in testa e allude ad una presunta mafiosit? di una vittima della mafia davanti ad un parente,un ragazzo poco pi? che ventenne, che lo ha sbeffeggiato in diretta.
Oppure mi vuoi far passare per un "colluso" perch? vorrei che con una notizia del genere ci si aprisse il telegiornale,al posto delle nozze di Tom Cruise.
Non scherziamo.
Se io la penso in questo modo ? perch? so che tipo di politico ? vasa vasa.Il solito democristiano viscido e pieno di stesso.
Certo,avrei voluto vedere la Borsellino presidente della regione(e se parliamo di ideologie,ti ricordo che il buon Paolo Borsellino era dell' MSI),che non sar? certo un politico di razza,ma ? sempre meglio di un rinviato a giudizio per MAFIA.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il ven nov 17, 2006 6:19 pm

satyro sei siciliano?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il ven nov 17, 2006 6:47 pm

No,sono italiano! :D
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il ven nov 17, 2006 8:05 pm

satyr.. io sono perfettamente d'accordo con i tuoi giudizi su tot? minchione. Il fatto per? che vorrei sottolineare ? che la Sicilia ? anche fatta di gente che non ragiona come lui..
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il ven nov 17, 2006 8:12 pm

Vabb?,su questo non avevo e non ho dubbi! :wink:

Mi spiace solo constatare che per quanto riguardo la scelta della classe politica siciliana dal dopoguerra a oggi,la maggioranza dei siciliani non ne ha azzecata mai una!!

E non mi incazzerei cos? tanto se non volessi cos? bene a quella splendida terra! :B
Salutami le Eolie,il paradiso terrestre. :tru
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 17, 2006 8:57 pm

Nuvolorapido ha scritto:la reputi una cosa applicabile concretamente?

penso che, a volerlo DAVVERO, si possa cominciare, si'
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EDO. il ven nov 17, 2006 9:44 pm

satyricon ha scritto:Vabb?,su questo non avevo e non ho dubbi! :wink:

Mi spiace solo constatare che per quanto riguardo la scelta della classe politica siciliana dal dopoguerra a oggi,la maggioranza dei siciliani non ne ha azzecata mai una!!

E non mi incazzerei cos? tanto se non volessi cos? bene a quella splendida terra! :B
Salutami le Eolie,il paradiso terrestre. :tru

Ma la sinistra che garanzie da alla maggioranza dei sicilliani per combattere la mafia?? io ho votato Rita Borsellino perch? ci speravo, ma da lass? che messaggi arrivano alla maggioranza dei siciliani???Andreotti ? SENATORE A VITA ma ? un MAFIOSO ? stato assolto dal reato di ASSOCIAZIONE MAFIOSA solo perch? il reato ? stato estinto per prescrizione.Ancora sta li!! destra sinistra nessuno lo schioda.La scossa ai siciliani deve arrivare da chi detiene il potere che deve epurare gli elementi mafiosi che lo compongono, allora i siciliani potranno cominciare a capire che le cose cambiano.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 17, 2006 10:00 pm

Andreotti / Rita Borsellino

1 ) non si mescola mai la merda con la cioccolata

2 ) Andreotti NON ? stato assolto, ma condannato, pero' il reato ? caduto in prescrizione, anche se i TG hanno parlato di assoluzione...

vuoi fare qualcosa contro la mafia? sostieni il sito che ho linkato, oppure cerca realta' simili, o ancora fatti venire un'idea tua

lo starnazzare non ha mai prodotto risultati apprezzabili
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il ven nov 17, 2006 10:00 pm

ti prego...
destra e sinistra non sono uguali.O per lo meno,una ? meno peggio dell'altra,e a sinistra ci dovrebbe cmq essere pi? rispetto per la legalit?.
Che garanzie pu? dare in pi? rispetto alla destra?sicuramente poche,ma quelle poche venivano dal fatto che la Sig.ra Borsellino era moglie di uno dei personaggi pi? puliti d'italia e con cosa nostra non ci aveva spartito niente.Soprattutto non era stata rinviata a giudizio per MAFIA.
Andreotti di cui tu parli,? stato candidato fino a 6 mesi fa alla seconda carica dello stato,Presidente del Senato,da questa destra.Quindi non prendertela con la sinistra o con i comunisti,che con con il gobbo ci sono andati sempre poco d'accordo.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda EDO. il ven nov 17, 2006 10:11 pm

Satyricon ma chi ha scritto che ? stata rinviata a giudizio???(comunque la Rita di cui parlo ? la sorella di Paolo Borsellino e non la moglie che tra l'altro non era, ma ? tra noi!! e non si occupa di politica), io ho detto che ho votato Rita perch? ho creduto in lei e continuo a crederci,ma lei sola non basta, la presenza del governo in Sicilia per combattere la mafia ? pressocch? nulla e se i messaggi forti per combattore il fenomeno mafioso non vengono dall' alto da chi devono venire?
Sai che alle procure antimafia di Catania, Palermo e Marsala manca la carta???? Prodi Berlusconi e chiunque sar? se ne fottono e continueranno a fottersene della mafia.

chinaski: Andreotti NON ? stato assolto, ma condannato, pero' il reato ? caduto in prescrizione, anche se i TG hanno parlato di assoluzione...

Rimane un colluso con la mafia che ricopre la carica di senatore a vita, come faccio a fidarmi di un governo(che deve essere il primo a dare segnali forti nella lotta alla mafia) di destra o sinistra che sia che permette a personaggi del genere di ricoprire di una carica politica.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il ven nov 17, 2006 10:59 pm

EDO. :

ci siamo capiti male,io volevo dire che una delle differenze tra la Sig.ra Borsellino e vasa vasa era il rinvio a giudizio.Ovviamente tu non hai mai scritto che la Sig.ra ? stata rinviata a giudizio.Ci siamo capiti male. :wink:

E ovviamente Rita Borsellino ? la sorella,e non la moglie di Paolo.Confusione. :)

Per? su Andreotti dici una cosa senza senso:solo una sentenza di un tribunale pu? far decadere un senatore della repubblica(vedi l'"onorevole" previti).Immagina se il governo decidesse domani di scollare Andreotti dalla sua poltrona.Sarebbe (giustamente),la guerra civile.E siamo pur sempre uno stato di diritto.Rimane il fatto che la destra lo ha votato come possibile canditato a presidente del senato,e la sinistra no.

Per rimanere alla destra e alla sinistra.
Dopo un giorno di sciopero,compro il giornale stamattina,e che ti trovo?Che la destra ti va a nominare in commissione antimafia due bei personaggini:paolo cirino pomicino(dc-psi) e alfredo vito(forza italia).Uno condannato per tangenti in via definitiva a 1 anno e 8 mesi.L'altro ha patteggiato(quindi ha ammesso il fatto) 2 anni per corruzione.Secondo me questi di destra lo fanno apposta....

Edito:tra l'altro andreotti ? senatore a vita.quindi ringrazia cossiga.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto