labatteria.it • Leggi argomento - Fahrenheit 9/11

Fahrenheit 9/11

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 11:55 am

si la versione ufficiale parla di un boeing...ma parliamoci chiaro,come fa un dirottatore (non ricordo bene ma si diceva che era stato bocciato proprio alla pratica per prendere la patente aerea) a fare una manovra del genere volare quasi raso al terreno e sorvolare di pochi metri i muretti dell autostrada?

sinceramente credo molto di pi? all ipotesi di complotto che a quella ufficiale
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il mer set 13, 2006 12:41 pm

mah

le immagini del boeing che si schianta sul pentagono le hanno viste tutti...
o forse voi no?!?!?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 12:51 pm

io proprio non riesco a vederlo un aereo...invece di farci vedere fotogrammi perche non ci fanno vedere il filmato intero?

poi non credo che uno degli edifici militari pi? importanti al mondo abbia solo quella telecamera ridicola.
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il mer set 13, 2006 1:35 pm

Rik, ormai sei perso nell' italia di Silvio, talmente indottrinato che non riesci a vedere pi? distante del tuo naso.
Altrimenti avresti anche tu dei dubbi sul volo di linea che si sfracella contro il pentagono e soprattutto su "come abbia potuto accadere che due o tre aerei siano stati lasciati liberi di sorvolare ampie porzioni di cielo protetto senza che ALCUN caccia militare gli si affiancasse o li intercettasse per delle mezzore"..

Leggiti qui che ? meglio, non che sia la verit? divina, ma effettivamente qualcosa non quadra e qui si limitano a mostrare cosa non quadra. Serve da riflessione:

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/errhanj/errhanj.html
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/falsinut/falsinut.html

senza offesa, ma come si fa a prendere per vero un filmato fatto di 5 (cinque) fotogrammi e nel quale non si vede assolutamente NIENTE?
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mer set 13, 2006 1:40 pm

Strana per? sta cosa che gli americani si autobombardano sulle torri con 2 aerei mentre al Pentagono con un missile che vorrebbero far passare per aereo...forse non hanno trovato un terzo aereo disponibile.
Chiss?, forse a diverse angolazioni si potrebbe scoprire che anche i boeing delle torri erano missili camuffati da aereo... :suk
Eh.......beata giovent?....!!!
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il mer set 13, 2006 1:44 pm

@ zonder:

silvio che c'entra?!?
secondo me siete voi gli indottrinati dalla stampa e dai leader comunisti che credono ciecamente alle cazzate che gli vengono propinate..
la cosa triste ? che secondo me lo si fa per moda..
? una moda essere di sinistra
? una moda andare a farsi le canne alle manifestazioni
? una moda occupare le scuole
? una moda essere antiberlusconiani
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 13, 2006 1:44 pm

o forse il fatto che bush sapeva che avrebbe avuto un attentato terroristico in quel periodo, l'ha sfruttato per dichiarare guerra all'Iraq e cercare di accaparrarsi il petrolio !!! :wink: :evil: :idea:

mai pensato a una cosa del genere? :oops:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer set 13, 2006 1:50 pm

@rik: io non credo ne all' ipotesi del complotto ne a come ci hanno riportato il tutto le televisioni o gli organi "ufficiali". Dico solo che avendolo vissuto quel momento di persona da subito mi sono accorto che qualcosa non andava...e quando sento gente che parla tanto sicura di se (l' hanno visto tutti il boeing bla bla bla ecc ecc..) mi viene spontaneo dire che forse ? meglio se queste stesse persone valutassero in maniera decente ENTRAMBE le ipotesi (quella Ufficiale e quella del Complotto)....per vedere se effettivamente anche loro non trovano qualcosa di torbido sotto la storia dell' 11 settembre 01.

Non trovare MOLTE cose torbide in questa storia ? DAVVERO MOLTO difficile, IMHO.

@burgmaniano: ma vacc... manco ti rispondo.

p.s. @rik probabilmente sei andato pi? volte te ai raduni della sinistra e ti sei fatto pi? canne te che io va l?..
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mer set 13, 2006 1:52 pm

Rik ha scritto:@ zonder:

silvio che c'entra?!?
secondo me siete voi gli indottrinati dalla stampa e dai leader comunisti che credono ciecamente alle cazzate che gli vengono propinate..

...e aggiungerei, che chi con i soldi di pap? sfascia vetrine o cerca di spaccare un estintore in testa ad un Carabiniere ? un libero dimostrante mentre chi, con uno stipendio di 1200 euro al mese cerca di far rispettare la legge ? un porco assassino.
Se la pensi diversamente sei OUT, fascista e soggiogato dalle televisioni.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 1:54 pm

beata giovent? cosa?guarda che mica scriviamo per puro spirito di contradizone le cose che si dicono su questi avvenimenti sono uscite fuori dopo anni di studi su i video ecc fatti da professionisti,e per me reggono molto di pi? della versione ufficiale.

NON SONO DI SINISTRA E NEMMENO DI DESTRA
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il mer set 13, 2006 2:00 pm

burgmaniano ha scritto:...e aggiungerei, che chi con i soldi di pap? sfascia vetrine o cerca di spaccare un estintore in testa ad un Carabiniere ? un libero dimostrante mentre chi, con uno stipendio di 1200 euro al mese cerca di far rispettare la legge ? un porco assassino.

Queste sono banalit? che potresti tranquillamente tenerti per te. Oltre che banali sono anche stupidate belle e buone: nessuna persona seria e civile condividerebbe le affermazioni che hai fatto (in particolare "..cerca di spaccare un estintore in testa ad un Carabiniere ? un libero dimostrante mentre chi, con uno stipendio di 1200 euro al mese cerca di far rispettare la legge ? un porco assassino...") che rimangono solo idee estreme relegate in poche persone che potrei definire tranquillamente estremisti e con le quali non ho ALCUN punto di contatto.

Chi scrive all' interno di questo thread sta semplicemente cercando di far capire a chi legge che c'? qualcosa che non quadra su tutta la vicenda. Poi tu sei libero di pensarla come ti pare, ma non venirmi a dire che sono uno di quei coglionazzi estremisti di sinistra o chiss? che perch? esci solo dal seminato e ti riveli per quello che pensi.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 2:03 pm

Torniamo IT se no chiudono pure questo
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lumags il mer set 13, 2006 2:04 pm

mai che vada di moda imparare a ragionare con la propria testa,soffermarsi sulle cose,approfondire,vedere se il cerchio si chiude...mai!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il mer set 13, 2006 2:06 pm

lumags ha scritto:mai che vada di moda imparare a ragionare con la propria testa,soffermarsi sulle cose,approfondire,vedere se il cerchio si chiude...mai!

a casa mia invece va di moda. Perch? prima di sparare le cavolate che si ha in testa non ci documentiamo un p??
Il sito di luogocomune ? una buona fonte di partenza e per chi ha la pazienza di leggerselo tutto (come io ho fatto) ? una lettura abbastanza interessante.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda francoleo il mer set 13, 2006 2:26 pm

Se poi qualcuno ha voglia di sentire una voce fuori dal coro delle tante, troppe intoccabili e indiscutibili verit? ufficiali senza per questo dover essere annoverato tra i cospiratori, antiamericani e complottisti, pu? visitare questo sito e farsi venire qualche sano dubbio sulle mille reticenze e incongruenze della ricostruzione ufficiale.

http://www.megachip.info/modules.php?na ... artid=1927
francoleo
martellatore
martellatore

Messaggioda ssdrum il mer set 13, 2006 2:30 pm

No! e che non vogliamo il pi? ricco uomo di italia, che ha nelle sue propriet?, televisioni,giornali,riviste, e tutto l'altro(Rinascente,blockbuster)etc...
Non c'? un conflitto di interessi!
Comunque penso che gli attentati non siano stati organizzati dalla cia, altrimenti Bin laden che avrebbe rivendicato a fare! :tru
ssdrum

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 2:37 pm

basta parlare di Berlusconi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il mer set 13, 2006 4:58 pm

nessuno ha letto i libri di MAURIZIO BLONDET?? ci sono 3 libriccini di 100 pagine circa davvero niente male. leggetevi quelli e forse capirete tante cose. smettiamola di credere a quello che ci propinano ? tutta merda zeppa di falsit?. :wink: :wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mer set 13, 2006 5:02 pm

silvio che c'entra?!?

pessima pessima uscita..
io sono di sinistra, non mi faccio le canne, non vado alle manifestazioni, non occupo le scuole, sono antiberlusconiano ma nn antidestra poiche anche la destra ha fatto cose buone in passato.
e di persone come me ne conosco a migliaia.
cosi' come conosco gente di destra che odia berlusconi e che non saluta i camerati col braccio teso.
Ultima modifica di zapan il mer set 13, 2006 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer set 13, 2006 5:06 pm

burgmaniano ha scritto:

silvio che c'entra?!?

...e aggiungerei, che chi con i soldi di pap? sfascia vetrine o cerca di spaccare un estintore in testa ad un Carabiniere ? un libero dimostrante mentre chi, con uno stipendio di 1200 euro al mese cerca di far rispettare la legge ? un porco assassino.

ma :suk dai, ma che cazzo dici?
quelli estremi qui siete voi che vi lamentate che vi si dia del fascista quando voi stessi generalizzate e date a tutti quelli di sinistra dei "modaioli sfasciavetrine mantenuti rivoltosi drogati"..ma dove cazzo vivete?
se lo fa un gruppo ristretto di persone, mica vuol dire che si e' tutti cosi'.
non potete lamentarvi della mancanza di rispetto nei vostri confronti se anche voi mancate di rispetto a chi non la pensa come voi.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lumags il mer set 13, 2006 5:07 pm

x zonder:guarda che non ce l'avevo proprio con te,anzi... ho scritto apposta: approfondire e vedere se il cerchio si chiude e poi ragionare con la propria testa. :)
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer set 13, 2006 5:17 pm

Mi s? che ormai state degenerando un p?, l' argomento in questione ? l'attentato alle torri gemelle e connessi, prevedo che se continuate cos?, qualcuno passa e lucchetta tutto. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer set 13, 2006 6:18 pm

chiaramente non potete credere al 100% a Moore, come difendere al 100% l'innocenza dell'amministrazione Usa, sicuramente qualcosa sotto ci sar? stato, non posso credere che gli americani non sapessero nulla, questo ? impossibile...comunque non ? dato a noi sapere purtroppo

anyway, nessuno di voi sapeva del terzo grattacielo che ? crollato l'11/09/01 ?
ebbene si, perch? di grattacieli ne sono crollati tre, e il terzo non se lo ? mai cagato nessuno perch? era vuoto e perch? non era una delle due torri, comunque ? crollato a distanza di ore dalle due torri e erano tutti uffici dei servizi segreti americani :o
http://www.luogocomune.net/site/modules ... /wtc7.html
questo ? un dato di fatto, anche se non so cosa significa...

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 6:26 pm

si puo anche pensare che nelle twin towers c'erano delle cariche esplosive messe sin dalle prime fasi di costruzione proprio per non permettere alle torri,in caso di attacco terroristico,di crollare in modo sbagliato e magari provocare pi? danni di quelli che ci sono stati .

quella del terzo grattacielo rimane comunque inspiegabile
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il mer set 13, 2006 6:41 pm

Gran film,l'ho visto tutto.E comunque tutta l'fbi di merda s? che Bush e i suoi compari non ne hanno proprio voluto sapere di minacce terroristiche,mentre gli attentatori progettavano l'11 settembre Bush era in Texas al suo ranch....bh?,poi ci pensava Berlusconi e pure Blair a leccargli il culo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer set 13, 2006 6:53 pm

il terzo grattacielo ? caduto molto probabilmente a causa del cedimento delle fondamenta... e cmq ragazzi perch? ci devono essere sempre questi battibecchi inutili fra di noi?!?! si sta discutendo su una cosa importante della quale nn ci sono fonti attendibili su specifici episodi, come il crollo delle torri... a questo punto vedendo tanti filmati e da come son cadute le 2 torri, tranquillamente mi verrebbe da pensare a un complotto... se nn peggio... :x

@ burgmaniano: beata giovent???! :? :x con le cose che hanno fatto gli Stati Uniti nella loro storia, tutti complotti, CIA, spionaggio e compagnia bella nn mi sorprenderebbe che siano arrivati anche a questo... ora speriamo di no... speriamo... e comunque ripeto... basta guardare la guerra in Iraq per rendersi conto della politica militare di Bush... :cry: :cry:

nn ho da aggiungere altro

...

@ Metallaro: b? ovviamente ci? che dici l'ha sottolineato Micheal Moore per accentuare proprio la gravit? della cosa... invece di pensare al Paese, si divertiva... ma nn ? questa la cosa pi? grave... ? che, bench? Bush fosse finanziato da denaro saudita( nn ricordo la cifra ma sono miliardi di dollari :o ) e che la met? dei dirottatori degli aerei che si sono schiantati sulle torri gemelle fossero sauditi, Bush si ? incontrato tranquillamente con il leader saudita... cio? l? per l? nn ci sarebbe nulla di male incontrarsi, ma nessuno ha mai saputo di cosa discutevano i 2.... :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il mer set 13, 2006 8:49 pm

silvio che c'entra?!?

essere antiberlusconiani non ? una moda, vuol dire non essere STUPIDI.
lo dicono anche tanti che sono di destra...

personalmente se la pensi davvero come hai scritto, mi fai pena. (non offenderti).
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer set 13, 2006 9:06 pm

chiunana ha scritto:

silvio che c'entra?!?

essere antiberlusconiani non ? una moda, vuol dire non essere STUPIDI.
lo dicono anche tanti che sono di destra...

personalmente se la pensi davvero come hai scritto, mi fai pena. (non offenderti).

mi sono perso questo passaggio... essere di sinistra ? solo essere intelligenti

.
.
.

ho detto tutto :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 13, 2006 10:34 pm

Come al solito per questioni di questo genere qui non si riesce a vedere altro se non persone che per mancanza di voglia di scrivere, o forse di capacit? di espressione, si impuntano sui concetti gi? radicati nella loro corteccia cerebrale, e si rifiutano di accettare qualsiasi commento che non provenga dalla loro parte.

@Rik e burgmaniano: come molti ti hanno gi? detto, essere di sinistra non vuol dire farsi le canne, andare in manifestazione, ecc.. quello poteva valere nel '68, e solo per qualche sfigato che altrimenti non avrebbe avuto un cazzo da fare, o da chi non potava laurearsi se non con il 6 politico(gli orrendi casermoni anni '70 chi pensate li abbia tirati su?)
Essere di sinistra al giorno d'oggi per molti non ? il principio ma la conseguenza della sua linea di pensiero... se cononsci persone che idolatrano il che perch? fa pi? figo che osannare berlusconi, sappi che siamo in due a pensare che siano dei coglionazzi...

@Leo: pensare che il "presidente" dello stato militarmente pi? potente del mondo arrivi a uccidere migliaia di concittadini per ottenere pi? consenso in patria e per non avere grane per i suoi crimini di guerra, ? un ipotesi cos? atroce che non voglio neanche prenderla in considerazione... e poi, detto fra noi, non ce lo vedo il vecchio W. a escogitarsi una roba del genere :wink: ...

La Verit? non ? mai tutta da una parte, mi hanno insegnato a credere,e non ? mai semplice da trovare. prendere per dogma ci? che dice solo una parte ? segno di poca maturit? e consapevolezza delle proprie azioni pari a quella di un comodino.. Francamente non credo che un complotto del genere possa venire a galla cos? facilmente, e ritengo che il colpevole sia davvero quel barbone di merda che se ne sta in pellegrinaggio fra le varie grotte-nascondiglio... ? innegabile per? che W., come un avvoltoio fa con una carcassa, ci abbia pasteggiato con gusto su questo dramma, con tutti i suoi fidati leccapiedi dietro...

Penso che il film di Moore vada preso in considerazione solo come documento di denuncia di un degrado sociale americano e dell'orrore che la guerra porta sempre, in ogni caso...

Il resto ? solo propaganda.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il mer set 13, 2006 10:55 pm

IngoVive ha scritto:nessuno ha letto i libri di MAURIZIO BLONDET?? ci sono 3 libriccini di 100 pagine circa davvero niente male. leggetevi quelli e forse capirete tante cose. smettiamola di credere a quello che ci propinano ? tutta merda zeppa di falsit?. :wink: :wink:

Io consiglio un interessantissimo libro di Aieie Brazov: ci sono delle rivelazioni incredibili!!!
:o :o
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto