labatteria.it • Leggi argomento - Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thomen il ven ott 20, 2006 10:07 pm

ragazzi ok...avete pure ragione, l'intitolazione di una piazza non ? AFFATTO giusta, certo.
Ma vi rendete conto dei toni in cui descivete Giuliani? Pubblico ludibrio (da un punto di vista anche giustificabile, pure secondo me, ma qui esagerate...)
Mah...riflettetiamoci tutti!
Sar? pure stato uno stronzone, quello che volete ma sempre una persona era!
Scandaloso, per me, sentire frasi tipo "un coglione in meno"...mamma mia...!

:?
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Metallaro il ven ott 20, 2006 10:09 pm

Ehi calma Delpierre,nessuno merita di fare una fine come la sua,ma poi che discorsi sono i tuoi?Decenza zero eh!Nikyba,non penso che comunque il comportamento di Giuliani sia stato proprio esemplare eh
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 10:11 pm

allora....purtroppo e fortunatamente abbiamo mentalit? diverse...io quella persona non la reputavo una persona che poteva essere d'aiuto alla comunit? anzi, ha provato a dannegiarla...quindi la mia frase "un coglione in meno" non la trovo cos? scandalosa....e a dirla tutta ho scritto cos? per non essere pi? agressivo come avrei voluto dire...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 20, 2006 10:12 pm

nikyba ha scritto:ke skifo...ste risposte mi indignano...nn mi va manco di esporre la mia...non voglio alzare polveroni...sia chiaro ke non condivido il gesto di impugnare un estintore e lanciare un attacco ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:o :o :o :o

dai esponi la tua teoria comunistica :o

(Paol?, vai che bannano prima me!)
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il ven ott 20, 2006 10:14 pm

Metallaro, come definisci una persona che va urlando, correndo, imprecando e minacciando in giro per una piazza con un estintore in mano?
Quella ? gente che nemmeno lo sa per cosa si manifesta...e il carabiniere poveraccio? Ma sai cosa vuol dire essere assediato da una banda di Giuliani assatanati? Che poi cosa fanno, se la prendono col carabiniere che non c'entra nulla?
Io ti dico che non solo non ritiro, ma rafforzo l'accusa. Giuliani ha avuto quel che ha seminato, e che meritava.
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ott 20, 2006 10:14 pm

no...? qui ke sbagli...io condanno ogni forma di violenza, e magari io nei panni del poliziotto, cos? messo alle strette avrei sparato...ma poi nn ci avrei dormito la notte...avrei avuto il volto di un ragazzo impresso a fuoco sulla mia coscienza...certamente non ne avrei gioito...quindi non mi va gi? ke si dica ke se lo meritava 4 volte o altro...sono risposte a mio avviso immature...il poliziotto ha sparato per difesa, voi lo fate passare per un eroe... :cry: :cry: :cry: cmq ritengo ke in una situazione del genere una pistola carica con pallottole vere nn sia una grande furbata...un proiettile vagante e magari 5 morti casuali...d'altra parte ? sempre funzionato cos? in italia...e invece nn sarebbe + facile armarsi di proiettili di gomma dura?feriscono ma non ammazzano...con uno di quelli in fronte il buon vekkio e caro giuliani avrebbe avuto solo un forte ematoma e avrebbe abbandonato l'assalto...ma no...si doveva ucciderlo sparandogli in fronte :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

EDIT...ho letto le ultime 5 risposte ke sono uscite mentre scrivevo...beh...ho risposto a tutti con questa risposta...e comunque non sono un comunista bolscevico russo ke sta progettando una nuova rivoluzione russa... :|
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il ven ott 20, 2006 10:18 pm

sixwise ha scritto:io quella persona non la reputavo una persona che poteva essere d'aiuto alla comunit? anzi

quindi giustifichiamo la pena di morte?
i giudizi sommari?
in contumacia?

non mi sembra giusto...secondo me nessuno ha il diritto di decretare la morte di un altro individuo, meno che mai perch? ritenuto "non pi? d'aiuto alla comunit?"

scusami ma ? una frase disgustosa per me!

Delpierre ha scritto:Quella ? gente che nemmeno lo sa per cosa si manifesta...

grazie dell'illuminazione! :o
Ultima modifica di Thomen il ven ott 20, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 10:19 pm

nessuno lo pensa nikiba era per ridere....cmq sia il tuo intervento ? giustovper il tuo modo di pensare.... :wink:

@thomen : hai ragione mi sono espresso male....quello che volevo dire ? semplicemente che una persona con un minimo di testa non avrebbe fatto quello che ha fatto lui....ma siccome lui la testa non l'aveva o al momento era talmente fatto da non saperla usare se l'he cercata la pallottola....
Ultima modifica di sixwise il ven ott 20, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il ven ott 20, 2006 10:20 pm

Effettivamente suona male. Io la chiamerei legittima difesa. E non posso che rallegrarmi che ci sia un coglione di meno con in mano un estintore.
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ott 20, 2006 10:21 pm

Dave Grohl ha scritto:dai esponi la tua teoria comunistica :o

ehm :oops: :ros :o
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 10:22 pm

si dai, era per ridere.....e sdramattizziamo un p? su...
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il ven ott 20, 2006 10:22 pm

@Thomen: Ti esprimi per enigmi ed emoticons sempre, oppure solo per me?
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il ven ott 20, 2006 10:24 pm

...io ripeto cosa ho detto...informazione, prima di conclusione... ed ? rivolto a molti di voi...

Delpierre ha scritto:Quella ? gente che nemmeno lo sa per cosa si manifesta....

evita per favore
Ultima modifica di chiunana il ven ott 20, 2006 10:26 pm, modificato 2 volte in totale.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il ven ott 20, 2006 10:24 pm

sixwise ha scritto:@thomen

questo s?, su questo concordo con te...
:wink: ma purtroppo :oops:

Delpierre ha scritto:@Thomen

semplicemente ironico su una frase che non condivido affatto...non credo che n? tu n? io siamo in grado di giudicare se loro sono consci di ci? per cui manifestano o meno...spero di essere stato pi? chiaro :wink:
Ultima modifica di Thomen il ven ott 20, 2006 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 10:26 pm

non l'ho capita in tutta sincerit?... :ros
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 20, 2006 10:26 pm

nikyba ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:dai esponi la tua teoria comunistica :o

ehm :oops: :ros :o
si sa benissimo la fazione politica dei prostestanti, almeno di quelli con l'estintore in mano :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven ott 20, 2006 10:27 pm

infatti ti sbagli, quelli sono i NO-GLOBAL e non comunisti. sono due cose diverse. :x
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il ven ott 20, 2006 10:27 pm

@Thomen: :wink:
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ott 20, 2006 10:29 pm

@dave...ti prego...basta :x continuiamo sul tema e nn diciamo cose insensate grazie...cmq se credi ke io appartenga a una delle 2 fazioni politiche...beh...ti avviso che la politica, come si presenta ora, mi sdegna e basta... :x :oops:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 20, 2006 10:32 pm

abauahu, nikyba, dillo che sei comunista e facciamo prima.

Tornando al tema del discorso, i no-global meritano di esistere?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven ott 20, 2006 10:34 pm

a dave:
io mi chiedo se si puo' essere cosi ignoranti e stupidi.... evidentemente, purtroppo si...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 10:35 pm

i no - global meritano di esistere se facessero bene le loro dimostrazioni....purroppo dentro c'? gente come giuliani che si spacciamo per no - global facendo cadere il nome pacifista di questo movimento...

@chiunana : non esagerare...esistono gli mp...abbiamo utilizzato un linguaggio acceso ma mai offensivo fino ad ora...cerchiamo di mantenerlo tale.
Ultima modifica di sixwise il ven ott 20, 2006 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 20, 2006 10:36 pm

dai che scherzo diamine...prometto di non dire pi? stronzate, per? secondo me in questo caso, con tanto culo, ci ho azzeccato! :D

Ora spiegatemi perch? i no global hanno diritto di uccidere mentre i carabinieri no :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il ven ott 20, 2006 10:44 pm

???????????????????????????????????????
:o:o:o

DIRITTO DI UCCIDERE?
ma qui siamo completamente di fuori!!!
NON ESISTE IL DIRITTO DI UCCIDERE. Esiste la legittima difesa, quoto tutto quello che dice nikyba...
e dite meno cazzate... uno in meno...un coglione con un estintore in mano in meno (val?...pure il gioco di parole...)... ma siete proprio incivili. :cry:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 10:47 pm

questione di punti di vista.....
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven ott 20, 2006 11:09 pm

Qui tutti si riempono la bocca di parole, ma non hanno mai neanche preso un'arma in mano.
choffan

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 11:10 pm

questo lo dici te.... :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven ott 20, 2006 11:14 pm

Esatto, questo lo dico io, che ho razzolato a lungo quegli ambienti in cui oltre a dirle certe cose le fanno pure.
Ad ogni modo per la legge il caramba era nel giusto. Ha sparato per uccidere, e solo per uccidere ? contemplata la legittima difesa.
Per il resto, fossi stato a Genova tra i manifestanti avrei cercato di mangiare quanti pi? poliziotti possibile. Dopo le scene che ho visto, mi sarei augurato un'ecatombe di divise blu.
choffan

Messaggioda sixwise il ven ott 20, 2006 11:16 pm

mah....trovo sbagliato quello che hai scritto...dopo ognuno trae le sue considerazioni....io s? solo che mi sarebbe piaciuto fare parte del corpo di polizia x bastonare un p? di quella gente.

ps...comunque apprezzo questo scambio di opinioni....f? sempre bene misurarsi.... :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sabba il ven ott 20, 2006 11:19 pm

choffan ha scritto:Dopo le scene che ho visto, mi sarei augurato un'ecatombe di divise blu.

...qui cadi in torto anche tu...mi dispiace ma anche questa frase ? veramente incivile. :cry:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto