labatteria.it • Leggi argomento - DIFFIDATE DI eBAY: MI HANNO RUBATO L'ACCOUNT!!!

DIFFIDATE DI eBAY: MI HANNO RUBATO L'ACCOUNT!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il mar ago 08, 2006 8:39 am

boooh non so davvero cosa dirti :o
non me l'aspettavo proprio una cosa simile da eBay !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar ago 08, 2006 9:32 am

Con questo meccanismo pu? succedere:

Il venditore ruba l'account di un offerente.
Lo utilizza per alzare l'offerta a suo piacimento.
Rimette le cose a posto subito dopo.
E poi sono cazzi!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mai comprato nulla su e-bay. Semplicemente non mi fido: ho bisogno di poter guardare in faccia il venditore e controllare di persona ci? che acquisto.
:wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar ago 08, 2006 9:48 am

...infatti mi sono appena preso una fregatura...68 euri di dvd di dragon ball (si e allora?cosa ridete?!?!)...sto stronzo me li ha fatti in formato MR!!!...non riesco ad aprirli,non riesco a convertirli,uno mi sa che ? vuoto...non mi risponde alle mail...se entro oggi non si fa vivo gli lascio altro che il feedback negativo...cazzo se i soldi buoni io per? glieli ho mandati...la prossima volta lo pago con quelli del monopoli... :evil: ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto