L'anno scorso ho passato un p? di tempo in india.In una discoteca all'aperto si teneva una festa che partiva alla sera e finiva nel pomeriggio del giorno dopo.Sono andato con tre mie amiche e un amico per vedere come ci si diverte in india (se ci si diverte

...) e con mio stupore ho visto cose che voi mortali non immaginate
Dunque ero a goa, in un a spiaggetta.Sopra una sporgenza rocciosa sorgeva una specie di discoteca...con le mucche che gli giravano attorno indisturbate

(molto magricelle...)
Appena entrato un signore sulla cinquantina, con capellilunghi dava il benvenuto: era disteso per terra e appoggiato ad un albero colorato di rosa.
Dopo una breve camminata tra gli alberi si inizia a sentire la musica.Intanto la discoteca...quasi ...era un insieme di alberi colorati di rosa, verde, fucsia, con laser verdi che partivano tra il fogliame.In ogni angolo c'erano stuoie in cui poteve sederti (quelle erano le poltrone

) e passava qualche indiana a darti un bicchiere di te al latte (dovevate vedere come veniva servito e dove si trovava...),.Miriadi di ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo: mongolia, giappone, stati uniti, cina, norvegia, italia (pochi), ecc ecc.Ognuno vestito in modo un p? stranetto...Un norvegiese ad esempio ha attaccato bottone con una ragazza che era con me.Lui aveva una pelata con un lungo ciuffo al centro.Vestito in cuoio , sporchissimo e con una specie di guanto di ferro nelle mani...parlava l'italiano, sembrava anche un bravo ragazzo, di quelli tipo goodfellas
Comunque vengo al dunque altrimenti mi perdo....la musica.Era trance e tecno.Io non sono un appassionato di sta musica, a parte i chemical brother o i prodigi o propellershead...boh non ricordo, non ho sentito molta altra roba ma...che roba.La trance tecno di goa ? incredibile.Ti smuove anche le interiora...si mettono a ballare anche quelle.Non riesci a star fermo.Quella particolare trance si chiama Trance goa o tecno goa, forse sul mulo si trova qualcosa.Ho preso due cd e ogni tanto l'ascolto, non pi? di dieci o venti minuti....ma ? incredibile, ogni suono ? ritmico, poca armonia, tutto ? in funzione del ritmo, ovviamente nessuno sta a suonare la batteria , ma tutto ? comunque ritmico...Eccezionale, per un p?....anzi, mi ci metto anch'io e provo a fare qualche pezzo...chiss?...