Ma guarda che quando compri un iPod sai bene per cosa lo usi: sentirci la musica, vederci delle foto e vederci dei filmati.
E fa tutto alla grande.
La nonnina non compra dall'iTunes music store
La storia finisce qui, ? come dire che un programma per Mac non funziona su Win e allora dobbiamo fare causa alla Apple

:D
Secondo me messa cos? non vuol dire nulla. O si rompono le palle pure ai wma protetti che non vanno su iTunes/iPod o ? soltanto una presa per il culo vigorosa.
Gi? che ci sono vi riporto un estratto dal sito Apple a proposito delle terrificanti limitazioni d'uso:
"Divertirvi ? un vostro diritto
Potete masterizzare la musica acquistata su un numero
illimitato di CD per uso personale, ascoltarla con
quanti iPod volete e riprodurla su un massimo di
5 computer autorizzati. Inoltre, per condividere i brani con i computer autorizzati su una rete locale basta fare clic su "Condividi musica" nel pannello Condivisione delle preferenze di iTunes."
Ma alla fine, se a voi sta sul culo comprare le cose, iPod non vi esplode in faccia se scaricate e ascoltate un mp3 preso dal mulo
Non vedo il problema, riassumiamo:
1) se compro da iTunes Music Store, vuol dire che uso iTunes...e se uso iTunes avr? anche un cazzo di iPod.
2) se ho un iPod uso per forza di cose iTunes, e se compro qualcosa lo faccio dallo store Apple
3) se non ho iPod, non uso iTunes e non uso iTunes Music Store
1 e 2 hanno come unico limite quello dei 5 Pc/Mac (QUANTI HANNO IN CASA COTANTA RETE?!) e quei cazzo di wma protetti. Quindi la condanna sarebbe da fare ad altri
3 se ne sbatte del problema, perch? se compra, compra da altri store on-line.
Ribadisco ancora una volta che non vedo proprio il problema.
Anche perch? nessuno ci punta la pistola alla testa e ci obbliga a comprare dal music store Apple
Che poi sia una battaglia di principio per evitare che in futuro ci siano restrizioni peggiori...ok.
Ma le restrizioni che ha messo Apple mi sembrano ben poca cosa, francamente.
Anche perch? il tipo che usa 5 fottuti Pc/Mac sar? ben in grado di usare un masterizzatore di CD e aggirare FairPlay con un semplice clik