labatteria.it • Leggi argomento - suonare a petto nudo

suonare a petto nudo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rik il dom dic 03, 2006 2:30 pm

vab?
ma qui si parla di matrimoni battesimi cresime bar mitzvah etc...
chiaro che li nn puoi farlo
il fatto che io a suon? ai matrimoni nn ci vado
e i luoghi dove suono tollerano il petto villoso in vista
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom dic 03, 2006 2:39 pm

io mi trovo molto bene con le magliette smanicate.....molto spesso nere :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda laprince90 il dom dic 03, 2006 3:15 pm

manukdrum ha scritto:Il problema non si pone per una batterista donna, io credo che in quel caso, tu sia felice che sia tamarro :tru :D

se ha un bel fisico va bene..ma se ad ogni colpo vedi lardo fluttuare....no :)
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom dic 03, 2006 3:26 pm

io ogni colpo vedo lardo fluttuare 8)

vi far? un video solo per voi 8)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il dom dic 03, 2006 3:29 pm

ma che c'? di male nell'essere tamarro?!?! :o :x
ussignur siamo messi bene...comunque purtroppo i generi che faccio non me lo concedono, ma se un domani metto su un gruppo bello rockettaro via di petto nudo :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom dic 03, 2006 3:33 pm

No mai suonato nudo anche perch? non ho mai sudato a suonare in maniera eccessiva...

poi mi porto sempre il cambio che ? essenziale ma cmq raramente finisco con la fronte imperlata...

suono sempre con la camicia...o maniche lunghe e poi dopo arrotolate fino al gomito o a maniche corte direttamente...d'estate uso la polo sempre...la t-shirt ? un indumento obsoleto ormai...troppo sfruttato e comune...

Mediamente preferisco i colori chiari tipo bianco o azzurrino per suonare...non so mi ispirano di pi?...pantaloni bianchi camicia azzurra maniche lunghe arrotolate per me ? il top d'inverno...d'estate favorisco polo in tutti i colori(azzurrino,verde acqua,albicocca,giallo,nero,verde) l'essenziale ? che sia cotone e cmq tessuti di qualit? che permettono traspirazione...una volta suonai tre ore in un teatro con camicia e maglia di lana cashmere sopra...finii che ero prefettamente a posto senza nemmeno le ascelle infestanti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda gastone90 il dom dic 03, 2006 3:34 pm

blackash ha scritto:ma che c'? di male nell'essere tamarro?!?! :o :x

beh dipende anche come intendi "tamarro" ..io per tamarro intendo la classica persona con la macchina ultra taroccata, con lo stereo da 30824754089 watt e il proprietario sfigato truzzo tunz tunz con la sigaretta per fare il figo tunz tunz, capelli tirati in acconciature oscene tunz tunz e vestito con i pantaloni attillatissimi falsamente strappati tunz tunz

ecco, in questo caso ? un male essere tamarro :lol:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il dom dic 03, 2006 3:54 pm

tunz tunz!
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda geko_drummer il dom dic 03, 2006 4:43 pm

concrega dei batteristi a petto nudo?? :wink:
io me l'accollo :tru :tru
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda ape90 il dom dic 03, 2006 6:26 pm

per? raga scusate, ho letto che alcuni di voi suonano con indumenti neri addosso, e ci credo che d'estate sudate come dei porci, gi? fa caldo in pi? suonate con t-shirt o canotte nere addosso.... :mrgreen: :mrgreen: :B
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Il temibile Joe il dom dic 03, 2006 6:29 pm

Quoto il grande ape...Eppoi, caldo a parte, se a uno piace suonare nudo perch? no?Io ho fatto la foto di classe a petto nudo, pi? volte.Libert? di espressione rulez! :tru

Se si pensa che qualcosa sia di cattivo gusto, non lo caghi.Si parla di musica, si ? liberi di scegliersi almeno i generi preferiti a sto cacchio di mondo ladro boia.O No? :o :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il lun dic 04, 2006 12:03 pm

se uno ha caldo che faccia quello che vuole, fa tamarro lo so, per? suonare la batteria mette caldo, sopratutto d'estate senza aria confezionata
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il lun dic 04, 2006 12:34 pm

Leano, o te hai un impianto di raffreddamento ad aria interno, oppure veramente sei un culo!
Io appena prendo le bacchette in mano inizio a sudare. :D

Cmq ripeto, che possa dare fastidio pu? anche essere (anche se nn capisco il perch?...a mare ci andate vestiti?) per?...perch? no?
Se uno se lo pu? permettere ci st? tutto. Io suono rigorosamente con magliette smanicate che puntualmente a met? concerto vengono scagliate in terra furiosamente.

Topless drummer rocks! 8) :tru
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Steak Control il lun dic 04, 2006 12:39 pm

Quando sar? presidente della repubblica dei batteristi render? obbligatorio SUONARE A PETTO NUDO ma solo ed esclusivamente per LE BATTERISTE ...Opzionale il cospargersi di strutto
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda tyrchyus il lun dic 04, 2006 1:21 pm

inizio con la maglietta e finisco senza.....
:a:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Van Loon il lun dic 04, 2006 1:55 pm

Non ? che mi dia fastidio vedere un batterista che suona a petto nudo, e che mi trasmette un senso di disordine, tutto qua. Io personalmente a petto nudo non ci suonerei mai (dal vivo) a meno che, bhe, dovrebbe essere una situazione veramente, come dire, una bolgia, ecco! Dove le pi? recondite e sepolte istintualit? umane riaffiorano in un sabba orgiastico di vibrante primitivit?, in altre parole, una cottura imbarazzante....
Poi la gente faccia quello che vuole, dipende dai contesti, l' ho gia detto.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il lun dic 04, 2006 2:10 pm

Ginger Drummer ha scritto:Beh se uno ha il fisico perche nn mostrare i muscoli che si contorcono durante il concerto?

Ovviamente gente come il sottoscritto che non ha proprio un fisicaccio ? meglio che si copra il pi? possibile :D

xfetto!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun dic 04, 2006 2:37 pm

a me non frega nulla, non ho il fisico visto che sono 1,85 x 65 kg. :oops:
in prova quando fa caldo per? suono fisso a petto nudo, per? in concerto camiciola o maglietta psichedelica. :tru
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun dic 04, 2006 2:40 pm

Suono addirittura in mutande :tru :D ...ebbene s?! :tru

Per? lo facco nella mia saletta d'estate, quando la calura ? insopportabile lo faccio, ritrovarsi completamente fradici da capo ai piedi ? una sensazione molto fastidiosa, per non dire che se sei vestito anche poco con canottiera e pantaloncini corti, questi ultimi sono da strizzare. Brutta cosa andare in giro con i vestiti mezzi. :x

Live per? non l' ho mai fatto, mi sono messo a petto nudo ma solo per cambiarmi la magietta perch? mezza.

Devo ammettere che almeno a me suonare svestito mi f? sudare ancora di pi?, peggio di un cavallo al trotto sfrenato, meno male che nella nuova saletta ho l' aria condizionata. :tru :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto