labatteria.it • Leggi argomento - OPEL ASTRA

OPEL ASTRA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IngoVive il ven gen 05, 2007 5:45 pm

ragazzi l'ho presa finalmente!!!!

bellissima, comoda, sportiva, e sicura. si guida davvero bene!! ottima ripresa e se si spinge ha una bella ripresa. comunque non sono uno che corre anche perch? se la stonfo devo continuare a pagare un'auto distrutta e non voglio ;) l'unico neo ? la ripresa a bassi giri. ? un po lenta nel riprendere pero' a 1500 giri circa riprende bene. fare rimappare la centralina cambierebbe qualcosa? :ros cmq ? un'ottima macchina. vi poster? anche una foto! ciao ciao
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il ven gen 05, 2007 6:03 pm

bene...un bel regalo per il nuovo anno...
auguri e mi raccomando prudenza e responsabilita :wink: per il resto buon divertimento :tru :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il ven gen 05, 2007 7:39 pm

Auguroni! L'Astra ? una gran bella macchine, nera poi... :tru

E trovo che sia decisamente pi? sicura di una Panda... (themucco :wink: ). Il discorso sulla sicurezza, secondo me, ? molto relativo...dipende fortemente dalla testa di chi guida...ora non ditemi che nessuno di voi ha mai fatto qualche ca%%ata con la macchina (parlo di correre SOBRI, non ubriachi come zucchine o sotto l'effetto di qualsivoglia sostanza, o tagliare le strade o altre cretinate del genere)...nel senso: secondo me c'? sempre una componente di destino, perch? gli incidenti avvengono tendenzialmente a causa di idioti che escono frastornati e/o fatti e/o ubriachi dalle discoteche (e cmq di questo si ? parlato grosso modo...), ma a causa di questi purtroppo ci rimettono dei poveracci che vanno per i fatti loro a 50 km/h...ecco, pi? che altro non bisogna andarsele a cercare...

Boh, va beh, non vi irritate, a me piace correre... :ros

...e se vi irritate... :suk te
(mi sa che Mikedream aveva ragione a dire che a forza di stare qui sto diventando un uomo :o onde evitare confusione dovr? mettermi a suonare la batteria tutta truccata e vestita a festa :lol: )

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardio18 il ven gen 05, 2007 8:00 pm

.. im be happy for you e per la macchina ..
OT basta parlare male della panda perme ? sacra ho la patente da 1anno e 1/5 nn ho mai fatto incidenti si certo le cazzate le ho fatte anchio ma se devo guidare la sera non bevo; e poi e comoda per portare in giro la sbatta
end OT ....
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il ven gen 05, 2007 11:37 pm

Salute...

nn so che scrivo perch? sono totalmente rincoglionito dall'influenza.. :oops: :oops: ad ogni modo, ho avuto modo di provare l'Astra prima che comprassi la Golv (V) devo dire che il motore 1.700 CDTI ? veramente un gran bell'affare! :tru spinge bene e consuma poco! poi non incappi nel "regalo del mortadella" ovvero tassare con 3.87 ? ogni kilowatt oltre i 100 Kw (136 cv) avendone "solo" 101! :wink:

e poi ? un motore Isuzu! :tru :tru quindi puoi stare tranquillissimo!!

nota finale...

nel 2004 ho cambiato la mia Astra 1.7 TD Intercooler (del 91 :tru :tru ) con 190.000 km (l'auto scartata dalla mamy prima di prendersi la TT :| :|, per la gioia della Fede... :P ma questo ? un altro discorso... :mrgreen: ) ebbene... in due anni e pi? che l'ho usata non mi ha MAI dato UN problema che sia UNO!! (cosa che nn accade con la Golf, della quale mi han cambiato in garanzia mezza macchina, e a pagamento il Motoposizionatore dell collettore di scarico alla MODICA cifra di 340 ?.... :mrgreen: :| :| pi? i continui rabbocchi d'olio... (Long life da 20 ?al litro... :mrgreen: :mrgreen: :| )

non importa che scegli... NON prendere la Golf! :oops: :oops: la Astra per quello che mi ? parso di capire va benissimo! :tru :tru

Cheers!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab gen 06, 2007 12:14 am

la macchina per i batteristi, e qui non si pu? discutere ? la citroen picasso...prendi quella e stai apposto in quanto hai estetica mozzafiato, sicurezza certificata, comodit?, spazi comunque ridotti per una monovolume, prestazioni da berlina e consumi ridottissimi...ce l'ha mio padre e se n'? praticamente innamorato (dopo aver avuto anche una hiunday turbo berlina )...ti dico che su breve rettilineo sgombro verso caserta, la tir? a 190 senza manco accorgersene...la macchina era silenziosissima e non si muoveva minimamente...
e vogliamo parlare di spazi?
beh ci ficcammo
-la mia batteria e tutte le meccaniche
-rotolo di moquette per sbatta
-chitarre e bassi
-amplificatore 1mtx1mtx50cm per basso
-amplificatore piccolino per chitarra
-impianto con amplificatore e casse (piccole e potenti) per voce
-aste microfoniche e poggiachitarra

e avanz? anche il posto avanti :tru
la cosa + figa ? che i sedili volendo li puoi reclinare e poi levare proprio...cos? diventa un furgone...insomma...tutti sti pro, e mio padre non ha trovato manco un contro :o :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il sab gen 06, 2007 2:53 pm

la picasso non mi piace nonostante sia spaziosa.
cmq come hanno detto in tanti basta usare la testa sulla strada. io ad esempio quando passo a degli incroci con semaforo verde da cui non vedi le strade che si incrociano (scusate il gioco di parole ma penso abbiate capito) ralento sempre e tengo d'occhio la strada che si immette o a destra o a sinistra perch? tanto l'imbecille che passa col rosso c'? sempre. anche se ho ragione non voglio certo trovarmi mezzo morto e con la macchina distrutta. non faccio mai serpentine o stare attaccato al culo degli altri perch? non sai mai se inchiodano o no. quindi bisogna stare attenti agli altri come ha detto monicucciola. mai fidarsi delle altre macchine sulla strada, guardatele sempre con n po di attenzione perch? non sappiamo mai chi ? che guida. le distrazioni possono succedere quindi occhio. ;)

cmq io la consiglio a tutti. ottima macchina almeno per ora se poi trovero' dei difetti vi faccio sapere. :tru :tru :tru :tru
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il sab gen 06, 2007 6:36 pm

Tato ha scritto:Vai di dobl? o simili e risparmi 2000 euro (con impianto a gpl incluso...)

Personalmente ha il bocchettone di carico troppo piccolo per un drummer!

sono incluse le scarpe fiat per quando resti a piedi? 8)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 06, 2007 6:40 pm

...la Golf va bene dai...a parte che non fai come me che la tiri in un muro...devo dire che la Picasso ? carina...le Opel invece,tutte a parte la Meriva non mi garbano...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il sab gen 06, 2007 7:25 pm

non per nulla ma mattia ma come fai a dire che non ti garbano le opel esclusa la meriva? la meriva a me fa pena sinceramente (parlo di estetica non di spazi ecc)... cacchio vuoi mettere l'astra con la meriva?
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tato il sab gen 06, 2007 7:25 pm

Io col dobl? gplizzato ci ho fatto oramai 13000 km, l'unica cosa fatta ? stato stringere un collettore del radiatore che perdeva... per il resto ancora 0 problemi.

Per la capacit? di carico ti dico che quest'estate con Lollo siamo andati all'ikea di torino con suo fratello e morosa che dovevano comprarsi l'arredamento per casa nuova... dentro il dobl? ci abbiam caricato l'arredamento completo per una casa di circa 100 mq... chiedete a lui!

E per la comodit? vi dico che ? l'unica macchina sulla quale un mio amico col ginocchio a pezzi riesce a starci senza soffrire.

@Lebowski: Le plastiche e altro fiat faran pur cagare, ma i motori fiat sono indistruttibili e li vende a tante altre marche, l'ultimo ad esempio il multijet... Basta vedere quante vecchie 500 girano ancora, per non parlare delle panda e compagnia bella... e almeno i pezzi di ricambio e la manodopera nn costano stipendiate intere...
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 06, 2007 7:42 pm

IngoVive ha scritto:non per nulla ma mattia ma come fai a dire che non ti garbano le opel esclusa la meriva? la meriva a me fa pena sinceramente (parlo di estetica non di spazi ecc)... cacchio vuoi mettere l'astra con la meriva?

...scusa,ma se penso che la Meriva sia una macchinina carina...mentre l'Astra non la vedo bene a fare da concorrente alle A3,serie B Golf eccetera...che ci devo fare...le Opel non mi piaciono...tutto li...a parte la Omega Lotus....aaaaaah...con la famiglia al mare a 280 orari........aaaaaaah...figata...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il sab gen 06, 2007 8:29 pm

mattia forse il tono non si capiva pero' ero tranquillissimo non vorrei te la fossi un po presa :)
l'A3 secondo me ? troppo mitizzata. di audi ce n'? di migliori... un'A6 nel parcheggio sotto l'Esselunga dove lavoro io ha tirato a diritto su una porta antincendio e l'ha sbarbata. la macchina non si ? ammaccata nemmeno un po. vi giuro sono rimasto sbalordito appena ho visto le foto. ma che sono fatte di materia indistruttibile?
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 06, 2007 8:31 pm

...beh...in garage ho una Q7 :D :D :D :D :D ...sono carri armati... :D :D :D :D ...
EDIT...ho citato la A3 per rimanere nel segmento dell'Astra...se si sale di livello ? finita! :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tato il dom gen 07, 2007 3:05 am

Io una volta (quasi due anni fa...prima di comprarmi il rullo della gretsch...) con la mia vecchia metallomobile (astra sw del '93) sono andato in culo a causa della neve ad una a3 nuova di quel periodo... vedevo il rullo andarsene... beh, l'a3 si ? fatta un cazzo, l'astra ? rientrato il paraurti, si ? staccata la targa, la mascherina e piegata la griglia del radiatore... come ho riacceso la macchina sembrava un trattore e pensavo di aver fottuto il radiatore... ? bastato ristorgere con le mani la griglia... :wink:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IngoVive il dom gen 07, 2007 3:13 pm

hai un Q7?? porca troia ? tua? mado' che spettacolo! troppo bella, sembra l'auto di un gigante perch? messa insieme ad altre auto le altre spariscono. che figata!! avessi i soldi l'avrei comprata su tutte... :( pero' mi basta la mia astra :tru
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 07, 2007 3:16 pm

...magari..? la macchina di pap?,ma in famiglia hanno tutti la passione per i SUV...le hanno tutte,X5,ML di quest'anno e Q7...ed io rubo la fiesta alla mia ragazza :cry: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tato il dom gen 07, 2007 3:30 pm

Offtopic: Mattia hai letto il pm?
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana92 il dom gen 07, 2007 6:54 pm

ma una OPELASTRA ? una Opel del cazzo, brutta e malmessa? :D
fine OT