grazie ragazzi, sono commosso
Per le risposte del terzo grado (:lol:):
- mi ci sono voluti 4 anni esatti (quindi sono 1 anno fuori corso). A mia parziale discolpa c'? che l'anno scorso a gennaio ho potuto dare 1 solo esame dei due che stavo preparando causa mononucleosi..... Altrimenti mi sarei laureato a settembre 2006
- ho preso 96. Lo so, non ? un votone, ma mi va bene cosi', contando il fatto che ho sempre registrato il primo voto preso agli esami e non ho mai tenuto in gran conto la votazione presa ma l'effettiva mia conoscenza dell'argomento e soprattutto il reale mio interesse per l'esame. Comunque, stamane la discussione di tesi ? andata molto bene, ho preso il massimo e questo, unito al punto di bonus perch? sono solo 1 anno fuori corso (:tru) mi ha portato a quota 96
- ho portato una tesi sulla ricostruzione tridimensionale e relativa stima volumetrica di una ghiandola tiroide a partire da una singola immagine bidimensionale (scintigrafica o ecografica) di essa. E' stato un lavoro da matti e comunque il progetto verra' sviluppato negli anni a venire, in quanto la mia prof ha intenzione di tentare la costruzione di una vera tiroide bionica. Lo studio del quale mi sono occupato io, quindi, ? solo il primo passo di un mega-progetto che coinvolge matematici, informatici, medici ed ingegneri...
E non ? detto che nei prossimi mesi io non continui a collaborare con loro da "esterno"
Ragazzi, ancora grazie dei vostri messaggi!
Ora spero di avere piu' tempo libero da dedicare alla batteria, che ultimamente ha un po sofferto a causa della tesi!!!!
p.s. tnx exa, prossimamente riparleremo delle lezioni

Non vedo l'ora!!