labatteria.it • Leggi argomento - caso cogne...risolto il caso???

caso cogne...risolto il caso???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda John Doe il mer apr 25, 2007 9:54 pm

beh pi? o meno..un conto ? sparare cagate come hai detto tu (e sono daccordo) prima della fine del processo...un altro ? prendere atto, una volta espressa la sentenza definitiva, della colpevolezza o meno della Franzoni...credo che tutti abbiamo il diritto di dire la nostra ma nessuno potr? mai e dico mai avere tutti gli elementi che ha la corte a disposizione per giudicare l'imputato..anni di indagini, interrogatori, prove e controprove udienze interminabili, il processo ecc ecc...separiamo le cose..le stronzate in TV non le considero neanche..ma qui c'? in gioco una seconda vita oltre a quella di quel povero bambino..la corte decider? in base agli elementi a propria disposizione (che per la maggior parte in tanti neanche conoscono, me compreso intendiamoci) e basta..la cosa pi? intelligente sar? secondo me quella di allinearsi con la sentenza definitiva..ed evitare uno strascico di commenti postumi..riponedo la fiducia in chi avr? la responsabilit? di giudicare...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Octavarium89 il mer apr 25, 2007 11:35 pm

ti quoto in pieno....... Secondo me che sia stata lei o no la legge si deve basare su quello che ha e non sulle impressioni o altro.
Non ci sono prove ?? Assolta....... sembrera' ingiusto ma cosi' ha funzionato in passato, funziona ora , e sicuramente funzionera' in futuro.
cmq avete ragione piu' se ne parla e piu' e' una beffa........... la legge intendo.
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drhyde il dom apr 29, 2007 10:45 am

Come sapete la Fanzoni ? stata condannata a 16 anni considerando le attenuanti generiche che poi qualcuno mi dovr? spiegare che significa.Ho sentito la notizia alla radio dove si diceva anche che per ora non sarebbe andata in carcere ma questa mattina si ? recata a fare la spesa con un'amica parlano del processo.Volevo vedere se il processo lo avessero fatto a me se il,giorno dopo andavo a fare la spesa come se niente fosse. :evil:
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom apr 29, 2007 11:22 am

le cose mi sembrano piuttosto semplici....

contando che :

1 ? successo nel 2002
2 fino ad ora nessuno era stato processato
3 le prove erano talmente state contraffatte che neanche il RIS di parma sono riuscito a trovare un capello (dicono loro)
4 ? chiarissimo che il capo della polizia gli ha aiutati a infangare le prove dato che ? stato il primo ad arrivare sul posto
5 la scena del crimine ? insolitamente insolita..non ? stato rubato niente, spostato niente..
6 qualcuno mi spiega la frase della franzoni appena ha ucciso il piccolo (si, perch? l'ho sempre sostenuto che fosse stata lei...)...appena aver trovato il cadavere ha trovato la forza di chiamare il marito per dirgli cosa? :" samulele ? morto, facciamone un altro."
7 ricorder? sempre queste sue parole in un fuori onda del maurizio costanzo show...lei aveva appena finito la sua pappardella piagnucolosa e una volta che era stata mandata la pubblicit? si gira verso il maurizio nazionale e gli f? sottovoce :"secondo lei ho pianto troppo?"...da seria glelo ha detto...

cio?...adesso io mi chiedo...ma che cazzo hanno aspettato fino ad adesso a condannarla? non era palese che fosse stata lei?...secondo me dietro c'? qualcosa di estremamente grande..notare anche che l'avvocato Taormina (da quello che ho capito uno dei + grandi) ha abbandonato il caso dopo qualche mese...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom apr 29, 2007 12:35 pm

che schifo !! l'ergastolo dovevano darle :x :|
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda scarecrow il dom apr 29, 2007 6:32 pm

Cogne: un caso che sarebbe stato risolto in qualche mese, gonfiato dai media ad arte nei momenti in cui c'era bisogno di non parlare di fatti realmente importanti, approfittando del popolino che ? arrivato a fare la fila in tribunale per sentire la sentenza...Marco Travaglio Dixit...
Se vi paice il death metal: http://www.myspace.com/scarecrowmetal.Troverete tutto il cd!!

VENDO CHINA ZILDJIAN 18" ORIENTAL + SPLASH 8"
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=67492
scarecrow
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun apr 30, 2007 2:44 am

Non entro del merito della sentenza ne' dei commenti popolari.
Mi basti affermare che " meglio un colpevole in liberta' che un innocente in galera".

Ripeto,nessuna polemica. Si assuma cio' che ho detto come regola generale ed astratta.

:idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il mar lug 29, 2008 5:56 pm

dovevano darle l'ergastolo altro che 16 anni, spero solo che ci marcisca dentro quella cella!
come fa la gente a dire ancora che è innocente, che ipocrisia! :x
edit: spero solo che non si scatenino inutili polemiche, quello è il mio pensiero e qui mi fermo, non mi va di perdere il mio tempo a parlare della franzoni.
Ultima modifica di MikeNRoll il mar lug 29, 2008 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar lug 29, 2008 5:57 pm

ma dai, si sa fin dall'inizio che è stata lei.....
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar lug 29, 2008 10:56 pm

Ho cancellato il mio reply, dove non avevo notato la ripresa di questo 3ad, fatta in uno nuovo poi chiuso.......
Pur non offendendo nessuno, avevo fatto una battuta di critica contro il buon MikeNRoll, data l'irruenza nell'esporre la sua idea in un 3ad di un anno e mezzo prima........
Chiedo scusa per la "papera".
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il mer lug 30, 2008 2:04 am

la mia era una risposta al topic di mkldrums (chiuso per essere continuato in questo). non sono andato a cercarlo apposta dopo un anno e mezzo per sputtanare la franzoni. 8)
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mer lug 30, 2008 8:15 am

@Mike: anche io non voglio perdere tempo dietro ad una storia che dura ormai da troppo tempo.... ma come fai a dire che è colpevole? Su quali fondamenti?

@Def: se lo sapevi fin dall'inizio lo potevi dire alla magistratura, avrebbero speso meno soldi dei contribuenti se il processo fosse durato così poco....

Detto questo, tengo a precisare che non voglio fare polemica su un caso così delicato ma, come detto dal buon Rullante (utente bannato ma pur sempre saggio), meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera....

Peace and love :)
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il mer lug 30, 2008 11:21 am

meglio un colpevole in galera e un innocente in libertà, questa è saggezza. quella è colpevole, glielo leggi negli occhi, a te sembra una madre? a parte che è provato che sia stata lei l'omicida e l'ha fatto pure a mente lucida e poi si è visto in questi anni in tutti i programmi a cui è stata presente, pianti di una finzione da oscar, un altro figlio per non finire dentro e mai il minimo cedimento (se non da attrice) come se tutto fosse normale. questa ha ammazzato suo figlio! io non so ma vi rendete conto? soltanto lei può essere stata, o si è suicidato, ma chissà perchè dubito fortemente. in quella casa c'era lei e ancora vi ostinate a difenderla, di là si condanna chi si fuma le canne e chi beve una birra in più e da 5 anni ci sono persone che pensano che la franzoni sia una santa. tanto i 16 anni non li sconterà mai, siamo in italia. qui va in galera chi ha un pò di fumo in tasca ma chi uccide diventa solo un oggetto mediatico.
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer lug 30, 2008 1:03 pm

@MikeNRoll
meno male che al mondo c'e' gente come te, che sa capire tutto guardando una persona negli occhi, sapendo quando una persona finge o meno, e che soprattutto lo sa fare guardandola per televisione :wink:

Pensa allo spreco di soldi pubblici......pagare magistrati, e tutte le persone a seguito....quando gente come te in 5 minuti sa trovare la verita'!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il mer lug 30, 2008 2:07 pm

nn so se è stata lei.. e non mi interessa nemmeno.
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 30, 2008 2:11 pm

...io direi che il topic si può chiudere...inutile stare lì a dire è stata lei/non è stata lei...non vedo cos'altro ci sia da aggiungere...la giustizia (che per qualcuno potrebbe essere ingiustizia e viceversa) ha fatto il suo corso...tanto si crea la solita polemica inutile.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto