labatteria.it • Leggi argomento - Dissenteria da Discount...

Dissenteria da Discount...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il lun mag 15, 2006 10:52 pm

secondo me il discorso non vale tanto per i discount in generale ma solo, o quasi, per il Lidl (o come cazzarola si scrive).
qu? a Perugia l'eurospin ha il reparto macelleria migliore in assoluto (cos? dicono), la carne ? buonissima, il todis ? del gruppo conad (cambia solo il marchio dei prodotti, la qualit? per? dovrebbe essere la stessa) e la verdura ? molto bella (e buona) dicono, il penny market o il plus non lo so ma mi sa che comunque alla fine si salvano....ma il Lidl!!!! quello che non ? quel discount!!! :o
ne hanno aperto uno 6 mesi fa a 100 metri da casa mia, e per provare una sera che non c'erano i miei ci sono andato a comprare gli hamburger e un p? d'altra roba con mio fratello...siamo stati male in due per un giorno intero, una cosa allucinante, col cazzo che ci torno :o :o

ma poi avete notato che al Lidl sembrano tutte confezioni di giocattoli? anche la roba commestibile, ha certe confezioni oscene, tutte colorate con scritte immense...mi sembrava di stare al toys e invece ero in mezzo ai biscotti per la colazione :x

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun mag 15, 2006 10:57 pm

Al Lidl da 10 anni compro:
-coca cola
-latte
-flietti di sgombro(sott'olio semplicemente eccezionali)
-cereali da mettere nel latte
-le confezioni da 6 di Mars Twix Bounty e troiate del genere
-succo di frutta alla pera

MAi sentito niente...anzi la coca cola si digerisce meglio di quella originale.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda The Sandman il mar mag 16, 2006 5:35 am

B?,non ci crederete,ma ho dato un pezzo di cracker integrale(Del LIDL)al criceto...Di solito se gli do qualcosa da mangiare lo prende e se lo porta nella sua casetta...Ebbene lo ha preso con le zampette,lo ha annusato,e poi ? scappato nella casetta piantando l? il"goloso"bocconcino... :x :x :x
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mar mag 16, 2006 12:48 pm

Drum n Girls ha scritto:secondo me il discorso non vale tanto per i discount in generale ma solo, o quasi, per il Lidl (o come cazzarola si scrive).
qu? a Perugia l'eurospin ha il reparto macelleria migliore in assoluto (cos? dicono), la carne ? buonissima,
:B

Sempre in Umbria, in qualche posto sperduto a cui mi costringevo andare (direi per Monteleone ma non ci metterei il cazzo), un Eurospin, faceva della gran carne e ottimo reparto surgelato.

Ma c'? da dire che la carne umbra ? la migliore d'Italia ;)
E se il produttore ? locale, si va tranquilli!
choffan

Messaggioda dariothedrummer il mar mag 16, 2006 1:15 pm

io alla kidl mi trovo bene in alcune cose..wurstel formaggi detersivi carta ecc..la verdura-frutta vado dai fruttivendoli...comunque..oltre ai soliti consigli casalinghi contro i detti sintomi, non imbottirti di farmaci, specialmente antibiotici. se il cibo l'hai cucinato non ? un'infezione. dunque o era un prodotto fatto male e quindi pesante, (con conseguenza l'indigestione) oppure c'era qualche sostanza strana e allora pu? essere un intossicazione alimentare. se i sintomi non si attenuano consulta un medico ed eventualmente chiedi un analisi urine/ sangue/ feci...e mi raccomando facci sapere come stai!!! :)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariothedrummer il mar mag 16, 2006 1:15 pm

lidl scusate..
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il mar mag 16, 2006 3:22 pm

Aaaa dissenteria!! avevo letto DISSENNATORI al discount...e mi sono incuriosita... :x
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mar mag 16, 2006 5:32 pm

dariothedrummer ha scritto:io alla kidl mi trovo bene in alcune cose..wurstel formaggi detersivi carta ecc..la verdura-frutta vado dai fruttivendoli...comunque..oltre ai soliti consigli casalinghi contro i detti sintomi, non imbottirti di farmaci, specialmente antibiotici. se il cibo l'hai cucinato non ? un'infezione. dunque o era un prodotto fatto male e quindi pesante, (con conseguenza l'indigestione) oppure c'era qualche sostanza strana e allora pu? essere un intossicazione alimentare. se i sintomi non si attenuano consulta un medico ed eventualmente chiedi un analisi urine/ sangue/ feci...e mi raccomando facci sapere come stai!!! :)

Nessun farmaco...Anche perch? la maggior parte degli antibiotici accoppa la flora batterica intestinale e lo SQUARAUSS aumenta invece di diminuire...
Ma cakkius quanto son stato male...Ora va meglio,ma se mandavano una microsonda nel sistema budellistico avrebbero trovato la particella di sodio... :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto