choffan ha scritto:A quanto pare questo porco veneto
senti, solo una cosa, non mi interessa una c*zzo delle tue teorie assurde;
non ti azzardare a offendere i veneti.
choffan ha scritto:A quanto pare questo porco veneto

choffan ha scritto:Cio? che il mio elicottero cada in alto?

gastone90 ha scritto:choffan ha scritto:A quanto pare questo porco veneto
senti, solo una cosa, non mi interessa una c*zzo delle tue teorie assurde;
non ti azzardare a offendere i veneti.

Pippo ha scritto:Ora, io posso pure essere d'accordo sul fatto che Choffan ecceda, e anzi lo pregherei di evitare espressioni che possano ferire alcune sensibilit? che si attivano peraltro in modo abbastanza prevedibile. Per? capisco pure che qualcuno reagisca in modo piccato se viene annunciata la morte di uno che precipita con l'elicottero come se fosse un eroe. In Italia muoiono migliaia di persone ogni anno solo per incidenti stradali e oltre mille per incidenti sul lavoro.
Mi fa piuttosto pensare che su questo forum si apra un topic per salutare la dipartita di uno come Panto, o come Mario Merola se ? per questo, e nessuno si senta di dire niente per quei quattro poveretti bruciati vivi a Perugia.

Mi fa piuttosto pensare che su questo forum si apra un topic per salutare la dipartita di uno come Panto, o come Mario Merola se ? per questo, e nessuno si senta di dire niente per quei quattro poveretti bruciati vivi a Perugia.

Pippo ha scritto:...Quanto a Groove, ? evidente che ho capito male, ma non per colpa mia. Se al termine "ben" associ il faccione che ride, dopo aver usato il termine "ipergiustificato", si pu? pensare che tu stia dando al discorso una valenza ironica.

Cesko ha scritto:@zonder: non capisco la parte centrale del tuo post, prima dici che ? giusto operare la moderazione lasca, poi per? affermi che gli utenti "scorretti" subiranno le conseguenze di quello che scrivono. Insomma, dove sta lo scatto da una cosa all'altra?
Cesko ha scritto:Per quanto riguarda i "soliti benpensanti", non credo cerchino la polemica, ma la pulizia se non altro formale del forum. Ripeto, non sono qui a difendere Panto, Merola, o Tot? Riina.. ma semplicemente tento di mantenere un tono scevro di offese avventate. In fondo Pippo ha riportato il pensiero choffiano senza offendere nessuno; bisogna arrivare alla maturit? di Pippo per formulare frasi prive di oscenit? gratuite?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti