Salve stonerbrothers,
sto creando il mio set stoner doom e vorrei alcuni pareri da chi come me ama(credo) i set giganti...
Allora per i tamburi sarei orientato verso una mapex pro m(tutta in acero) con cassa da24, tom 13, due timpani 16 e 18, che ne dite? (qualcuno di voi sa il prezzo senza le meccaniche

)
c'? anche una starclassic cassa da 26, 13, 16 che mi attizza nn poco...per? viene sui 1300 euri tondi tondi!

e il budget sarebbe sui 700 euri
poi...questione ancor + importante sn i piatti, ero orientato verso qst set: ho un hi hat paiste 2002 da 15 " medium del 77

e vorrei completare il set paiste con crash 18 e 20 paiste 2002 e con il giant beat da 24"
tuttavia avrei da spendere un bel po' di soldini e siccome ho un crash ufip class 17 e un ride 20" avevo pensato di completare il set ufip o con un crash 19" sempre class o con un ride natural da 20 light da usare insomma come crash ride oppure cambiare anche il ride con un' altro da 22 o class o natural o nn s?...sn in alto mare.
Cercando suoni settantini i paiste sarebbero ideali e per gli ufip secondo voi su che serie dovrei stare?( il natural da 20" light l' ho provato ed ? davvero fico!)