labatteria.it • Leggi argomento - ROMANI DE ROMA: A ME!!!!!

ROMANI DE ROMA: A ME!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda John Friglia il dom feb 18, 2007 1:11 pm

Portnoytom ha scritto:Itinerario gradevole.....peccato che la donna si stanchi subito a camminare altrimenti arrivavo pure a Cinecitt? a piedi!

Eh, 'ste donne!

Da apprezzare la pulizia dei luoghi cult per i visitatori: alla fontana di Trevi c'erano 2 operatori ecologici che, a giro, tglievano le cartacce bottigliette e quant'altro lasciato dai turisti!

L? si..... giri l'angolo e cambia quasi tutto.

San Pietro assolutamente DISARMANTE per la sua enormit?....quasi quasi mi veniva l'agorafobia!

Come non quotare. Io l'ho vista parecchie volte e con gli scout in due tre occasioni stavo l? in piazza con migliaia di altre persone e fa molto effetto. Una volta sono stato pure sulla parte a dx (guardando San Pietro) sul "terrazzo".

METRO efficientissima.....cazzo, fafeva certe accelerate! Meno rassicurante il messaggio che annunciava "attenzione nella zona panchine possibili borseggiatori" :oops:

:o :o :o (per l'"efficientissima")

E' MAI POSSIBILIE CHE NON CI SIA 1 CAZZO DI ROMANO A ROMA! Eppure per arrivare da 1 posto all'altro ho attraversato anche strade sconosciute....ma niente!!! Al massimo ho incontrato Pakistani che parlavo benissimo italiano e sapevano darmi tutte le indicazioni!!

LOL!!!

E poi.....Roma ? diventata una citt? CARISSIMA!!!

Benvenuto a Roma!!! Dipende pure per? dove vai e se vedono che sei un turista.

Ad ogni modo.....mi manca villa Borghese e il circo massimo, quindi ritorner? :)

Obbligatorio!!! :wink:

[/quote]
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il dom feb 18, 2007 1:20 pm

se avevi + tempo potevi salire anche sulla cupola!!!panorama stupendo!!! :o

quei tizzi immobili fanno troppo rid?,peccato che quasi nessuno gli dia un soldo.... :lol:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zionano il lun feb 19, 2007 10:50 am

per quanto riguarda il prezzo della pizza credo che noi romani ti avremmo dovuto avvisare che in tutto il centro ? pi? caro del resto di roma, mi auguro che per? la citt? eterna si sia fatta perdonare. curiosit?, la tua dolce met? come ? rimasta percorrendo via condotti ( la strada con i negozi di gucci, l'antico caff? greco, bulgari...)?
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto