labatteria.it • Leggi argomento - La politica nelle scuole...

La politica nelle scuole...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:54 pm

Thomen ha scritto:Queste cose non le vedo da parte dei comunisti...o no? :wink:

? questo il punto...i comunisti si fanno i cazzi loro...al limite si fanno una canna, ma nn rompono le palle a nessuno...? per questo ke preferisco il comunista al fascio bastardo...ma sia kiaro...nn siamo un'organizzazione bolscevica dipendente direttamente da mosca :lol: :mrgreen: ...io mi reputo un comunista...ma non di quelli russi criminali n? 1 di quelli del PCI corrotto bastardo...faccio parte di una fetta di popolazione giovanile ke predica ideali di uguaglianza e libert? in maniera del tutto pacifica rispekkiandosi principalmente negli ideali fondamentali comunisti...occio ke il mio pensiero nn ? dipendente da tali ideali e se qualcosa nn mi va gi? nn me lo tengo e ne discuto con i "compagni"...cmq nn credo ke gli opposti fascisti siano altrettanto pacifici...comunist rulez :tru
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 4:56 pm

La rabbia accumulatasi nel popolo in anni di paura non poteva non essere sfogata.Era impossibile. Anche Mussolini ? stato trucidato, sottraendolo cos? al giusto processo. Sarebbe dovuta comunque finire cos?, ma i princ?pi prima di tutto. Se no si gioca a fare finta di essere seri.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 12, 2006 4:58 pm

per favore, basta con ste questioni alla stendhal (haha, citazione colta, chi l'ha capita???)!!

Cerchiamo di tornare IT!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:59 pm

Il temibile Joe ha scritto:La rabbia accumulatasi nel popolo in anni di paura non poteva non essere sfogata.Era impossibile. Anche Mussolini ? stato trucidato, sottraendolo cos? al giusto processo. Sarebbe dovuta comunque finire cos?, ma i princ?pi prima di tutto. Se no si gioca a fare finta di essere seri.

quotone globale e direi di chiudere qui l'off topic :)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 5:00 pm

nikyba mi fai troppo morire dal ridere con tutti i tuoi ideali di uguaglianza e di libert? :lol:

mi sembra di sentire le ideologie degli hippies; anarchia, non c'? bisogno di regole perch? il mondo ? tranquillo e bello e ci vogliamo tutti molto bene :lol:

beh, mi dispiace deluterti (dispiace anche a me) ma non sar? mai cosi :suk
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 5:04 pm

beh...se il mondo fa skifo certamente ci? nn pu? farmi smettere di credere in ci? ke ritengo giusto...so ke esistono le teste di caxxo e per capire questo non ho bisogno di un saggio profeta ...per questo cammino per cazzi miei assieme ai miei compagni non nuocendo a nessuno e tentando come posso di migliorare il mondo... :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 5:06 pm

ehhe..vabe..buona fortuna, ne avrai bisogno :lol:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 5:08 pm

lo so...pare ke i simpatici fascistoni della mia citt? nn mi spranghino ogni stramaledetto giorno...il fatto ? ke me ne sbatto e proseguo per la mia via...questo ? :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 5:09 pm

Ok, basta off topic.

Anche nella mia scuola(naturalmente) le elezioni suscitano molto interesse, ma le corde della politica vera e propria non sono mai state toccate. Fino a qualche anno fa la mia sembrava la scuola di nikyba, piena di "zecche"(espressione curiosa..) ma ormai ? decisamente omogenea, quasi uno spaccato dell'odierna societ?. Non si vedono pi? tanti volantinaggi per le manifestazioni(anche perch? Bruni, il sindaco di Bergamo city ? di sinistra), ma sono apparsi i Giovani Padani.. In assoluto il partito(se cos? si pu? chiamare) che io pi? aborro. Per? siamo in democrazia(cazzo:D), ed ? giusto che tutti si esprimano.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 5:09 pm

chi non risica non risiko!

e mi conquisto l'africa con la mia armata di carri armati gialli!

risiko e' :tru

cmq noi ad esempio come lista eravamo apolitici..

io di sinistra, un altro pure e l'altro di destra, ma cmq amici e quindi uniti nelle decisioni..
e abbiamo fatto il culo alla lista di una sfigata! HUAHUAHUA
gli avrei fatto il culo anche a lei al tempo.. :suk sfigata!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il gio ott 12, 2006 5:33 pm

ahahaha viva risiko!!!!!!!!!!!!!

cmq secono m? tutti gli estremismi sono sbagliati, ? come dire o tutto o niente certo c'? estremista e estremista ma alla fine sono tutti l?!!!!!
secondo me dovrebbe esserci un po' meno di politica nelle scuole, ma neanche tanto. perch? alla fine certi ideali si rispecchiano sotto una "fazione" quindi lla fine tutto ? inutile

ANARCHIA
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto