Sono anche io molto molto dispiaciuto,come tutti.........
Tu hai fatto un bellissimo gesto accogliendolo nella tua casa.Per fortuna e' stato con te "solo" un mese scarso. Sarebbe stato molto peggio se la cosa fosse successa dopo anni di convivenza.
E inoltre non credo che per lui sia stata una brutta morte rispetto a quello che poteva capitargli in mezzo alla strada.
Da quando mori' il mio gatto dopo 13 anni di convivenza,ho paura a prendere di nuovo animali che hanno un rapporto cosi' stretto con gli uomini,come cani e gatti,appunto.
Anche io dovetti fargli praticare l'iniezione fatale perche' ormai era incurabile.
E' un momento incredibile quello..........quando devi decidere di togliere la vita al tuo amato animale di casa,per il suo bene. Anche io ho pianto,e molto.
Poi per "fortuna" (

) in quel periodo avevo dei guai maggiori, con mio padre in ospedale e non ci pensai piu' di tanto......dovevo essere sufficientemente razionale ed operativo.
Adesso mia nipote mi ha portato un cane in campagna......

.......
Trovato per strada,lo abbiamo accudito con acqua e cibo e una toelettatura, ma abbiamo scoperto che ha il microchip e quindi fra poco contatteremo il proprietario per vedere se lo rivuole.
E' inutile dire che quando vado in campagna e' bellissimo vederlo sbucare da qualche parte (vive praticamente libero) e arrivare a farti le feste !
Purtroppo penso dovro' ridarlo al legittimo padrone,ma e' giusto cosi'.....
Raphael,il veterinario non ti ha detto nulla sulle possibili cause di questa emorragia ?