labatteria.it • Leggi argomento - bastardaggine e sadismo. anche "soul" forum : ) ?

bastardaggine e sadismo. anche "soul" forum : ) ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio nov 23, 2006 12:25 am

Io ho "conosciuto",causa forza maggiore,'na stronza della forestale che,dopo qualche giorno che avevo pagato 3100 euro di multa,ha avuto il coraggio di dirmi di portare i documenti da vidimare gia' fotocopiati perche' altrimenti la Forestale avrebbe impiegato troppa carta (per fare le fotocopie dei documenti.Parliamo di 6-9 fogli A4 !).
Ovviamente un cesso basso,non sposata e penso neanche fidanzata..... :x

Ma mo' ve l' accatto una risma di carta e ve la regalo ! :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 1:29 am

drummer3 ha scritto:riguardo al "problema delle capsule in resina".....hai mai sentito parlare dello zirconio? ? un nuovo materiale anaellergico che viene "usato in bocca"....potrebbe esserti utile....

S? lo conosco ma ? un materiale relativamente nuovo che in teoria in quanto metal-free dovrebbe dare meno problemi ma non si sa ancora quali vantaggi/svantaggi possa avere nel tempo quindi mi ? stato consigliato l'oro-ceramica, usati da decenni.
E' cmq un materiale che va a ricoprire il dente sperando di sigillare la fuoriuscita o l'effetto del materiale da otturazione al quale sono allergico, questo ? il punto. E' quello che rimane dentro che mi fa star malissimo ed ? talmente forte e acido da passare le capsule in resina. Dicono che la resina essendo porosa non fa testo e quindi con la definitiva oroceramica dovrei risolvere ma non sono convinto. Stamani stavo talmente male che ho telefonato alla dentista dicendo di volere estrarre immediatamente i denti, che ci sto crepando con 'sta merda ma hanno gi?preparato le cappette in oro (in 1 giorno contro i 10 che ci volevano...) quindi...
questo punto posso solo pagare e sperare.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il gio nov 23, 2006 2:11 am

che per caso, girando senza cintura, dovevano anche darti indietro i punti della multa precedente?.......come dissero anche a me...."hai qualche certificato che dice che puoi non mettere la cintura?"
E se ora rimani a piedi la colpa e' della vigilessa?....
Tutti i pubblici ufficiali che non chiudono un occhio con noi diventano degli stronzi subito.....poi vai a casa e ti dai del coglione per non essere stato attento..............tu invece continui a dire che la colpa e' della vigilessa che non e' stata comprensiva.......e tu sei stato comprensivo con loro?

Dai su......se stai scherzando bene...ridiamoci su e Dio!.........altrimenti dovresti farti vedere da uno psichiatra.....questo tuo volerti vedere come vittima del mondo intero, alle volte e' disarmante.........
Mi spiace per i tuoi problemi.......ognuno ha i suoi....chi piu' e chi meno.....e chissa' perche' i propri problemi diventano sempre piu' grandi di quelli altrui.........
Ma tutti abbiamo un problema in comunque.......la cintura di sicurezza in macchina.....fortunatamente e' anche tra i piu' facili da risolvere...basta mettersela.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 23, 2006 8:08 am

Guarda, per le multe, e le altre cose non mi pronuncio, finirei per essere troppo professionale ma in merito alle donne lavoratrici...Ho frequentato uno studio anni fa in cui c'erano sei o sette praticanti come me...quindi so bene che andarci d'accordo sul lavoro ? moolto difficile.Il segreto ? farle sempre sentire importanti e lasciargli sempre il merito...e poi, non basta, prima o poi ti incazzi , dunque ci vuole anche durezza quanto basta.Un amico mi disse un giorno ricorda, le donne sono tutte stupide, ma quelle che contano, ossia quelle che hanno un certo potere tra le mani, hanno la stupidit? tipica loro ma in pi? l'arrivismo caparbio di un uomo...scappa se ne vedi una altrimenti sei un uomo morto.
Io la penso diversamente, ossia le donne oggi si sono guadagnate una libert? e indipendenza senza eguali negli anni precedenti e questa situazione la si vede un p? dovunque per? cos? come ci sono uomini cattivi e incapaci di comprendere il lato umano delle cose cos? esistono donne di tal fatta prima per? erano solo in famiglia ora le vedi anche sul lavoro quindi...a mio avviso, va tutto a scapito loro.Loro guadagnano libert?, potere e indipendenza ma poi rimangono sole e/o scornacchiate....e i divorzi crescono.Per me per? ? un bene :D :D
Dimenticavo una cosa importantissima.Le donne, in genere, sono molto pi? sensibili di noi per questo ogni donna ha nel suo animo una certa parte che solo artisti hanno.Ecco perch? gli artisti riescono a capire meglio le donne , proprio perch? la sensibilit? negli artisti ? molto accentuata, cosa che ? in tutte le donne.O.K. , se non ci fossero per? sarebbe un grosso problema...quindi come diceva qualcuno w la differenza...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 23, 2006 1:20 pm

Inutile dire che te la sei cercata bollo, sei tanto buono e mi dispiace per te, ma non puoi prendertela con dei vigili, anche se stronzi, se tu non avevi la cintura... e ancora di pi? mi fa ridere il discorso "tanto la vita ? mia e sono libero di fracassarmi contro un muro se voglio" perch? ? un ragionamento da 2a elementare... Se tu ti schianti contro un muro chi ti paga, ti rimette a posto, ti cura con milionate tra medicinali e operazioni? LO STATO!! Come fa lo stato a tutelarsi contro questo tipo di evento? Non basta spiegarlo perch? purtroppo la gente senza minacce se ne strafrega... Allora dicono: sei senza cintura? Multa! e ti levo anche i punti dalla patente...
Mi dispiace Bollo di averti preso come capro espiatorio, non cel'ho con te e tu lo sai, ma questi discorsi pensavo non si dovessero pi? fare da almeno 20anni... :cry:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il gio nov 23, 2006 1:38 pm

non c'era un'alleanza anti sbirro in questo forum?? altrimenti fondiamone una subito....sbirri di merdaaaa! anch'io li odio e tremo quando vedo una macchina
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 23, 2006 1:40 pm

...e perch? dovresti tremare scusa?...se sei nella legalit??...mah...sti discorsi non li capisco...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio nov 23, 2006 1:41 pm

Minkia ma cos'?, un forum di bacchettoni? :o
Dio mio :x
Capita mai a voi di sbagliare? No? siete PERFETTI? Vi capitano mai i momenti perennemente NO??
Be, a bollo si, e anche a me sono capitati...
Bollo hai tutta la mia comprensione, e, giusto per scatenare un vespaio, TUTTI I VIGILI SONO INUTILI, FANNO UN LAVORO INUTILE, NON SALVAGUARDANO MINIMAMENTE LA SICUREZZA DEI CITTADINI, COSTANO UN PATRIMONIO AI COMUNI E SERVONO SOLO A RIMPINZARE LE CASSE COMUNALI.
SONO SOLO FORZE DEL DIS-ORDINE.
Direte: dici cos? solo perche' sei un fottuto ribelle a priori.
No cari bacchettoni miei
Esperienze con polizia (polizia? mah) municipale della mia famiglia:
-Mia madre, travolta in motorino da una rincoglionita, a terra SANGUINANTE e con l'ulna ROTTA, viene ALZATA DI PESO da un vigile, il quale gli chiede I DATI per FARGLI LA MULTA per guida pericolosa :o
-In giro in moto in paese a 45 KM/H vengo fermato e mi vogliono multare per disturbo della quiete pubblica quando il mio scarico aftermarket ? regolarmente omologato IN ITALIA :x
-Mio padre prende una buca ('na voragine), spacca la mascherina dell'auto, avanti 50 mt fermi c'erano gli sceriffi che VEDONO L'ACCADUTO MA SI GIRANO DALL'ALTRA PARTE E NEGANO DI AVER VISTO, TESTIMONIANDO IL FALSO IN COMUNE DAVANTI ALL'ASSESSORE DEI TRASPORTI
Ok ora querelatemi, ghisa del cazzo :a: :|
Gabryel

Messaggioda cobham il gio nov 23, 2006 1:42 pm

tremo o perlomeno temo perch? cmq loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico, possono fermarti e farti perdere tempo "per accertamenti" e stronzate varie
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 23, 2006 2:00 pm

Perdonami Gabryel, ma i cretini/coglioni/incompetenti si trovano un po' in tutte le classi lavorative, chiunque lavora pu? confermarlo... Ci? non toglie che quella di Bollo non ? un'ingiustizia, non aveva le cinture -->multa... Sulla stronzaggine dei vigili si pu? puoi discquisire quanto ci pare...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 2:04 pm

Pensavo che il post di Bollo fosse un po' al limte, e anche se non lo scuso diciamo che posso capirlo.
Ma quello che esprime Gabryel ? veramente delirante!!!!!!
Qua nessuno di quelli che sono intervenuti nella discussione mi sembra abbia detto di essere infallibile...
Sei in contravvenzione? Bene, paghi!!! E se non vuoi pagare TI SVEGLI!!!! Perch? questo significa essere recidivi!!!

Gabryel, spero tu rifletta sulle corbellerie che hai scritto, e qui d? ragione a Glassmoon666!
Probabilmente siete ancora in quella fascia d'et? :arrow:
iron cobra

Messaggioda Gabryel il gio nov 23, 2006 2:04 pm

@glassmoon6724:
Si ma chi f? lo sceriffo municipale ? pi? portato all'imbecillit? e alla completa amenit? dal reale, dammi retta! :o
OOOps, magari hai parenti o amici nelle forze del disordine locale? :oops:
Mi spiace, magari per natale regala loro una serie di colloqui con uno psicologo di fiducia... :a:
@ironcobra:
mi stai ampiamente sul cazzo, ma lasciamo perdere i convenevoli :D
quello che dico io sar? magari per te delirante ma ? la realt?: come si sono comportate con me le forze del disordine ? scritto, poi pensala come minghia vuoi, la cosa non mi tocca.
io penso quello che voglio e reagisco di conseguenza a come vengo trattato
per esperienza personale i ghisa sono inutili, e come da persone inutili vengono da me considerate
ps: ho 26 anni e la penser? cos? tutta la vita? problemi? sono tuoi non miei :a:
Gabryel

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 2:31 pm

Gabryel, intanto ti ringrazio per avermi fatto notare che non nutri simpatia nei miei confronti, e poi volevo dirti che io non sto sindacando sul tuo modo di operare e vivere nella societ?.
La mia riflessione si basava su una questione di concetto, e cio? sul fatto che ? sbagliato pensare e, ancor peggio, dire che le forze dell'ordine non servono a niente, o addirittura che sono un male!!!
Questi, secondo il mio personale e modesto avviso, sono ragionamenti da adolescente, e, cos? come tu dici di non cambiare opinione e atteggiamento verso le forze dell'ordine, io non cambio idea sul fatto che certi discorsi sono ridicoli e propri di chi vive in un mondo tutto suo, distaccato dalla realt?!!! :idea: :arrow:
iron cobra

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 2:47 pm

bellabollo ha scritto:- una settimana fa: 35 euro striscie bianche cartello ben imboscato

Ol?, arrivata stamattina con 10 euro di extra in pi? :wink:

A proposito di luride zoccole sta tipa marcia avanti e indietro aspettando che chiunque vada in comune non metta il disco orario. CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE sia andato a S.Benedetto Val di Sambro conosce la tipa e ha preso la sua bella multina... saremo tutti coglioni o il mondo ? pieno di furbi che aspettano che ti chini un attimo?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 2:55 pm

Ma x..o!!!!! C'? scritto che devi mettere quel c***o di disco orario?? E mettilo!!!!! :!:
E' incredibilie il tuo atteggiamento, hai da ridire su tutto, e in particolar modo quando sei in torto marcio!!! Mi stupisco di come i tuoi non t'abbiano fatto capire che nella vita non funziona cos? :!: E se cos? fosse...a questo punto avresti dovuto gi? capirlo da solo, visto che non ? una volta o due che ci sbatti il muso!
bellabollo ha scritto:... saremo tutti coglioni o il mondo ? pieno di furbi che aspettano che ti chini un attimo?
E' obbligatorio metterlo, giusto? Per cui la prima!!!
iron cobra

Messaggioda Gabryel il gio nov 23, 2006 3:02 pm

Iron cobra...ma che schifo fai? :x
Non ti rendi conto che bollo ha problemi e NON STA BENE?
E tu CONTINUI e ribadire i tuoi concetti da cittadino modello di stocazzo e da pseudonazifascista...lui si sfoga e tu li a massacrarlo ancora di pi?...
Ma vatteneafangulo v?... :cry: :cry:
Ma che posto ? diventato st? forum?
Gabryel

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 3:04 pm

iron cobra ha scritto:Mi stupisco di come i tuoi non t'abbiano fatto capire che nella vita non funziona cos? :!:

:lol:

iron cobra ha scritto:Il mio ha alti e bassi, come sempre, anzi diciamo come dovrebbe essere!!!

Il padre non pu? fare l'amico del figlio, sarebbe uno stupido!!! Il padre deve essere padre, deve insegnare al figlio l'educazione, come ci si comporta, deve insegnare ad essere responsabile, leale, serio, ecc...
E qualche volta deve dire anche di no!!! I pi? piccoli potrebbero non capire il senso di ci?, ma lo capirete pi? in l? con l'et? e ringrazierete i vostri genitori! :wink:

bellabollo ha scritto:padrepadrone, ricordo la sua barba ispida quando, una volta all'anno, mi veniva a trovare nel collegio in cui mi avevano rinchiuso (lui e mia madre) dall'et? di 4 anni fino a 12 e nel quale ho vissuto violenze di ogni tipo. Delle rare volte in cui mi portava a casa ricordo la stufa a kerosene (quando ero pi? grandicello e dormivo in un letto in sala) e il buio e l'umidit? della camera da letto dove dormivo insieme a loro in letto aggiunto. Tornato a casa definitivamente non potevo uscire a meno di sotterfugi d'accordo con mia madre (la sera diventava un dramma) la quale subiva in continuazione urli e imprecazioni di ogni tipo. Non ci si poteva muovere e fiatare. Non potevo nemmeno abbracciarla perch? quando cercavo di farlo si ritirava in s? piangendo. Se ne ? andata una quindicina di anni fa in un incidente d'auto guidata da mio padre, morto poco dopo sempre per un incidente con il suo apecar. Gli altri 10 tra fratelli e sorelle se la sono passata con alterne fortune a seconda della loro ruffianaggine e "larghezza di vedute". Sicuramente nessuno ne ha tratto giovamento, psicologicamente parlando. Economicamente quelli pi? furbi hanno "tocciato" per benino, i pi? coglioni (vedi chi scrive) se lo sono lasciati mettere. In poche parole non ho mai avuto una gran bella compagnia...
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 23, 2006 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 3:19 pm

Gabryel spero che i mod ti sospendano. Sei di una maleducazione oltre i limiti!!!! :|
iron cobra

Messaggioda Gabryel il gio nov 23, 2006 3:25 pm

Tu invece sei l'esempio vivente dell'educazione e della comprensione, dell'umanit? e della clemenza vero? :lol: :x
Gabryel

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 23, 2006 3:34 pm

Dai ragazzi per favore... state bboni! Si possono esporre le proprie idee anche con altri toni...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 3:37 pm

Certo, senza offendere magari :wink:
iron cobra

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 7:00 pm

:arrow:
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 23, 2006 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio nov 23, 2006 7:07 pm

@ Gabriel
mettere il disco orario o la cintura ? da pseudonazifascista o da cittadino modello ?!?!? a me sembrano cose normalissime :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 7:13 pm

Rullante ha scritto:Ovviamente un cesso basso,non sposata e penso neanche fidanzata..... :x

una turca
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 7:16 pm

iron cobra ha scritto:Mi stupisco di come i tuoi non t'abbiano fatto capire che nella vita non funziona cos? :!:

:lol:

iron cobra ha scritto:Il mio ha alti e bassi, come sempre, anzi diciamo come dovrebbe essere!!!

Il padre non pu? fare l'amico del figlio, sarebbe uno stupido!!! Il padre deve essere padre, deve insegnare al figlio l'educazione, come ci si comporta, deve insegnare ad essere responsabile, leale, serio, ecc...
E qualche volta deve dire anche di no!!! I pi? piccoli potrebbero non capire il senso di ci?, ma lo capirete pi? in l? con l'et? e ringrazierete i vostri genitori! :wink:

bellabollo ha scritto:padrepadrone, ricordo la sua barba ispida quando, una volta all'anno, mi veniva a trovare nel collegio in cui mi avevano rinchiuso (lui e mia madre) dall'et? di 4 anni fino a 12 e nel quale ho vissuto violenze di ogni tipo. Delle rare volte in cui mi portava a casa ricordo la stufa a kerosene (quando ero pi? grandicello e dormivo in un letto in sala) e il buio e l'umidit? della camera da letto dove dormivo insieme a loro in letto aggiunto. Tornato a casa definitivamente non potevo uscire a meno di sotterfugi d'accordo con mia madre (la sera diventava un dramma) la quale subiva in continuazione urli e imprecazioni di ogni tipo. Non ci si poteva muovere e fiatare. Non potevo nemmeno abbracciarla perch? quando cercavo di farlo si ritirava in s? piangendo. Se ne ? andata una quindicina di anni fa in un incidente d'auto guidata da mio padre, morto poco dopo sempre per un incidente con il suo apecar. Gli altri 10 tra fratelli e sorelle se la sono passata con alterne fortune a seconda della loro ruffianaggine e "larghezza di vedute". Sicuramente nessuno ne ha tratto giovamento, psicologicamente parlando. Economicamente quelli pi? furbi hanno "tocciato" per benino, i pi? coglioni (vedi chi scrive) se lo sono lasciati mettere. In poche parole non ho mai avuto una gran bella compagnia...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio nov 23, 2006 7:47 pm

Mi dispiace parecchio per quello che ? successo perch?, fra l'altro, so cosa vuol dire passare un periodaccio.. Ci? nonostante non mi ? facile dare ragione a bollo o ai vigili: purtroppo per guidare bisogna essere ben lucidi.. e se ci si dimentica una cintura ? probabile che si manchi una precedenza o chiss? cos'altro mettendo in pericolo la propria vita e quella altrui.

In ogni caso, bollo, che tu abbia ragione o meno, vorrei dirti che ti capisco e che mi auguro che le cose da oggi in avanti vadano meglio.. Forse baster? un bel respiro profondo per renderle migliori
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio nov 23, 2006 7:53 pm

cobham ha scritto:non c'era un'alleanza anti sbirro in questo forum?? altrimenti fondiamone una subito....sbirri di merdaaaa! anch'io li odio e tremo quando vedo una macchina

io ne sono il fondatore. taggati pure :o

X bollo -> se la dentista ti ha rotto il cazzo fai un salto dalle mie parti, la madre di un mio amico esercita ed ? in gamba, nn si sa mai che un parere diverso nn faccia comodo.

anzi se mi mandi un PM col problema io stampo e glielo porto a far leggere... magari sgama qualcosa...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 8:48 pm

Bollo, non ero a conoscenza della tua situazione non avendo letto tutti i tuoi post.
Certo, non ? affatto una bella situazione ed ? sicuramente difficile uscirne, per questo mi scuso se ho tirato in ballo la tua famiglia inconsapevolmente.
Ma a me sembra tu stia usando "questo" per giustificare le cazzate che a volte fai, usi la tua condizione per piangerti addosso...e non c'? niente di pi? sbagliato!!! Devi reagire cazzo!!!! Non puoi ogni volta scagliarti contro il mondo perch? fai una fesseria (come le cinture), prendendotela appunto con chi capita, in quel caso il vigile, e giustificarti dicendo "...ma la vita con me ? stata troppo crudele finora...". Questo purtroppo la gente non lo sa, e un ad un vigile non frega niente...PURTROPPO.
Lo so che in questi casi sembra che tutto sia contro di te, ma gi? se cerchi di stare pi? attento (come ad esempio per la macchina, le cinture, limiti di velocit?, ecc) vedrai che le cose cambieranno.
Riscatta te stesso, ma per poterlo fare devi prima di tutto cambiare atteggiamento. Io non voglio infierire, voglio solo aiutare a farti capire che devi reagire e cominciare a 'pensare positivo' anche quando la sorte sembra provare gusto nel perseguitarti.
:wink:
iron cobra

Messaggioda souldrum il ven nov 24, 2006 10:22 am

Aggiungo inoltre, che questa sorta di vittimismo, potrebbe far pensare male.......
Appunto non conoscendo bellabollo, dal 3ad attuale si potrebbe anche arrivare a pensare che parte delle disgrazie vissute siano anche cercate, e magari causate da proprie cazzate.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun nov 27, 2006 7:41 am

ma quando scrivi rileggi ci? che affermi?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto