Mik0 ha scritto:Dai che ridendo e scherzando qualche centimetro lo vuoi anche tu..![]()
![]()

Rullante ha scritto:E se lo riuscisse a far fare Ytse dallo stampatore magliettofero ?
Magari col logo de labatteria.it .........

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Mattiadrummer ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...cagone...
...ma poi hai aperto tu il topic...sabato ti picchio...

Mik0 ha scritto:S? ? vero, ma mi hanno detto che tappezzare l'interno dei fusti con questo nastro non migliora il suono della mia batteria, e ci sono rimasto male. Fatelo voi l'ordine.

Mik0 ha scritto: e ci sono rimasto male. Fatelo voi l'ordine.

sorez ha scritto:Mik0 ha scritto:S? ? vero, ma mi hanno detto che tappezzare l'interno dei fusti con questo nastro non migliora il suono della mia batteria, e ci sono rimasto male. Fatelo voi l'ordine.
ehm mik0......spero sia una battuta vero???

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti