labatteria.it • Leggi argomento - FANTAPOLITICA

FANTAPOLITICA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Metallaro il gio set 07, 2006 9:29 pm

Io ho viaggiato all'estero,e si godevano lo spettacolo ''dell'italiano che mangia'',credendo che mio padre non capisse la loro lingua :x
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il gio set 07, 2006 9:32 pm

Innanzi tutto vorrei che chi ha detto cose del tipo :''L'italia f? schifo,gli italiani fanno schifo, mi vergogno di essere italiano'' rifletessero su quello che hanno detto, perch? ? molto triste, il governo non ? la sola cosa che ci rappresenta.

Riguardo all'atomica io la infilerei ne c*l* ai terroristi, non li reputo persone. Ogni tanto penso a quanto terribile abbiano reeso la viata in certi luoghi del medio oriente dove si vive con la costante paura di essere ucciso da autobombe, kamikaze.... :cry:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il gio set 07, 2006 11:03 pm

Guarda che il terrorismo,psicologico e fisico si alimenta anche con dichiarazioni del genere proprio perch? arrivano da figure istituzionalmente autorevoli
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il gio set 07, 2006 11:57 pm

mdg.rush ha ragione.

Se a bush non interessava il petrolio, non avrebbe sfruttato la storia dell'11-09 per "combattere il terrorismo"...

http://video.google.it/videoplay?docid=-4707106427582061756&q=11+settembre

E io ho seri dubbi che gli "attacchi" siano veramente architettati da Bin-Laden.
trppe cose non quedrano.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda burgmaniano il ven set 08, 2006 12:13 am

mdg.rush ha scritto:
burgmaniano ha scritto:
mdg.rush ha scritto:...E QUESTO PERSONAGGIO DOVREI CONSIDERARLO UOMO?
UNO CHE FA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO E VOLENTE O NO MI RAPPRESENTA?
MA COME SI FA A NON VERGOGNARSI ??

Comunque non mi sembri avere le idee molto chiare.
Ti comunico che il "personaggio" in questione "non fa" parte del Governo Italiano...

Ne fa parte in quanto mebro del parlamento a tutti gli effetti e con diritto di voto.

Mi spiace dirtelo ma hai le idee sempre pi? confuse a riguardo.
Essere in Parlamento (ovviamente con diritto di voto, altrimenti cosa ci stai a fare...) e far parte del Governo sono due cose che, anche se a te possono sembrare uguali, ti assicuro che sono molto, ma molto diverse.
Anzi, diciamo proprio che non c'azzeccano affatto... :a:

P.S.
A parte Calderoli (figuro di cui non me ne potrebbe fregar di meno) ? triste vedere la piega che inesorabilmente prendono thread di questo tipo:
- L'11/9 non ? frutto dei terroristi ma una strage voluta dagli USA
- Le campagne in Iraq e Afghanistan hanno come scopo solo il petrolio
- I terroristi sono "resistenti" che si difendono dall'occupatore straniero
ecc. ecc. ecc. ecc.
Che tristezza...........
:cry:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il ven set 08, 2006 12:20 am

Ogni tanto penso a quanto terribile abbiano reeso la viata in certi luoghi del medio oriente dove si vive con la costante paura di essere ucciso da autobombe, kamikaze....

Parli degli americani?

Se ci levi kamicaze e autobombe e lasci fino ad ucciso parebbe che si stia parlando di loro :x
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 08, 2006 12:53 am

sslazio1900 ha scritto:trppe cose non quedrano.

E ci credo ! Con queste premesse !
Truppe ? Trippa ?

:D :wink:

Comunque io quoto Calderoli.

Ehm no,volevo dire Burgmaniano (ed altri su quella scia).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven set 08, 2006 10:11 am

burgmaniano ha scritto:
mdg.rush ha scritto:
burgmaniano ha scritto:
mdg.rush ha scritto:...E QUESTO PERSONAGGIO DOVREI CONSIDERARLO UOMO?
UNO CHE FA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO E VOLENTE O NO MI RAPPRESENTA?
MA COME SI FA A NON VERGOGNARSI ??

Comunque non mi sembri avere le idee molto chiare.
Ti comunico che il "personaggio" in questione "non fa" parte del Governo Italiano...

Ne fa parte in quanto mebro del parlamento a tutti gli effetti e con diritto di voto.

Mi spiace dirtelo ma hai le idee sempre pi? confuse a riguardo.
Essere in Parlamento (ovviamente con diritto di voto, altrimenti cosa ci stai a fare...) e far parte del Governo sono due cose che, anche se a te possono sembrare uguali, ti assicuro che sono molto, ma molto diverse.
Anzi, diciamo proprio che non c'azzeccano affatto... :a:

P.S.
A parte Calderoli (figuro di cui non me ne potrebbe fregar di meno) ? triste vedere la piega che inesorabilmente prendono thread di questo tipo:
- L'11/9 non ? frutto dei terroristi ma una strage voluta dagli USA
- Le campagne in Iraq e Afghanistan hanno come scopo solo il petrolio
- I terroristi sono "resistenti" che si difendono dall'occupatore straniero
ecc. ecc. ecc. ecc.
Che tristezza...........

Se lo dici tu...va bene...

In ogni caso la campagna Afgana ? stata fatta per avere un canale territorialmente strategico per arrivare in Cina,non per nulla ? l'unico altopiano di ingenti dimensioni della zona centro asiatica.Inoltre l'economia afgana ? basata al 98% sull'oppio e il mercato dell'eroina ? troppo grande per farselo scappare.
A buon intenditor...

La campagna in iraq ? stata fatta per motivi elettorali,per petrolio(in cui centra anche l'eni ad esempio,altrimenti che ci andiamo a fare a Nassyria???? ) .Gli statunitensi hanno il terrore addosso per qualsiasi minima cosa capiti intorno a loro ed ? tutto alimentato dai media dai quali sono perennemente circondati.
Lascia che te lo dica uno che ha mezza famiglia in loco.

Se poi vuoi credere alle favole fa pure...Io queste cose le studio, ci sono dentro fino al collo e so perfettamente quello che dico.Gli stage alla Farnesina non ce li organizzano cos? per gioco.

Buona giornata a tutti.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il ven set 08, 2006 11:09 am

mi spiegate perch? quando vengono fuori queste discussioni bisogna sempre fare discussioni contro america/bush o contro terroristi ecc ecc? nessuno che si azzardi a prendere un visione GLOBALE della situazione. L'america sappiamo tutti gli sbagli ha fatto ma da qua a dire che ha organizzato l'11 settembre fatemi il piacere! che ci abbia mangiato sopra gonfiando la cosa ok ma che abbia buttato gi? uno dei simboli del proprio paese facendo morire un sacco di gente ce ne passa. Come sempre questa ? la visione che vuole dare una certa parte politica che fa vedere bush come DIAVOLOe i terroristi ANGELI. D'altra parte invece c'? la visione che bush sia il portatore della pace nel mondo che tramite le armi si porti la pace(ma quando mai?) e che sia il liberatore ecc ecc. Poi nessuno parla della russia che in medio oriente ce di mezzo fino al collo.
Vi posso portare le mie esperienze in europa dell'est in cui c'? male di tutti i tipi....
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il ven set 08, 2006 11:37 am

'azz! A saperlo!!! Magari qualcuno di questi poteva mettere una bombetta da qualche parte dopo aver simulato il ritrovamento di giacimenti petroliferi...invece ? morto e sta morendo senza che nessun "stellastrisciato" e leccaculo di corte lo caghi o l'abbia mai cagato.

http://www.darfurgenocide.org/darfur.php

http://www.historywiz.com/rwanda.htm
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gir88 il ven set 08, 2006 11:40 am

finalmente qualcuno parla delle guerre che vengono definite da molti "minori"
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il ven set 08, 2006 12:09 pm

Le guerre minori non esistono .La guerra ? tale e basta.

L'unica differenza ? che alcune sono mediaticamente convenienti.

Dei conflitti Africani creati dalle folli divistioni territoriali durante il colonialismo non parla nessuno perch? in fondo non ci toccano la coscienza.E questa ? la cosa pi? grave.

Chi studia giornalismo o televisione potr? dirvi che esistono tabelle precise per decidere quale notizia dare piuttosto che un altra,niente ? fatto per caso!

Si ? finiti a parlare di Stati Uniti perch? le dichiarazioni della Rice ,ad esempio,non sono molto distanti da quelle di Calderoli ad esempio.E' solo la potenza del personaggio che cambia il peso.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il ven set 08, 2006 1:05 pm

Che strano per?, ti affanni come un orso a denunciare le dichiarazioni di una mezza calzetta come Calderoli, che nessuno conosce al di fuori della provincia di Varese, e non ti sento affatto parlare di dichiarazioni come quelle che fa al mondo intero giornalmente l'invasato presidente dell'Iran Ahmadinejād, sostenendo la legittimit? di cancellare Israele dalla faccia della terra.
Con la differenza che Calderoli al massimo possiede qualche cassa di birra in cantina mentre l'Iran si sta costruendo l'atomica...
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven set 08, 2006 1:56 pm

Metallaro ha scritto:''L'italia f? schifo,gli italiani fanno schifo''

Quoto alla grande...io non sono Italiano, sono Toscano. Abbasso l'Italia, che regni Firenze!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il ven set 08, 2006 2:09 pm

burgmaniano ha scritto:Che strano per?, ti affanni come un orso a denunciare le dichiarazioni di una mezza calzetta come Calderoli, che nessuno conosce al di fuori della provincia di Varese, e non ti sento affatto parlare di dichiarazioni come quelle che fa al mondo intero giornalmente l'invasato presidente dell'Iran Ahmadinejād, sostenendo la legittimit? di cancellare Israele dalla faccia della terra.
Con la differenza che Calderoli al massimo possiede qualche cassa di birra in cantina mentre l'Iran si sta costruendo l'atomica...

chiedilo in libia se conoscono calderoli...
solo l'iran si costruisce l'atomica, o tutte le potenze del mondo ce l'hanno gia?
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il ven set 08, 2006 2:32 pm

Metallaro ha scritto:''L'italia f? schifo,gli italiani fanno schifo''

no comment. dunque tu fai schifo... e tutti noi facciamo schifo...buono a sapersi. :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il ven set 08, 2006 3:36 pm

burgmaniano ha scritto:Che strano per?, ti affanni come un orso a denunciare le dichiarazioni di una mezza calzetta come Calderoli, che nessuno conosce al di fuori della provincia di Varese, e non ti sento affatto parlare di dichiarazioni come quelle che fa al mondo intero giornalmente l'invasato presidente dell'Iran Ahmadinejād, sostenendo la legittimit? di cancellare Israele dalla faccia della terra.

C'? gente che ? morta per quelle magliette satiriche,se ricordi bene.

In ogni caso non faccio discorsi di parte.L'Iran ? pericoloso quanto Israele,gli USA o la realt? Hasbollah
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il ven set 08, 2006 6:11 pm

sentite vabene tutto ma adesso non venitemi a raccontare balle ce la gente si ? uccisa per colpa delle vignette....quello era solo un pretesto, una scusa per attaccare la guerra....
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il ven set 08, 2006 7:49 pm

ok!
solo
questo c'? da tanto in giro.... non voglio polemiche del cazzo su e roba di sinistra, sovversivi e cazzate del genere! questi sono fatti; poi ognuno creda ci? che vuole anche essere contrario
per? provate a smontare queste cose....
http://www.luogocomune.net
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/ ? gi? sulla pagina giusta :wink:

per calderoli.... voglio diventare VERDANO! :D

'Imbraccia il fucil, prepara il cann?n, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negr?n, inforca il terr?n, e servi il tuo popolo con fulgido amor.?

Anche se sono del Gargano sogno di diventare verdano, mamma, asciugati le lacrime porto le mie natiche in fabbriche che non abbiamo. Mollami la mano, dico, mollami la mano, che da quando sono nato bramo lo stato verdano, no, non amo ci? che ? sotto il mio meridiano, da piccolo odiavo l?inquilino del primo piano. Sul banco tracciavo linee di confine, di Raykard e Gullit niente figurine, bambini e bambine in cortile, io verde di bile col Monopoli mettevo in prigione le mie pedine. Bene, sto bene nel mio ruolo, volo, non sono solo, siamo uno stuolo. La Verdania chiama ?All?armi!?, mi arruolo, con la mia divisa cetriolo io:

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L?AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

?Noi marcerem verso Roma ladrona perch? chi va a Roma prende la poltrona.?

All?inizio quel tizio che s?attizza al comizio pare un alcolista alla festa di San Patrizio, parla da un orifizio sporco di pregiudizio, pubblico in prestito dal museo egizio. Ora capisco quanto aveva ragione, ora che sono soldato di stato senza meridione, ora che ? finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione ? fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la far?, il manico ce l?ho duro perci? scoper? dove si pu? per il potere dell?ampolla nel Po. Il popolo verdano smania per la separazione dall?Italia che dilania. E se cade il muro in Germania chi se ne frega io lo innalzo in Verdania dato che?

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UN QUOTIDIANO SECESSIONISTA / UN TELEGIORNALE CON UN GIORNALISTA SECESSIONISTA / UNA PASSERELLA SECESSIONISTA CON UNA MODELLA SECESSIONISTA / SOGNO DI QUALUNQUE SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO

?Conquisteremo la Rai lottizzata per sistemare i nostri direttori di testata.?

Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non ? come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, n? rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l?immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l?aria, tutta salute. Voglio giurare fedelt? al senat?r, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Atzechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L?AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

'Imbraccia il fucil, prepara il cann?n, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negr?n, inforca il terr?n / inforca il terr?n / inforca il terr?n / inforca il..."
CAPAREZZA

scusate la lunghezza

8)
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il ven set 08, 2006 7:50 pm

sicuramente la c' era gente che aspettava un pretesto per ammazzare sono d' accordo, ma proprio per questo calderoli ? ancora pi? un coglione.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il ven set 08, 2006 8:12 pm

:?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il ven set 08, 2006 8:50 pm

chiunana ha scritto:chiedilo in libia se conoscono calderoli...

Qui al massimo c'? un coglione che si mette una maglietta. L? sparano alla nuca ai sacerdoti Cattolici (vedi Turchia). Ma a voi ovviamente, che ve ne frega...???
Ma si, ...pensate alle magliette...:x

chiunana ha scritto:solo l'iran si costruisce l'atomica, o tutte le potenze del mondo ce l'hanno gia?

Ok, appunto, siccome le 5 pi? grandi potenze del mondo ormai gi? ce l'hanno, ma si,...perch? non lasciamo che qualunque cazzone fanatico se la possa tranquillamente costruire...??? :x
Ragazzi, regolatevi, tutto ci? ? da vomito.:x :x :x
La faziosit? vi sta letteralmente accecando... :x :x :x
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sslazio1900 il ven set 08, 2006 9:15 pm

Rullante ha scritto:
sslazio1900 ha scritto:trppe cose non quedrano.

E ci credo ! Con queste premesse !
Truppe ? Trippa ?

La fretta e' una brutta bestia :D

ma quanto cazzo avete scritto... 7/8 post chilometrici.. mi ritiro da 3d
:D
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sempre + swingante! il sab set 09, 2006 9:44 am

non avere paura.... il mio ? un testo di una canzone... si pu? tagliare tutto :wink:
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab set 09, 2006 10:08 am

mdg.rush ha scritto:La guerra ? tale e basta.

No.
E se viviamo con la pancia piena e la fissa di scegliere quale batteria ? migliore dell'altra lo dobbiamo proprio alla Guerra :o

E qui mi fermo, perch? non ho tempo e voglia di scrivere cose che non verrebbero capite.

E' bello notare, per?, che quando fa comodo la guerra e la rivoluzione vanno bene.

Strano, eh?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab set 09, 2006 10:52 am

burgmaniano ha scritto:
chiunana ha scritto:chiedilo in libia se conoscono calderoli...

Qui al massimo c'? un coglione che si mette una maglietta. L? sparano alla nuca ai sacerdoti Cattolici (vedi Turchia). Ma a voi ovviamente, che ve ne frega...???
Ma si, ...pensate alle magliette...:x

chiunana ha scritto:solo l'iran si costruisce l'atomica, o tutte le potenze del mondo ce l'hanno gia?

Ok, appunto, siccome le 5 pi? grandi potenze del mondo ormai gi? ce l'hanno, ma si,...perch? non lasciamo che qualunque cazzone fanatico se la possa tranquillamente costruire...??? :x
Ragazzi, regolatevi, tutto ci? ? da vomito.:x :x :x
La faziosit? vi sta letteralmente accecando... :x :x :x

1)ma se noi lo sappiamo che loro si incazzano, che bisogno c'era di provocarli? poi non puoi dire L? intendendo sia libia che turchia....
2)ahim? loro hanno il diritto di costruirla come lo abbiamo avuto noi(inteso come noi occidentali). non s?s chi sia piu cazzone tra lui e bush (attento, le apparenze ingannano).
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il sab set 09, 2006 11:56 am

bonehead2 ha scritto:
mdg.rush ha scritto:La guerra ? tale e basta.

No.
E se viviamo con la pancia piena e la fissa di scegliere quale batteria ? migliore dell'altra lo dobbiamo proprio alla Guerra :o

E qui mi fermo, perch? non ho tempo e voglia di scrivere cose che non verrebbero capite.

E' bello notare, per?, che quando fa comodo la guerra e la rivoluzione vanno bene.

Strano, eh?

La guerra significa morte e nella maggior parte dei casi sofferenza di innocenti.
Visto che ci riteniamo cos? evoluti e maturi dovremmo cercare alternative al riempire gli arsenali e svuotarli quando fa comodo.

Per me la sofferenza non va mai bene.

La guerra ? tale e basta stava a significare questo.

Non mi sento in diritto di giudicare culture che non conosco solo perch? sono diverse dalla mia senza la competenza per farlo.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il sab set 09, 2006 12:07 pm

mdg.rush ha scritto:Non mi sento in diritto di giudicare culture che non conosco solo perch? sono diverse dalla mia senza la competenza per farlo.

Eh gi?, noi siamo bravi soltanto a tirare addosso merda a palate alla "nostra" cultura occidentale.
Noi siamo merdacce in tutto e chiunque ? meglio di noi; se poi qualcuno sgozza persone con la facilit? con cui noi accendiamo una sigaretta, ? ovviamente perch? "noi" non possiamo capire la loro cultura...
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il sab set 09, 2006 12:09 pm

burgiamano mi hai tolto le parole dalla bocca...
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il sab set 09, 2006 12:13 pm

chiunana ha scritto:1)ma se noi lo sappiamo che loro si incazzano, che bisogno c'era di provocarli?

Certo, e se a me piace sparare in mezzo agli occhi chi mi parla male di mia zia mi pare giusto che la colpa ? di chi mi parla male della zia no??? Io cosa c'entro, lo sai che sono fatto cos?...

chiunana ha scritto:2)ahim? loro hanno il diritto di costruirla come lo abbiamo avuto noi(inteso come noi occidentali)

Spero che scherzi...
Con questo principio chiunque pu? essere autorizzato a costruirsi l'atomica: anche mio cugino...ma cosa fumate ragazzi??? :x
Ultima modifica di burgmaniano il sab set 09, 2006 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto