Portnoytom ha scritto:Itinerario gradevole.....peccato che la donna si stanchi subito a camminare altrimenti arrivavo pure a Cinecitt? a piedi!
Eh, 'ste donne!
Da apprezzare la pulizia dei luoghi cult per i visitatori: alla fontana di Trevi c'erano 2 operatori ecologici che, a giro, tglievano le cartacce bottigliette e quant'altro lasciato dai turisti!
L? si..... giri l'angolo e cambia quasi tutto.
San Pietro assolutamente DISARMANTE per la sua enormit?....quasi quasi mi veniva l'agorafobia!
Come non quotare. Io l'ho vista parecchie volte e con gli scout in due tre occasioni stavo l? in piazza con migliaia di altre persone e fa molto effetto. Una volta sono stato pure sulla parte a dx (guardando San Pietro) sul "terrazzo".
METRO efficientissima.....cazzo, fafeva certe accelerate! Meno rassicurante il messaggio che annunciava "attenzione nella zona panchine possibili borseggiatori"![]()
E' MAI POSSIBILIE CHE NON CI SIA 1 CAZZO DI ROMANO A ROMA! Eppure per arrivare da 1 posto all'altro ho attraversato anche strade sconosciute....ma niente!!! Al massimo ho incontrato Pakistani che parlavo benissimo italiano e sapevano darmi tutte le indicazioni!!
LOL!!!
E poi.....Roma ? diventata una citt? CARISSIMA!!!
Benvenuto a Roma!!! Dipende pure per? dove vai e se vedono che sei un turista.
Ad ogni modo.....mi manca villa Borghese e il circo massimo, quindi ritorner?
Obbligatorio!!!
[/quote]