mdg.rush ha scritto:burgmaniano ha scritto:mdg.rush ha scritto:...E QUESTO PERSONAGGIO DOVREI CONSIDERARLO UOMO?
UNO CHE FA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO E VOLENTE O NO MI RAPPRESENTA?
MA COME SI FA A NON VERGOGNARSI ??
Comunque non mi sembri avere le idee molto chiare.
Ti comunico che il "personaggio" in questione "non fa" parte del Governo Italiano...
Ne fa parte in quanto mebro del parlamento a tutti gli effetti e con diritto di voto.

Ogni tanto penso a quanto terribile abbiano reeso la viata in certi luoghi del medio oriente dove si vive con la costante paura di essere ucciso da autobombe, kamikaze....

sslazio1900 ha scritto:trppe cose non quedrano.

burgmaniano ha scritto:mdg.rush ha scritto:burgmaniano ha scritto:mdg.rush ha scritto:...E QUESTO PERSONAGGIO DOVREI CONSIDERARLO UOMO?
UNO CHE FA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO E VOLENTE O NO MI RAPPRESENTA?
MA COME SI FA A NON VERGOGNARSI ??
Comunque non mi sembri avere le idee molto chiare.
Ti comunico che il "personaggio" in questione "non fa" parte del Governo Italiano...
Ne fa parte in quanto mebro del parlamento a tutti gli effetti e con diritto di voto.
Mi spiace dirtelo ma hai le idee sempre pi? confuse a riguardo.
Essere in Parlamento (ovviamente con diritto di voto, altrimenti cosa ci stai a fare...) e far parte del Governo sono due cose che, anche se a te possono sembrare uguali, ti assicuro che sono molto, ma molto diverse.
Anzi, diciamo proprio che non c'azzeccano affatto...
P.S.
A parte Calderoli (figuro di cui non me ne potrebbe fregar di meno) ? triste vedere la piega che inesorabilmente prendono thread di questo tipo:
- L'11/9 non ? frutto dei terroristi ma una strage voluta dagli USA
- Le campagne in Iraq e Afghanistan hanno come scopo solo il petrolio
- I terroristi sono "resistenti" che si difendono dall'occupatore straniero
ecc. ecc. ecc. ecc.
Che tristezza...........

Metallaro ha scritto:''L'italia f? schifo,gli italiani fanno schifo''

burgmaniano ha scritto:Che strano per?, ti affanni come un orso a denunciare le dichiarazioni di una mezza calzetta come Calderoli, che nessuno conosce al di fuori della provincia di Varese, e non ti sento affatto parlare di dichiarazioni come quelle che fa al mondo intero giornalmente l'invasato presidente dell'Iran Ahmadinejād, sostenendo la legittimit? di cancellare Israele dalla faccia della terra.
Con la differenza che Calderoli al massimo possiede qualche cassa di birra in cantina mentre l'Iran si sta costruendo l'atomica...

Metallaro ha scritto:''L'italia f? schifo,gli italiani fanno schifo''

burgmaniano ha scritto:Che strano per?, ti affanni come un orso a denunciare le dichiarazioni di una mezza calzetta come Calderoli, che nessuno conosce al di fuori della provincia di Varese, e non ti sento affatto parlare di dichiarazioni come quelle che fa al mondo intero giornalmente l'invasato presidente dell'Iran Ahmadinejād, sostenendo la legittimit? di cancellare Israele dalla faccia della terra.
Con la differenza che Calderoli al massimo possiede qualche cassa di birra in cantina mentre l'Iran si sta costruendo l'atomica...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

chiunana ha scritto:chiedilo in libia se conoscono calderoli...
chiunana ha scritto:solo l'iran si costruisce l'atomica, o tutte le potenze del mondo ce l'hanno gia?

Rullante ha scritto:sslazio1900 ha scritto:trppe cose non quedrano.
E ci credo ! Con queste premesse !
Truppe ? Trippa ?

mdg.rush ha scritto:La guerra ? tale e basta.

burgmaniano ha scritto:chiunana ha scritto:chiedilo in libia se conoscono calderoli...
Qui al massimo c'? un coglione che si mette una maglietta. L? sparano alla nuca ai sacerdoti Cattolici (vedi Turchia). Ma a voi ovviamente, che ve ne frega...???
Ma si, ...pensate alle magliette...
chiunana ha scritto:solo l'iran si costruisce l'atomica, o tutte le potenze del mondo ce l'hanno gia?
Ok, appunto, siccome le 5 pi? grandi potenze del mondo ormai gi? ce l'hanno, ma si,...perch? non lasciamo che qualunque cazzone fanatico se la possa tranquillamente costruire...???![]()
Ragazzi, regolatevi, tutto ci? ? da vomito.![]()
![]()
![]()
La faziosit? vi sta letteralmente accecando...![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:mdg.rush ha scritto:La guerra ? tale e basta.
No.
E se viviamo con la pancia piena e la fissa di scegliere quale batteria ? migliore dell'altra lo dobbiamo proprio alla Guerra
E qui mi fermo, perch? non ho tempo e voglia di scrivere cose che non verrebbero capite.
E' bello notare, per?, che quando fa comodo la guerra e la rivoluzione vanno bene.
Strano, eh?

mdg.rush ha scritto:Non mi sento in diritto di giudicare culture che non conosco solo perch? sono diverse dalla mia senza la competenza per farlo.

chiunana ha scritto:1)ma se noi lo sappiamo che loro si incazzano, che bisogno c'era di provocarli?
chiunana ha scritto:2)ahim? loro hanno il diritto di costruirla come lo abbiamo avuto noi(inteso come noi occidentali)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti