simo ha scritto:Golf V, Audi S3, Bmw X5, Audi Q7...minchia...ma quanti c....o di soldi hai buttato nelle machine??![]()
![]()

...Mikedream ha scritto:sono sicure le POCHE che hanno passato i test, come detto su quattroruote

...appunto...Ufobobo ha scritto:Mi basta questo: http://www.euroncap.com/content/safety_ ... =2&id2=196

Mattiadrummer ha scritto:simo ha scritto:Golf V, Audi S3, Bmw X5, Audi Q7...minchia...ma quanti c....o di soldi hai buttato nelle machine??![]()
![]()
...non ho buttato nulla...la X5 ? di mio nonno,ma la usa poco...l'audi del mio babbo e manco me la fatta toccare...l'audi era un affare presa da un mio amico e venduta dopo poco...tanto per provare225 hp...la golf me la sono pagata a rate e poi distrutta...ne abbiamo tante macchine belle...io per? ora uso una Polo scassata![]()
![]()
..

zapan ha scritto:il fatto dei ricambi che costano meno e' una leggenda, non siamo piu' negli anni 80, ci sono trasporti di ricambi ford(ad esempio) ogni settimana, non e' che te lo devi fare arrivare dall'america perche' non ce l'ha nessuno
io consiglio ford fiesta (nuova) costa 11mila e va da dio.

Jackleo ha scritto:AARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!una FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vade retro!!!!!!!!!!!!
Un'auto per i figli? la C2, la C3, la C4. Quest'ultima costa come la Panda ma ? Citroen, le altre costano meno della Panda E sono Citroen. Con questo, ho detto tutto...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

"Soldi e Puttane." 

Mattiadrummer ha scritto:...per le auto chiedimi quello che vuoi...sono una enciclopedia...? la mia seconda passione dopo la drum...

themucco ha scritto:Quoto iko, le nuove panda hanno ottimi motori se vai specialmente sul multijet, anche se ovviamente questo ha un costo.

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Mattiadrummer ha scritto:...di auto d'epoca sono meno ferrato,la 2Cv pensavo fosse pi? vecchia,fino a che anno ? stata prodotta?...

Mattiadrummer ha scritto:...quoto tutto tranne il fatto della sicurezza...andare con una CX dentro un serie 3 di adesso,non deve essere una bella esperienza....troppi materiali pericolosi...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti