labatteria.it • Leggi argomento - Giubbotto con simboli strani

Giubbotto con simboli strani

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Maggot * BANNED * il mar mag 02, 2006 10:22 pm

In quanto figlio e metallaro penso che sia opportuno, che va bene (anzi benissimo!!!) amare queste cose ma devi necessariamente piazzare dei paletti, insomma non sar? stupido, per? ? bene che capisca dove la passione si deve fermare prima di trasformarsi in disprezzo (vero o fittizio) della vita, passando per alcol e droghe.Ricordo ancora ci? che disse mio padre dopo essere svenuto avendo visto il primo poster degli slipknot nella mia camera :D :D :D Mi ? stato utile, perch? avevo ed ho amici che mi avrebbero potuto fare degenerare...

Un giubbotto non significa niente, se resta un giubbotto...
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hunting il mar mag 02, 2006 10:57 pm

woder ha scritto:io credo che dovresti solo spiegargl?i il significato delle "scritte"...ed in seguito usare un atteggiamento del tipo...lui ti rivolge la parola per chiederti una cosa qualsiasi e tu gli rispondi con Fuck you, I'm the hell of route sixtysix....I'm the punisher"..e poi gli alzi il dito medio! :o

:D
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar mag 02, 2006 11:49 pm

Pippo ha scritto:comprato sotto la supervisione artistica della mamma.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda tittu82 il mer mag 03, 2006 12:11 am

Attenzione Pippo, chi ? giovane lo sa! Io, pur essendo ancora un ragazzo di 24 anni, vedo cose in giro che francamente non mi aspetterei mai :o ! Davvero lo dico, bambini/e dai 10 ai 15 che fanno letteralmente schifo....cmq quoto i colleghi sul fatto che bisogna semplicemente spiegargli le scritte ma lasciar fare, tanto SO che tu sai controllare ben benino e discretamente tuo figlio, e penso ti accorgeresti di fatti o cose strane... :wink:
Pippo sei un ottimo padre! :) :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer mag 03, 2006 11:41 am

:D :D :D :D :D Io da buon ragioniere, trentenne, vado in giro con una t-shirt bianca bordata di nero con le seguenti grafiche e scritte: un teschio con la bandana nera che si fuma una canna; poco sotto il teschio una scritta "Fuck the rules...."; a fianco della scritta una bella foglia di "Maria Giovanna" o forse di acero..... :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thomen il mer mag 03, 2006 12:41 pm

stai per vedere un fighetto in crescita...cerca di spiegargli cosa indicano quegli stemmi...se poi lo ritieni in grado di affrontare il discorso chiedigli perch? gli piace il giubbotto...tutto con calma!

:wink:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda choffan il mer mag 03, 2006 1:58 pm

Sottolineo l'analisi di Thomen. Il tipo si ? procurato il primo strumento della sua rovina.
Magari non intende pienamente cos'?, perch? ? stato spinto da amici\compagnia a prenderlo. Dovresti fargli domande stupide tipo "ma davvero ti piace?" "cos'ha di bello?".
L'importante ? che pensi con la sua capa, e te lo dico con indosso uno smanicato Lonsdale (sotto tshirt adolescenziale Mayhem)
choffan

Messaggioda MarkZarkey85 il mer mag 03, 2006 3:52 pm

PIPPO parla con tuo figlio...forse a quell'eta' avra' visto un tipo con un giubbotto simile e vorra' solo imitarlo e' l'eta'... :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda woder il mer mag 03, 2006 6:04 pm

ecco ho la soluzione...
picchialo a sangue, e se lui ti chiede perch? di che ? per il suo bene! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il mer mag 03, 2006 6:30 pm

I'm the hell of route sixtysix....

:lol:

P.S: Pippo ma che gli fai ascoltare a sto ragazzo? Elvis? :o
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simplex il gio mag 04, 2006 9:24 am

Sara' un grande punkabestia. Sii orgoglioso. :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il gio mag 04, 2006 11:14 am

Gia prevedo in futuro uno scambio e un reciprovo arricchimento quando tuo figlio suoner? blast a 300 con la facica dipinta di bianco e un rag time tiratissimo sulla club gialla :wink:

Scherzi a parte....come qualcuno diceva..l'importante che rimanga un giubbotto....se ha l'anima rock and roll quella non gliela puoi annientare.....quello che puoi feramre sono eventuali comportamenti da incosciente..
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gaeto il gio mag 04, 2006 11:59 am

Ciao Pippo, io sono daccordo con tutti sul fatto che ? ragazzo ecc.. ecc..

Per? ti dico anche che molte sette Sataniche, bambini di satana ecc....
fanno sfoggio di questi stemmi, soprattutto del 666 che ? il numero dell' anticristo; spesso vediamo i macabri risultati in televisione, degli adepti di queste sette....quindi non so fino a che punto conviene far prendere confidenza a tuo figlio, con questi stemmi, che poi potrebbero diventare col tempo, giocando, scherzando, vere e prorie "ideologie" pericolose....

Un mio parere, non voglio offendere nessuno del forum
Ciao
gaeto
battipentole

Messaggioda choffan il gio mag 04, 2006 12:47 pm

Guarda. Come tutte le cose, anche il satanismo, se approcciato da una mente "forte" dotata di autocoscienza ? qualcosa di determinante.
Per me ? stato un passaggio a cui devo molto, come anche ho molto rispetto per il me cristiano. Insomma, da adulto e a cose fatte non mi vergogner? di nessuna fase della mia vita. Diverso ? per chi viene trascinato in qualcosa che non comprende e non apprezza fino in fondo. Dico trascinato, perch? pur essendo quasi necessario venire portati a conscenza di "certe" cose non dalla famiglia ma dagli amici o da conoscenti, ci sono vari gradi.
C'? quello che scopre un disco e vuole farsi una cultura in merito, e c'? quello che ammazza l'amica e l'amico e poi dice "mio dio che cosa abbiamo fatto".
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto