labatteria.it • Leggi argomento - Nintendo Wii...chi ce l'ha?

Nintendo Wii...chi ce l'ha?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum_Teo il mer dic 20, 2006 12:03 pm

X Sephmickey: Prenditi Zelda e anche Red Seel...si spara ma si usa anche la spada 8) .
X bonehead2: Sono d'accardo con te per il golf di Wii Sport...troppo bello! Immaginati di giocare ad un gioco sportivo della EA con quel controller 8) 8) .
Ho finito il primo dungeon di Zelda... :o :o :o .
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum_Teo il mer dic 20, 2006 6:51 pm

Giorno da ricordare:
Oggi sono andato al Mediaworld nella mia zona e ho beccato finalmente un cavo component (originale)!!!!!!!!!!!!Azzo mi sono gasato perch? era l'unico che gli era arrivato e me lo sono preso io. Anche il commesso ha detto: "Che culo eh?".
Apparte questo la resa ? nettamente migliore sul mio LCD anche se evidenzia maggiormente le scalettature. RGB + TV CTR ? sempre la meglio...
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il mar gen 09, 2007 11:53 pm

Per i possessori allora dopo i primi entusiasmi che mi dite? la longevit? come va? Tiene ancora bene o passato l'effetto novit? ? andata spegnendosi???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana92 il mer gen 10, 2007 2:46 pm

ce l'ha un mio amico e abbiamo giocato 4 ore di fila a WiiSports k figo!!!!

Wii :tru

4 ore di Wii :tru :tru

4 ore di Wii a WiiSports :tru :tru :tru

4 ore di Wii a WiiSports con il tuo amico :tru :tru :tru :tru

4 ore di Wii a WiiSports con il tuo amico e poi un ora con la tua tipa :tru :tru :tru :tru :tru
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il ven gen 12, 2007 10:42 am

boneeeeeeeeeeeeeeeehead2 tu che mi dici???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven gen 12, 2007 11:08 am

Che ? ?ber alles :tru

Certo, per ora ci sono pochi giochi validi, almeno per uno ultra esigente come me e dal palato fine.
Ma basta quello Zelda per rendersi conto che la graficona che cercano nelle altre console ? solo un contenitore vuoto.
Qui c'? la sostanza, Nintendo ? la sostanza.

Come fanno i videogiochi loro non c'? quasi pi? nessuno. Sono geniali e meticolosi.

Comprare un Wii ora?
C'? Zelda per giocare da soli e morirci dietro, ma finisce prima o poi.

Avete degli amici senza pregiudizi verso il videogioco? Vi fare qualche partitella in compagnia?
Allora c'? Wii Sports che ? all'apparenza una minchiatella, ma se ci state su un po' diventa devastante. In singolo e in multy. Profondissimo. 5 simulazioni mascherata da giochino, uno spettacolo.

C'? WiiPlay per partite a minigiochi scanzonati con gli amici e un controller in omaggio...o viceversa :D

Io l'ho preso e mi piace tanto, ma finito Zelda dovr? aspettare il redentore del videogioco Mario per comprare qualcosa.
Ci sono tanti giochini, che da altre parti vendono pure tanto.
Ma le considero merdasciolta, l'ho detto. Sono difficile da accontentare :D

Che voto gli do per ora?
9,5 su 10.

Spero che all'arrivo di Mario arrivi il 10 :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il ven gen 12, 2007 11:18 am

Pensa io la comprerei proprio per i giochini da fare in compagnia tipo tipo wiisports e play... non ho poi tutto sto tempo da dedicare ad un gioco pi? serio e non videogioco da anni (se si esculde snake sul nokia :o )... dici che devo prenderla al volo :D ?

p.s.: in rete si trova gi? qualcosa... ma si pu? attaccare un hard disk esterno da usb e far partire qualcosa? sai niente???... poi ho letto che dovrebbe arrivare in primavera una versione che legge i dvd? vera o bufala???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven gen 12, 2007 11:24 am

Una versione col DVD player uscir? di sicuro, ma solo in Giappone. Gi? successo col GameCube.
Non escludo, per?, che con qualche trucchetto qualcuno riesca a far girare i film anche su quello attuale...con un programmino, boh. Vedremo.

Le porte Usb? Per ora sono un mistero, gli HD non funzionano, ma si parla che arriver? un aggiornamento in merito per sbloccarle :)
La cosa ? in evoluzione continua visto che il firmware ? aggiornabile via internet.

Hai una connessione wi-fi in casa? Altrimenti non vai in rete, per ora.

Se hai 259? + 49? per prendere Wii Play (gioco e secondo controller assieme) prendilo :D
Altrimenti aspetta un calo di prezzo, ma visto che vende molto bene, potrebbe esserci l'anno prossimo.

Ciao :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il mar mag 22, 2007 2:45 pm

allora come vi trovate con questa console? ? passato qualche mese... sempre ultra positivi i pareri? :)
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il mar mag 22, 2007 8:56 pm

uff,maledetti soldi,lo voglio troppo,non possibile che un nintendaro alla radice come me non abbia il wii,lo trovo contronatura.

partito dallo snes,il 64 non me l'hanno comprato,il cubo non arrivava al mio paese,i miei che dicono che i videogiochi fanno male :cry:

mi dovr? accontentare del ds,ma il wii lo prender? tra 2 annetti minimo :cry:
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar mag 22, 2007 10:58 pm

Purtroppo ? uscito poco niente per i miei gusti :x

Ma giusto in questi giorni (25 Maggio) esce Mario Strikers, un gioco "di calcio" ultra cazzone on-line...mio subitissimo :D

Altre bombe arrivano da Settembre, ma io sono molto selettivo e tendo a comprare solo roba Nintendo :tru

Comunque ? normale, ? fuori da 6 mesi circa, solitamente una console ha un parco giochi decente intorno al primo anno di vita...infatti a Dicembre arriva Mario Galaxy e muoio :a:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il mer mag 23, 2007 8:50 am

wiikey in arrivo :evil:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer mag 23, 2007 12:21 pm

E io non trovo a milano quel cazzo di Mario Strikers...lo voglio prima di Venerd?!!!!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il mer mag 23, 2007 4:21 pm

lo prendi da ultragames
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PoZ il gio mag 31, 2007 12:21 pm

W? rag?! ma penrch? nn ci scambiamo il codice amico wii??? naturalmente per chi usa la connection 24 :D :D :D
All I wanna do when I wake up in the morning is see your eyes....(ToTo - Rosanna)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
"DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA"
Immagine
PoZ
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il gio mag 31, 2007 1:36 pm

Oh, poi l'ho trovato :D
42,90? da MediaWorld :o il giorno prima dell'uscita ufficiale :D

E' BELLISSIMO, poi l'on-line va che ? una meraviglia, se si ha una linea decente non c'? alcun tipo di lag. Spaventoso per essere completamente gratuito e considerando il tipo di gioco FOLLE e VELOCISSIMO.

Temevo peggio. L'unica palla sono i codici amico, ma alla fine per metterli ci vuole un secondo. appare la lista degli amici, ti dice chi c'? on-line, chi ? off, chi sta giocando con altri. Li inviti e ci giochi.
Altrimenti puoi fare una partita con qualche sconosciuto con un click solo.
E' una sorta di Live in miniatura. Manca per? una chat ed ? un peccato. Per? ? gratis, e questo ? molto beddo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PoZ il gio mag 31, 2007 1:39 pm

dai rag?!! possibile che nessuno vuole scambiare il codice wii??? :( :( :( :tru :tru :tru :tru
All I wanna do when I wake up in the morning is see your eyes....(ToTo - Rosanna)
Immagine
PoZ
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il gio mag 31, 2007 1:59 pm

Ma i codici de che? Dei Mii o di Mario Strikers?
Io i Mii non li addo pi? fino a grosse novit?, ne ho l? centomila e non servono ad un cazzo...per ora :D

Per Mario Strikers quando vuoi. Io sono on-line dalle 19 quasi tutti i giorni fino alle 20 circa. Poi dalle 24 in poi :tru

Comunque, ecco i codici di Mario Kart per DS e Mario Strikers per Wii:

Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Mii: Bonehead
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio mag 31, 2007 2:34 pm

bone, spiegami, ma (esempio) con il wii sports e due controller, puoi giocare a tennis in due mimando i movimenti come un salame????
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 31, 2007 2:55 pm

Allora: per 249? porti a casa la console, lo stand per metterla in verticale, un wiipad+un'estensione per i giochi pi? complessi e la collezione di giochi Wii Sport.

Poi, lo chef consiglia di comprare WiiPlay che sui 49? ti fornisce il secondo Wiimote (ma senza estensione! che costa 19?,ma puoi farne anche a meno) pi? una serie di minigiochi idiotissimi, ma molto gustosi :D:D:D fai conto che il wiimote liscio costa 44?...li paghi 5? in pi?, insomma :tru

Con questi due wiimote puoi giocare a tutti gli sport in doppio e a tutti i giochini di WiiPlay, ad esclusione della Boxe che ha bisogno dell'estensione...ma tanto fa cagare quindi non ci giocherai mai.

[NOTA BENE: GOLF, BOWLING si giocano a turni quindi basta e avanza un solo wiimote per giocare in due. Tennis e Baseball hanno bisogno di due controller per giocare contemporaneamente...ovvio :D]

Se hai, poi, una connessione wireless per la casa, il bimbo vi si collega in due semplici mosse e puoi navigare su intenet comprarti i giochi di NES, SNES, MEGADRIVE, PC-Engine e Nintendo 64 (e a breve pure NEO-GEO :o :tru) con prezzi che vanno dai 5 ai 10? a titolo.
C'? un utilissimo e preciso canale meteo, c'? quello delle news, c'? un sacco di roba. Tutto gratis e in continua espansione.
A breve dovrebbe arrivare pure il canale delle demo dei giochi.

La console ha al suo interno 512mega di memoria dedicate al salvataggio dei dati, dei salvataggi, dei giochi scaricati e di quello che vuoi, il tutto facilmente espandibile con comunissime memorie SD.
Riproduce anche fotografie e filmati .mov stoccati nella memoria SD.

Da segnalare il godurioso risultato che si ottiene mandando in tv i filmati di YouTube. Li mandi a pieno schermo e rendono bene :o

Come se non bastasse, puoi giocare anche ai giochi del GameCube che ora trovi a tre lire e mezzo usati o nei cestoni dei centri commerciali. Devi recuperare, per?, un pad e una memory card per Cubo.

Si divertono tutti col Wii e il fatto che stia vendendo pi? del doppio della Ps3 ne ? la riprova. Si sta profilando un'inculata tremenda per Sony...e io godo :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio mag 31, 2007 3:03 pm

:o

grazie bone decisamente esaustivo!!! :tru
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 31, 2007 3:23 pm

ah ah ah che goduria:

"Oggi ingrassiamo di vendite. Il sito ITRGames ha pubblicato i dati relativi alle vendite hardware in Francia nel primo quarto del 2007:

DS - 398,000
Wii - 230,000
PS2 - 92,000
PSP - 90,000
PS3 - 81,000
360 - 43,000

Per quanto riguarda Wii e DS, dal giorno del lancio ne sono stati venduti rispettivamente 410 mila e 2,54 milioni."

Ma Sony, quanto me lo devi :suk re? :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il gio mag 31, 2007 3:28 pm

la sony ? entrata in causa con la casa di produzione di blueray,perch? non hanno chiesto il permesso di utilizzare quella tecnologia su ps3
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio mag 31, 2007 3:33 pm

mmm...mi sembra strano. Bluray ? un consorzio capitanato proprio da Sony.

Rimane il fatto che Sony mangialamerda e io godo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PoZ il gio mag 31, 2007 3:44 pm

bonehead2 ha scritto:mmm...mi sembra strano. Bluray ? un consorzio capitanato proprio da Sony.

Rimane il fatto che Sony mangialamerda e io godo :mrgreen:

quoto!!!! :D :D :D :D :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Immagine
PoZ
martellatore
martellatore

Messaggioda Cacciucco il mar dic 18, 2007 6:58 pm

riuppo il topic per dire al popolo nintendaro che dopo aver acquistato la wii ho preso anche un rutter :lol: wifi! quindi sono su internet!!!

Per ora i giochi che ho in bacheca sono sports, guitar hero 3 e cooking mama (che regalo a mia madre per natale :D )!

Fatevi sentire!!!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar dic 18, 2007 10:01 pm

Chi ha un Wii compri ASSOLUTAMENTE Mario Galaxy. E' un qualcosa di totalmente fuori parametro.

Mi azzardo? Sì, è il più bel Mario di tutti i tempi :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mar dic 18, 2007 11:19 pm

Bone mi spieghi un po' come funziona la virtual console? devo comprare per forza il pad del cubo e la memory card? :(
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar dic 18, 2007 11:26 pm

No, dipende.

I giochi per NES vanno tutti col solo wiimote messo in orizzontale.
I giochi per SNES, MedaDrive, Nintendo 64, NeoGeo :o e Pc Engine...dipende, te lo dice nella scheda del gioco che pad puoi usare. Generalmente per questi serve il pad del cubo o Classic Pad (19,90€ originale Nintendo). Per i salvataggi, invece, si usa la memoria interna del Wii.

Per quanto riguarda i giochi del Nintendo GameCube si rende obbligatorio l'uso del pad e della memory card cubettose :D
Da MediaWorld si trovano i pad non originali per cubo sulla ventina di euro. le memory card non so.

In giappone, invece, vendono delle repliche da sburro del pad SFamicom (SNES in occidente) che si attaccano al posto del classic controller.

Questo, più o meno, è tutto :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il mer dic 19, 2007 10:47 am

io ho moddato da solo il mio wii :tru ma ho cmq comprato un pò di originali di mamma nintendo come mario party 8 e mario striker, zelda, wiiplay ma ancora nn sono on.line presto arrivero raga :tru

cmq ci sono dei giochi incommensurabili VAI MAMMA NINTENDO :tru nn vedo l'ora di prendermi rayman raving rabbits 2 :D
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto